- Esordienti B GIR.D
- Scandicci
-
2 - 0
- Laurenziana
SCANDICCI: Marco, La Rosa, Pinzani, Romano, Marino, Giugni, Giuntini, Desii, Cambi. Entrati: Paggetti, Marchi, Cherin, Tucci. All.: Simone Fallani.
LAURENZIANA: Finoia, Deli, Morganti, Fusini, Rotondi, Chirilov, Russo, Loreto, Putortì. Entrati: Sgarra, Nudo, Sottoscritti, Bani, Chini. All.: Giovanni Cei - Alberto Veneruso.
RETI: Giugni, Marchi.
NOTE: parziali: 0-0, 2-0, 0-0.
Vittoria nel match d'esordio con il più classico dei punteggi per lo Scandicci di mister Fallani, che esibisce un bell'impianto di gioco con il quale piega per due a zero un avversario di livello come la Laurenziana di Cei, protagonista di una prova positiva e per niente rinunciataria nonostante la sconfitta. Il primo tempo risulta abbastanza combattuto: lo Scandicci prova da subito a prendere in mano le redini del gioco e si rende pericoloso con i vari Romano, Giuntini e Desii, colpendo anche un palo, ma la Laurenziana si difende bene e prova a ribattere colpo su colpo. Nella ripresa però i biancorossi ospiti accusano un calo del quale ne approfittano prontamente gli avversari, sbloccando il punteggio con Giugni, il più veloce di tutti nell'avventarsi su di un pallone vagante in area di rigore e concludere in fondo al sacco. Passano pochi minuti e arriva anche il raddoppio, firmato invece da Marchi che corregge in rete di testa un cross di un compagno dalla fascia, approfittando di una difesa avversaria distratta nell'occasione. Il terzo e ultimo tempo si contraddistingue invece per un maggiore equilibrio a centrocampo e, nonostante qualche buono spunto, soprattutto di marca locale, il risultato non subisce ulteriori modifiche.
Calciatoripiù: Desii e Giugni (Scandicci); Finoia, Putortì e Rotondi (Laurenziana).
SCANDICCI: Marco, La Rosa, Pinzani, Romano, Marino, Giugni, Giuntini, Desii, Cambi. Entrati: Paggetti, Marchi, Cherin, Tucci. All.: Simone Fallani.<br >LAURENZIANA: Finoia, Deli, Morganti, Fusini, Rotondi, Chirilov, Russo, Loreto, Putortì. Entrati: Sgarra, Nudo, Sottoscritti, Bani, Chini. All.: Giovanni Cei - Alberto Veneruso.<br >
RETI: Giugni, Marchi.<br >NOTE: parziali: 0-0, 2-0, 0-0.
Vittoria nel match d'esordio con il più classico dei punteggi per lo Scandicci di mister Fallani, che esibisce un bell'impianto di gioco con il quale piega per due a zero un avversario di livello come la Laurenziana di Cei, protagonista di una prova positiva e per niente rinunciataria nonostante la sconfitta. Il primo tempo risulta abbastanza combattuto: lo Scandicci prova da subito a prendere in mano le redini del gioco e si rende pericoloso con i vari Romano, Giuntini e Desii, colpendo anche un palo, ma la Laurenziana si difende bene e prova a ribattere colpo su colpo. Nella ripresa però i biancorossi ospiti accusano un calo del quale ne approfittano prontamente gli avversari, sbloccando il punteggio con Giugni, il più veloce di tutti nell'avventarsi su di un pallone vagante in area di rigore e concludere in fondo al sacco. Passano pochi minuti e arriva anche il raddoppio, firmato invece da Marchi che corregge in rete di testa un cross di un compagno dalla fascia, approfittando di una difesa avversaria distratta nell'occasione. Il terzo e ultimo tempo si contraddistingue invece per un maggiore equilibrio a centrocampo e, nonostante qualche buono spunto, soprattutto di marca locale, il risultato non subisce ulteriori modifiche. <br >
Calciatoripiù: Desii e Giugni (Scandicci); Finoia, Putortì e Rotondi (Laurenziana).