• Allievi B
  • Fonte Belverde
  • 0 - 7
  • Gracciano


FONTE BEL VERDE: Tistarelli, Guerrini, Balsamo, Albet, Mori, Pucci, Giglietti, Ilazi, Vieira, Coppola, Mencarelli. A disp.: Rau, Fabrizzi, Tudisco. All.: Bernetti.
GRACCIANO: Pazzagli, Donati, Tramonte, Tata, Carmignani, Tronnolone, Bouhdal, Mare F., Virdis, Paolini, Mare M. A disp.: Cuccìa A., Cuccìa P., Nardi, Biacco, Adamo, Moreno. All.: Floridi.

ARBITRO: Pulcinelli Gabrio.

RETI: Mare F., Paolini, Mare M., 2 Cuccià P., Nardi, Tramonte.



Facciamo subito un augurio di pronta guarigione al fantasista della Fonte Bel Verde Coppola, che ha rimediato un brutto colpo al labbro in uno scontro di gioco ed è stato costretto ad abbandonare il campo in anticipo. Sulla sponda graccianese, invece, una nota lieta viene dal rientro di Cuccìa P. dopo un lungo infortunio. L'attaccante, tra le altre cose, è andato anche a rete due volte dopo essere subentrato nella ripresa. Per il resto rimane difficile commentare una partita che il Gracciano ha comandato dall'inizio alla fine, trascinato dalla qualità di tutto l'organico e dall'intensità portata alla manovra d'attacco dai due gemelli Mare, entrambi a segno. Spetta poi a Paolini, Nardi e Tramonte fissare il 7-0 con il quale si conclude il match.
CalciatoriPiù: un plauso va senza dubbio a Tistarelli, che nonostante non sia un portiere di ruolo si è ben comportato tra i pali. Inoltre per i locali va premiato l'impegno mostrato da Mencarelli sul fronte d'attacco. Per il Gracciano nessuno sopra la media, la squadra di Floridi infatti ha mostrato un ottimo collettivo.

FONTE BEL VERDE: Tistarelli, Guerrini, Balsamo, Albet, Mori, Pucci, Giglietti, Ilazi, Vieira, Coppola, Mencarelli. A disp.: Rau, Fabrizzi, Tudisco. All.: Bernetti.<br >GRACCIANO: Pazzagli, Donati, Tramonte, Tata, Carmignani, Tronnolone, Bouhdal, Mare F., Virdis, Paolini, Mare M. A disp.: Cucc&igrave;a A., Cucc&igrave;a P., Nardi, Biacco, Adamo, Moreno. All.: Floridi. <br > ARBITRO: Pulcinelli Gabrio.<br > RETI: Mare F., Paolini, Mare M., 2 Cucci&agrave; P., Nardi, Tramonte. Facciamo subito un augurio di pronta guarigione al fantasista della Fonte Bel Verde Coppola, che ha rimediato un brutto colpo al labbro in uno scontro di gioco ed &egrave; stato costretto ad abbandonare il campo in anticipo. Sulla sponda graccianese, invece, una nota lieta viene dal rientro di Cucc&igrave;a P. dopo un lungo infortunio. L'attaccante, tra le altre cose, &egrave; andato anche a rete due volte dopo essere subentrato nella ripresa. Per il resto rimane difficile commentare una partita che il Gracciano ha comandato dall'inizio alla fine, trascinato dalla qualit&agrave; di tutto l'organico e dall'intensit&agrave; portata alla manovra d'attacco dai due gemelli Mare, entrambi a segno. Spetta poi a Paolini, Nardi e Tramonte fissare il 7-0 con il quale si conclude il match.<br ><b>CalciatoriPi&ugrave;</b>: un plauso va senza dubbio a <b>Tistarelli</b>, che nonostante non sia un portiere di ruolo si &egrave; ben comportato tra i pali. Inoltre per i locali va premiato l'impegno mostrato da <b>Mencarelli </b>sul fronte d'attacco. Per il Gracciano nessuno sopra la media, la squadra di Floridi infatti ha mostrato un ottimo collettivo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI