• Pulcini GIR.E
  • Pelago
  • 3 - 2
  • Barberino


PELAGO: Degli Innocenti, Servino, Vannini, Lottini, Pugi, Burreti, Castri, Lodà, Franchini, Guidotti, Nocentini. All.: Cincetti.

BARBERINO: Aledermini, Ciccio Messere, Liberatore, Norena, Nencini, Piras, Pastondi, Zapparata, Ugolini, Ulivi, Moti. All.: Tagliaferri.


RETI: Alivernini, 2 Lodà, Ciccio Messere, Lottini.



Pelago e Barberino si affrontano nella mattinata di sabato per l'ultima partita del campionato. Al termine di un incontro combattuto tra due buone squadre, sono i padroni di casa a spuntarla con il risultato finale di 3-2. Gli ospiti del resto non hanno certo demeritato, giocando con grinta e determinazione e subendo i due goal decisivi soltanto nei minuti finali del match. Andiamo con ordine; pronti via e sono i ragazzi di Mister Poggiali a rendersi più pericolosi sfiorando il goal del vantaggio per due volte nei primi 5'. Il Pelago comunque non sta a guardare e intorno al 10' si rende pericoloso con Lodà ma la mira dell'attaccante di casa non è delle migliori. Il risultato si sblocca pochi minuti dopo, a favore del Barberino che si porta così sull'1-0 con il goal di Alivernini. Il primo tempo finisce proprio con questo risultato: bella partita nei primi 18' con occasioni importanti da ambo le parti. Nella ripresa il Pelago spinge sull'acceleratore alla ricerca del pari che si concretizza intorno alla mezz'ora per merito di una bella iniziativa personale del solito Lodà che salta due avversari in dribbling per poi piazzare la palla nell'angolino dove l'estremo difensore ospite non può proprio arrivare. Il ritmo è incalzante, con continui capovolgimenti di fronte e il risultato sempre in bilico. Il pubblico sugli spalti gradisce lo spettacolo applaudendo i propri beniamini in campo. Il pareggio comunque è destinato a resistere poco; dopo appena 2' infatti il Barberino torna in vantaggio grazie ad una bella conclusione di Ciccio Messere e il secondo tempo si chiude 2-1. Nella terza ed ultima frazione pero i ragazzi di Mister Cincetti scendono in campo determinati a ribaltare il risultato: segna subito Lodà, per il 2-2 e la doppietta personale. Può succedere di tutto, entrambe le squadre cercano il goal della vittoria, il Barberino ci va vicino due volte ma a segnare sono i padroni di casa con Lottini che realizza il definitivo 3-2 che decreta la vittoria dei suoi. Complimenti comunque a tutti i ragazzi in campo che danno il massimo disputando un'ottima prestazione. Appuntamento per tutti all'anno prossimo, categoria esordienti B .

PELAGO: Degli Innocenti, Servino, Vannini, Lottini, Pugi, Burreti, Castri, Lod&agrave;, Franchini, Guidotti, Nocentini. All.: Cincetti. <br >BARBERINO: Aledermini, Ciccio Messere, Liberatore, Norena, Nencini, Piras, Pastondi, Zapparata, Ugolini, Ulivi, Moti. All.: Tagliaferri. <br > RETI: Alivernini, 2 Lod&agrave;, Ciccio Messere, Lottini. Pelago e Barberino si affrontano nella mattinata di sabato per l'ultima partita del campionato. Al termine di un incontro combattuto tra due buone squadre, sono i padroni di casa a spuntarla con il risultato finale di 3-2. Gli ospiti del resto non hanno certo demeritato, giocando con grinta e determinazione e subendo i due goal decisivi soltanto nei minuti finali del match. Andiamo con ordine; pronti via e sono i ragazzi di Mister Poggiali a rendersi pi&ugrave; pericolosi sfiorando il goal del vantaggio per due volte nei primi 5'. Il Pelago comunque non sta a guardare e intorno al 10' si rende pericoloso con Lod&agrave; ma la mira dell'attaccante di casa non &egrave; delle migliori. Il risultato si sblocca pochi minuti dopo, a favore del Barberino che si porta cos&igrave; sull'1-0 con il goal di Alivernini. Il primo tempo finisce proprio con questo risultato: bella partita nei primi 18' con occasioni importanti da ambo le parti. Nella ripresa il Pelago spinge sull'acceleratore alla ricerca del pari che si concretizza intorno alla mezz'ora per merito di una bella iniziativa personale del solito Lod&agrave; che salta due avversari in dribbling per poi piazzare la palla nell'angolino dove l'estremo difensore ospite non pu&ograve; proprio arrivare. Il ritmo &egrave; incalzante, con continui capovolgimenti di fronte e il risultato sempre in bilico. Il pubblico sugli spalti gradisce lo spettacolo applaudendo i propri beniamini in campo. Il pareggio comunque &egrave; destinato a resistere poco; dopo appena 2' infatti il Barberino torna in vantaggio grazie ad una bella conclusione di Ciccio Messere e il secondo tempo si chiude 2-1. Nella terza ed ultima frazione pero i ragazzi di Mister Cincetti scendono in campo determinati a ribaltare il risultato: segna subito Lod&agrave;, per il 2-2 e la doppietta personale. Pu&ograve; succedere di tutto, entrambe le squadre cercano il goal della vittoria, il Barberino ci va vicino due volte ma a segnare sono i padroni di casa con Lottini che realizza il definitivo 3-2 che decreta la vittoria dei suoi. Complimenti comunque a tutti i ragazzi in campo che danno il massimo disputando un'ottima prestazione. Appuntamento per tutti all'anno prossimo, categoria esordienti B .




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI