• Pulcini GIR.E
  • Floria 2000
  • 0 - 3
  • Pelago


FLORIA 2000: Innocenti, Conciarelli, Civai, Conti, Bonanni, Ronca, Cuccuru D., Cuccuru L., Favà, Siliani. All.: Ciabini.

PELAGO: Degl'Innocenti, Servino, Pugi, Nocentini S., Nocentini F., Vannini, Nannini, Lottini, Lodà, Guidotti, Franchini, Castri. All.: Cincetti.


RETI: Lodà, Franchini, Guidotti.



Convincente vittoria del Pelago nell'insidiosa trasferta sul campo della Floria 2000, uno 0-3 complessivo che se da un lato rende merito alla brillantezza dei ragazzi di mister Cincetti, dall'altra punisce troppo severamente una formazione casalinga un po' sfortunata negli episodi. La prima frazione sorride prevalentemente agli ospiti che si portano sullo 0-2 con Lodà e Franchini, anche se pure i padroni di casa creano senza fortuna alcune occasioni da goal. Nella ripresa il confronto continua a scorrere prevalentemente sui binari dell'equilibrio, ma il Pelago è molto bravo a trovare nuovamente la via del goal con Guidotti. La Floria 2000 non ci sta e tenta di reagire nel terzo tempo, ma le due formazioni si equivalgono ed il punteggio rimane invariato fino al triplice fischio finale. Buona la prestazione collettiva da parte di entrambe le formazioni.

FLORIA 2000: Innocenti, Conciarelli, Civai, Conti, Bonanni, Ronca, Cuccuru D., Cuccuru L., Fav&agrave;, Siliani. All.: Ciabini. <br >PELAGO: Degl'Innocenti, Servino, Pugi, Nocentini S., Nocentini F., Vannini, Nannini, Lottini, Lod&agrave;, Guidotti, Franchini, Castri. All.: Cincetti. <br > RETI: Lod&agrave;, Franchini, Guidotti. Convincente vittoria del Pelago nell'insidiosa trasferta sul campo della Floria 2000, uno 0-3 complessivo che se da un lato rende merito alla brillantezza dei ragazzi di mister Cincetti, dall'altra punisce troppo severamente una formazione casalinga un po' sfortunata negli episodi. La prima frazione sorride prevalentemente agli ospiti che si portano sullo 0-2 con Lod&agrave; e Franchini, anche se pure i padroni di casa creano senza fortuna alcune occasioni da goal. Nella ripresa il confronto continua a scorrere prevalentemente sui binari dell'equilibrio, ma il Pelago &egrave; molto bravo a trovare nuovamente la via del goal con Guidotti. La Floria 2000 non ci sta e tenta di reagire nel terzo tempo, ma le due formazioni si equivalgono ed il punteggio rimane invariato fino al triplice fischio finale. Buona la prestazione collettiva da parte di entrambe le formazioni.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI