- Juniores Provinciali GIR.A
- Audace Galluzzo
-
4 - 2
- Valdarno
AUD. GALLUZZO: Alfaioli, Picchianti, De Luca, Giachini, Fanelli, Salpietro, Lavorini, Tofani, Ferro, Bettoni, Failli. A disp.: Zetti, Polvani, Benedetti, Barbugli, Fabbrini, Longobardo, Spighi. All.: Toppi.
VALDARNO: Capanni, Casabi, Bernini, Bongini, Franci, Proetto, Mori, Cardi, Arnetoli, Sottili, Restia. A disp.: Babi, Faellini, Carnevale, Butali, Serni, Casucci, Ferraro. All.: Giorgi.
ARBITRO: Bini di Firenze.
RETI: Lavorini, Tofani, Ferro, Bettoni, Serni, Butali.
Finisce 4-2 tra Audace Galluzzo e Valdarno una partita che ha visto i padroni di casa trovare qualche difficoltà nelle fasi iniziali, prima di dilagare fino al 4-0 ma pure di subire nel finale la reazione dei giovani ragazzi classe '99 di mister Giorgi, capaci di accorciare le distanze. Si combatte a centrocampo e l'incontro è equilibrato, finché alla mezz'ora Tofani serve Lavorini che salta l'avversario in area e porta in vantaggio il Galluzzo con un mancino all'angolino. Passano pochi minuti e i locali raddoppiano con lo stesso Tofani che di testa trasforma in gol il cross di De Luca, imbeccato dal buon Giachini. Nel secondo tempo la squadra di Toppi non si ferma: prima fa 3-0 al 63', quando sugli sviluppi di una punizione di Lavorini da centrocampo Ferro realizza il tap in vincente sulla respinta del portiere, e poi cala il poker con l'ottimo Bettoni, che su una ripartenza lanciata da Giachini e rifinita da Tofani, al secondo assist di giornata, va in rete con un bel destro dal limite dell'area. I locali calano il livello di attenzione e nel finale il buon Valdarno ne approfitta con Serni, che segna addirittura con una parabola iniziata da distanza siderale e spenta sotto la traversa, e con Butali, che dopo uno scambio sull'esterno scarica una bella conclusione di sinistro che non dà scampo ad Alfaioli. È ormai troppo tardi però per pensare di completare la rimonta e ad uscire vittorioso è, con merito, il Galluzzo.
Calciatoripiù: Giachini, Fanelli e Bettoni (Aud. Galluzzo).
AUD. GALLUZZO: Alfaioli, Picchianti, De Luca, Giachini, Fanelli, Salpietro, Lavorini, Tofani, Ferro, Bettoni, Failli. A disp.: Zetti, Polvani, Benedetti, Barbugli, Fabbrini, Longobardo, Spighi. All.: Toppi.<br >VALDARNO: Capanni, Casabi, Bernini, Bongini, Franci, Proetto, Mori, Cardi, Arnetoli, Sottili, Restia. A disp.: Babi, Faellini, Carnevale, Butali, Serni, Casucci, Ferraro. All.: Giorgi.<br >
ARBITRO: Bini di Firenze.<br >
RETI: Lavorini, Tofani, Ferro, Bettoni, Serni, Butali.
Finisce 4-2 tra Audace Galluzzo e Valdarno una partita che ha visto i padroni di casa trovare qualche difficoltà nelle fasi iniziali, prima di dilagare fino al 4-0 ma pure di subire nel finale la reazione dei giovani ragazzi classe '99 di mister Giorgi, capaci di accorciare le distanze. Si combatte a centrocampo e l'incontro è equilibrato, finché alla mezz'ora Tofani serve Lavorini che salta l'avversario in area e porta in vantaggio il Galluzzo con un mancino all'angolino. Passano pochi minuti e i locali raddoppiano con lo stesso Tofani che di testa trasforma in gol il cross di De Luca, imbeccato dal buon Giachini. Nel secondo tempo la squadra di Toppi non si ferma: prima fa 3-0 al 63', quando sugli sviluppi di una punizione di Lavorini da centrocampo Ferro realizza il tap in vincente sulla respinta del portiere, e poi cala il poker con l'ottimo Bettoni, che su una ripartenza lanciata da Giachini e rifinita da Tofani, al secondo assist di giornata, va in rete con un bel destro dal limite dell'area. I locali calano il livello di attenzione e nel finale il buon Valdarno ne approfitta con Serni, che segna addirittura con una parabola iniziata da distanza siderale e spenta sotto la traversa, e con Butali, che dopo uno scambio sull'esterno scarica una bella conclusione di sinistro che non dà scampo ad Alfaioli. È ormai troppo tardi però per pensare di completare la rimonta e ad uscire vittorioso è, con merito, il Galluzzo. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Giachini</b>, <b>Fanelli </b>e <b>Bettoni </b>(Aud. Galluzzo).