- Pulcini GIR.E
-
Pontassieve
-
6 - 0
-
Floria 2000
PONTASSIEVE: Sciarrone, Troccoli, Gabbrielli, Leone, Bellandi, Paci, Batistini, Benvenuti, Rossi, Cliruffi, Franchini, Vagnoli. All.: Fantaccini.
FCG FLORIA2000: Serio, Cuccuru L., Cuccuru D., Bonanni, Civai, Siliani, Conciarelli, Toccafondi. All.: Ciabini.
RETI: Batistini, 2 Franchini, Leone, Bellandi, Gabbrielli.
Il Pontassieve supera la Floria 2000 al termine di una partita ben giocata da entrambe le squadre con i padroni di casa che hanno dimostrato una maggiore compattezza e una maggiore capacità di segnare. Gli ospiti hanno comunque dato tutto. Per la cronaca il primo tempo è piuttosto equilibrato, il Ponte segna con Batistina ma gli ospiti danno del filo da torcere ai quotati avversari. Nella ripresa però i padroni di casa prendono definitivamente in mano le redini del match, segnando a ripetizione con Franchini, due volte, Leone e Bellandi. Il parziale di 4-0 non lascia spazio dubbi; risultato in cassaforte con un tempo d'anticipo. Nella terza frazione così i ragazzi di Mister Fantaccini abbassano il ritmo, concedendo qualche spazio in più agli avversari che però non riescono comunque a segnare il goal della bandiera. Nel finale c'è spazio anche per la rete di Gabbrielli che fissa così il risultato sul tennistico 6-0.
Calciatoripiù: nota di merito per tutti i ragazzi in campo, vincitori e vinti.
PONTASSIEVE: Sciarrone, Troccoli, Gabbrielli, Leone, Bellandi, Paci, Batistini, Benvenuti, Rossi, Cliruffi, Franchini, Vagnoli. All.: Fantaccini.
<br >FCG FLORIA2000: Serio, Cuccuru L., Cuccuru D., Bonanni, Civai, Siliani, Conciarelli, Toccafondi. All.: Ciabini.
<br >
RETI: Batistini, 2 Franchini, Leone, Bellandi, Gabbrielli.
Il Pontassieve supera la Floria 2000 al termine di una partita ben giocata da entrambe le squadre con i padroni di casa che hanno dimostrato una maggiore compattezza e una maggiore capacità di segnare. Gli ospiti hanno comunque dato tutto. Per la cronaca il primo tempo è piuttosto equilibrato, il Ponte segna con Batistina ma gli ospiti danno del filo da torcere ai quotati avversari. Nella ripresa però i padroni di casa prendono definitivamente in mano le redini del match, segnando a ripetizione con Franchini, due volte, Leone e Bellandi. Il parziale di 4-0 non lascia spazio dubbi; risultato in cassaforte con un tempo d'anticipo. Nella terza frazione così i ragazzi di Mister Fantaccini abbassano il ritmo, concedendo qualche spazio in più agli avversari che però non riescono comunque a segnare il goal della bandiera. Nel finale c'è spazio anche per la rete di Gabbrielli che fissa così il risultato sul tennistico 6-0. <b>
Calciatoripiù</b>: nota di merito per tutti i ragazzi in campo, vincitori e vinti.