- Pulcini GIR.E
-
Settignanese
-
5 - 1
-
Vicchio
SETTIGNANESE: Castri, Merlini, Rainetti, Brogelli, Orlandi, Saracino, Koroveshi, Lobascio, Marino, Ghiggi, Schiavotti, Di Donna. All.: Macrì.
VICCHIO: Cassai, Vignini C., Becchi, Cecchini, Pasquali, Brazzini, Castellani, Mehilli, Zoppi, Santoni, Dilani, Vignini S., Sarti, Carlà. All.: Antonelli.
RETI: 2 Koroveshi, Zoppi, 2 Saracino, Brogelli.
La Settignanese di Mister Macrì centra una bella vittoria contro il Vicchio con il risultato finale di 5-0 che lascia intendere quale è stato l'andamento del match. I ragazzi di casa scendono in campo con la giusta determinazione, mettendo in difficoltà gli avversari sin dalle prime battute. A sbloccare il risultato è un bel goal di Saracino e il primo tempo si chiude 1-0. Nella ripresa ancora Settignanese in avanti con Koroveshi che raddoppia con un gran bel destro al volo sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Il Vicchio prova a rientrare in partita e Zoppi accorcia le distanze con un bel diagonale. I rossoneri però hanno in mano le redini del gioco e il secondo goal personale di Saracino ristabilisce le distanze a favore dei locali. Nel terzo tempo gli ospiti accusano la stanchezza e la Settignanese ne approfitta realizzando altri due goal, ancora con Koroveshi, doppietta anche per lui e con Brogelli che fissa il risultato sul definitivo 5-1. Al termine dell'incontro applausi per tutti dagli spalti, è stata una bella partita.
Calciatoripiù: bene la Settignanese nel complesso, davvero una bella vittoria per i ragazzi di Mister Macrì. Il Vicchio prova a giocarsela cedendo alla distanza.
SETTIGNANESE: Castri, Merlini, Rainetti, Brogelli, Orlandi, Saracino, Koroveshi, Lobascio, Marino, Ghiggi, Schiavotti, Di Donna. All.: Macrì.
<br >VICCHIO: Cassai, Vignini C., Becchi, Cecchini, Pasquali, Brazzini, Castellani, Mehilli, Zoppi, Santoni, Dilani, Vignini S., Sarti, Carlà. All.: Antonelli.
<br >
RETI: 2 Koroveshi, Zoppi, 2 Saracino, Brogelli.
La Settignanese di Mister Macrì centra una bella vittoria contro il Vicchio con il risultato finale di 5-0 che lascia intendere quale è stato l'andamento del match. I ragazzi di casa scendono in campo con la giusta determinazione, mettendo in difficoltà gli avversari sin dalle prime battute. A sbloccare il risultato è un bel goal di Saracino e il primo tempo si chiude 1-0. Nella ripresa ancora Settignanese in avanti con Koroveshi che raddoppia con un gran bel destro al volo sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Il Vicchio prova a rientrare in partita e Zoppi accorcia le distanze con un bel diagonale. I rossoneri però hanno in mano le redini del gioco e il secondo goal personale di Saracino ristabilisce le distanze a favore dei locali. Nel terzo tempo gli ospiti accusano la stanchezza e la Settignanese ne approfitta realizzando altri due goal, ancora con Koroveshi, doppietta anche per lui e con Brogelli che fissa il risultato sul definitivo 5-1. Al termine dell'incontro applausi per tutti dagli spalti, è stata una bella partita. <b>
Calciatoripiù</b>: bene la <b>Settignanese </b>nel complesso, davvero una bella vittoria per i ragazzi di Mister Macrì. Il <b>Vicchio </b>prova a giocarsela cedendo alla distanza.