• Pulcini GIR.E
  • Barberino
  • 3 - 1
  • Settignanese


BARBERINO: Toma, Barni, Arcuri, Nencini, Alivernini, Ciccio Messere, Pastondi, De Bellis, Mochi, Ugolini. All.: Tagliaferri.

SETTIGNANESE: Vestri, Corri, Mariani, Mamma, Renieri, Bitar, Koroveshi, Lo Bascio, Rama, Arnetoli. All.: Macrì.


RETI: 3 Alivernini, Rama.



Il Barberino si impone per 3-1 contro la Settignanese di Mister Macrì al termine di una bella partita, giocata con grinta e determinazione da entrambe le squadre anche i padroni di casa hanno fatto qualcosa in più a dimostrazione del risultato finale. Il primo tempo è decisamente equilibrato, il gioco si sviluppa prevalentemente a centrocampo senza che nessuna delle due squadre riesca a prendere in mano le redini del gioco. La Settignanese fatica un pò in fase di impostazione anche se i locali non riescono quasi mai a rendersi pericolosi. La partita si vivacizza nella ripresa, per merito del Barberino che spinge sull'acceleratore, attaccando con maggior efficacia ed andando in goal per due volte con Alivernini. L'uno-due dei locali sembra tagliare le gambe ai ragazzi di Mister Macrì anche se nel terzo tempo sono proprio gli ospiti a trovare il goal che riapre il match. é solo un'impressione però; passano infatti solo pochi minuti e ancora Alivernini va in goal, mettendo al sicuro il risultato a favore dei suoi e realizzando una pregevole tripletta personale. Nel finale le due squadre accusano un pò di stanchezza fino senza altro da segnalare fino al fischio finale dell'arbitro.
Calciatoripiù
: bene il Barberino con Alivernini sugli scudi, La Settignanese gioca comunque una buona partita.

BARBERINO: Toma, Barni, Arcuri, Nencini, Alivernini, Ciccio Messere, Pastondi, De Bellis, Mochi, Ugolini. All.: Tagliaferri. <br >SETTIGNANESE: Vestri, Corri, Mariani, Mamma, Renieri, Bitar, Koroveshi, Lo Bascio, Rama, Arnetoli. All.: Macr&igrave;. <br > RETI: 3 Alivernini, Rama. Il Barberino si impone per 3-1 contro la Settignanese di Mister Macr&igrave; al termine di una bella partita, giocata con grinta e determinazione da entrambe le squadre anche i padroni di casa hanno fatto qualcosa in pi&ugrave; a dimostrazione del risultato finale. Il primo tempo &egrave; decisamente equilibrato, il gioco si sviluppa prevalentemente a centrocampo senza che nessuna delle due squadre riesca a prendere in mano le redini del gioco. La Settignanese fatica un p&ograve; in fase di impostazione anche se i locali non riescono quasi mai a rendersi pericolosi. La partita si vivacizza nella ripresa, per merito del Barberino che spinge sull'acceleratore, attaccando con maggior efficacia ed andando in goal per due volte con Alivernini. L'uno-due dei locali sembra tagliare le gambe ai ragazzi di Mister Macr&igrave; anche se nel terzo tempo sono proprio gli ospiti a trovare il goal che riapre il match. &eacute; solo un'impressione per&ograve;; passano infatti solo pochi minuti e ancora Alivernini va in goal, mettendo al sicuro il risultato a favore dei suoi e realizzando una pregevole tripletta personale. Nel finale le due squadre accusano un p&ograve; di stanchezza fino senza altro da segnalare fino al fischio finale dell'arbitro. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: bene il <b>Barberino </b>con <b>Alivernini </b>sugli scudi, La <b>Settignanese </b>gioca comunque una buona partita.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI