• Pulcini GIR.F
  • Audace Galluzzo
  • 0 - 1
  • Audace Legnaia


AUDACE GALLUZZO: Fiani, Massetani, Piccini, Favà, lanza, Bencini, Barlazzi, Righeschi, Iozzelli, Fabbrini. All.: Marucelli.

AUDACE LEGNAIA: Cotoneschi, Cicco, Emini, Pozzi, Aldair, Gallicchio, Marrano, Prosperi, De Morsier, Lo Conte, Arague. All.: Gori.


RETI: De Morsier



Gara bella e combattuta che si decide tutta nel corso del secondo tempo. Il Galluzzo ha dalla sua parte un bel gioco e un paio di elementi con un'ottima prestanza fisica. Il Leganaia gioca veloce e trova nei suoi attaccanti delle vere pesti incontenibili. Il primo tempo non è entusiasmante, le squadre si studiano e hanno quasi paura a scoprirsi troppo, le difese la fanno da padrone. Il Galluzzo ogni tanto prova ad avanzare grazie alle falcate di Iozzelli e di Bencini, ma non riesce ad essere pericolosa. Il Legnaia copre e riparte velocemente in attacco, senza però trovare il guizzo vincente. La seconda frazione vede il Legnaia entrare in campo con maggiore decisione. Spinge sull'acceleratore e riesce a trovare la rete del vantaggio con De Morsier. Il gol del piccolo attaccante ospite è molto pesante, il Galluzzo non riesce a riorganizzarsi e perde il corso del gioco. L'arbitro fischia la fine del tempo con il Legnaia in vantaggio. L'ultimo terzo è quello della verità per i gialloblu, che cercano in tutti i modi di raggiungere il pareggio che a nostro parere sarebbe più che meritato. La difesa del Legnaia però gioca bene ed interrompe regolarmente gli attacchi imprecisi del Galluzzo, che forse perla troppa foga non riesce a trovare la via giusta per arrivare alla rete. I complimenti vanno alla squadra ospite perla vittoria sudata, ma anche al Galluzzo che per tutta la gara non si è arreso e ha cercato più volte la rete del pareggio senza essere molto fortunato.

P.L. AUDACE GALLUZZO: Fiani, Massetani, Piccini, Fav&agrave;, lanza, Bencini, Barlazzi, Righeschi, Iozzelli, Fabbrini. All.: Marucelli. <br >AUDACE LEGNAIA: Cotoneschi, Cicco, Emini, Pozzi, Aldair, Gallicchio, Marrano, Prosperi, De Morsier, Lo Conte, Arague. All.: Gori. <br > RETI: De Morsier Gara bella e combattuta che si decide tutta nel corso del secondo tempo. Il Galluzzo ha dalla sua parte un bel gioco e un paio di elementi con un'ottima prestanza fisica. Il Leganaia gioca veloce e trova nei suoi attaccanti delle vere pesti incontenibili. Il primo tempo non &egrave; entusiasmante, le squadre si studiano e hanno quasi paura a scoprirsi troppo, le difese la fanno da padrone. Il Galluzzo ogni tanto prova ad avanzare grazie alle falcate di Iozzelli e di Bencini, ma non riesce ad essere pericolosa. Il Legnaia copre e riparte velocemente in attacco, senza per&ograve; trovare il guizzo vincente. La seconda frazione vede il Legnaia entrare in campo con maggiore decisione. Spinge sull'acceleratore e riesce a trovare la rete del vantaggio con De Morsier. Il gol del piccolo attaccante ospite &egrave; molto pesante, il Galluzzo non riesce a riorganizzarsi e perde il corso del gioco. L'arbitro fischia la fine del tempo con il Legnaia in vantaggio. L'ultimo terzo &egrave; quello della verit&agrave; per i gialloblu, che cercano in tutti i modi di raggiungere il pareggio che a nostro parere sarebbe pi&ugrave; che meritato. La difesa del Legnaia per&ograve; gioca bene ed interrompe regolarmente gli attacchi imprecisi del Galluzzo, che forse perla troppa foga non riesce a trovare la via giusta per arrivare alla rete. I complimenti vanno alla squadra ospite perla vittoria sudata, ma anche al Galluzzo che per tutta la gara non si &egrave; arreso e ha cercato pi&ugrave; volte la rete del pareggio senza essere molto fortunato. P.L.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI