• Pulcini GIR.E
  • Sestese
  • 6 - 1
  • Floria 2000


SESTESE: Fanetti, Franci, Gori, Coppetti, Lippi, Verdorale, Brugioni, Biagiotti, Miranda, Pranzo, Chiari, Di Ninni, Biagi, Allocca. All.: Marco Bolognesi.

FCG FLORIA 2000: Innocenti, Conti, Favà, Conciarelli, Cuccuru, Fabbri, Mazzanti, Zamparella, Civai, Bonanni, Siliani. All.: Luca Massucchi.


ARBITRO: sig. Matteo Nocentini.


RETI: 8' p.t. Fabbri, 12' s.t. Allocca, 15' s.t. Biagi, 3' t.t. Coppetti, 6' t.t. Verdorale, 14' t.t. Allocca, 16' t.t. Di Ninni.



Vincono largo alla fine i ragazzini di Bolognesi ma, complici un pizzico di sfortuna e la prima buona frazione dei pari età della Floria, al primo intervallo la gara è tutta in salita per i beniamini di casa. E vediamo perché. Innocenti ha già fatto gli straordinari su Verdorale e Brugioni colpito il palo di testa, sul corner susseguente, quando il bravo Cuccuru costringe Fanetti a deviarne in angolo l'insidioso diagonale: lo stesso n.10 ospite batte dalla bandierina e sul secondo palo Fabbri fa centro di testa (0-1). La Sestese reagisce e sfiora più volte la rete con Brugioni, Coppetti e Verdorale (che si vede respingere il pallone sulla linea da Conciarelli), mentre la Floria replica con un contropiede del solito Cuccuru, ma è sul minimo vantaggio ospite che si va al primo riposo. Nella seconda frazione la porta degli azzurrini, adesso difesa da Zamparella, bravo in apertura sul colpo di testa di Miranda, sembra proprio non voler cedere: non bastano la traversa scheggiata da fuori da un positivo Chiari, né quella centrata su punizione da Miranda, per riportare il punteggio in parità ci vuole la ribattuta vincente di Allocca, su tiro non trattenuto di Biagi. Passano tre minuti ed il risultato è ribaltato, grazie ancora ad una ribattuta, stavolta di Biagi, su conclusione di Di Ninni respinta dal portiere. Si riparte per gli ultimi 15 minuti e la Sestese allunga presto con il colpo di testa ravvicinato, ma in buona coordinazione, di Coppetti, dopo un bello spunto di Lippi. A questo punto gli ospiti mollano un po', anche perché Gori e compagni concedono ben poco, e Verdorale, ben lanciato da Miranda, può piazzare sull'uscita del portiere il pallone del 4-1, Allocca insaccare il secondo centro personale, di testa, su cross di Biagi, ed infine Di Ninni fissare il punteggio allo scadere sul definitivo 6-1.

SESTESE: Fanetti, Franci, Gori, Coppetti, Lippi, Verdorale, Brugioni, Biagiotti, Miranda, Pranzo, Chiari, Di Ninni, Biagi, Allocca. All.: Marco Bolognesi. <br >FCG FLORIA 2000: Innocenti, Conti, Fav&agrave;, Conciarelli, Cuccuru, Fabbri, Mazzanti, Zamparella, Civai, Bonanni, Siliani. All.: Luca Massucchi. <br > ARBITRO: sig. Matteo Nocentini. <br > RETI: 8' p.t. Fabbri, 12' s.t. Allocca, 15' s.t. Biagi, 3' t.t. Coppetti, 6' t.t. Verdorale, 14' t.t. Allocca, 16' t.t. Di Ninni. Vincono largo alla fine i ragazzini di Bolognesi ma, complici un pizzico di sfortuna e la prima buona frazione dei pari et&agrave; della Floria, al primo intervallo la gara &egrave; tutta in salita per i beniamini di casa. E vediamo perch&eacute;. Innocenti ha gi&agrave; fatto gli straordinari su Verdorale e Brugioni colpito il palo di testa, sul corner susseguente, quando il bravo Cuccuru costringe Fanetti a deviarne in angolo l'insidioso diagonale: lo stesso n.10 ospite batte dalla bandierina e sul secondo palo Fabbri fa centro di testa (0-1). La Sestese reagisce e sfiora pi&ugrave; volte la rete con Brugioni, Coppetti e Verdorale (che si vede respingere il pallone sulla linea da Conciarelli), mentre la Floria replica con un contropiede del solito Cuccuru, ma &egrave; sul minimo vantaggio ospite che si va al primo riposo. Nella seconda frazione la porta degli azzurrini, adesso difesa da Zamparella, bravo in apertura sul colpo di testa di Miranda, sembra proprio non voler cedere: non bastano la traversa scheggiata da fuori da un positivo Chiari, n&eacute; quella centrata su punizione da Miranda, per riportare il punteggio in parit&agrave; ci vuole la ribattuta vincente di Allocca, su tiro non trattenuto di Biagi. Passano tre minuti ed il risultato &egrave; ribaltato, grazie ancora ad una ribattuta, stavolta di Biagi, su conclusione di Di Ninni respinta dal portiere. Si riparte per gli ultimi 15 minuti e la Sestese allunga presto con il colpo di testa ravvicinato, ma in buona coordinazione, di Coppetti, dopo un bello spunto di Lippi. A questo punto gli ospiti mollano un po', anche perch&eacute; Gori e compagni concedono ben poco, e Verdorale, ben lanciato da Miranda, pu&ograve; piazzare sull'uscita del portiere il pallone del 4-1, Allocca insaccare il secondo centro personale, di testa, su cross di Biagi, ed infine Di Ninni fissare il punteggio allo scadere sul definitivo 6-1.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI