• Pulcini GIR.D
  • Pontassieve
  • 2 - 2
  • Barberino


PONTASSIEVE: Francalanci, Bellandi, Benvenuti, Marino, Crocchini, Del Naia, Borghini, Troccoli, Gabbielli, Pratellesi, Bragini, Corradossi, Cliruffi. All.: Fantaccini.

BARBERINO: Fattori, Fiorisi, Liberatori, Morena, Piras, Stappi, Toccafondi, Tronconi, Zapplata, Bensi. All.: Poggiali.


RETI: Piras, Fattori, Bragini, Del Naia.



Bel pareggio tra Pontassieve e Barberino che si dividono la posta in palio al termine di una partita combattuta e ben giocata da ambo le parti. Meglio gli ospiti nella prima metà di gara, nella seconda vengono fuori i locali rimontando l'iniziale svantaggio. Andiamo con ordine; il Barberino parte forte e dopo 10' minuti aggressivi passa meritatamente in vantaggio con un bel goal al termine di un'azione di squadra. I padroni di casa accusano il colpo e ci mettono un pò a riordinare le idee e così la prima frazione si chiude 1-0. Nella ripresa si concretizza quasi subito il raddoppio dei ragazzi di Mister Poggiali. Sullo 0-2 i padroni di casa tirano fuori la grinta delle grandi occasioni, accorciando quasi subito le distanze con Bragini e di fatto riaprendo il match. nel terzo tempo infatti gli ospiti sembrano accusare un pò la stanchezza ed è il Pontassieve a condurre il match, tenendo in mano le redini del gioco e attaccando con determinazione. Il goal di Del Naia che pareggia i conti è meritatissimo, al termine di una fase di gioco favorevole ai ragazzi di Mister Fantaccini. Finisce 2-2, bravi tutti, il pubblico sugli spalti applaude i propri beniamini.
Calciatoripiù
: ottimo l'inizio del Barberino, altrettanto la reazione dei locali.

PONTASSIEVE: Francalanci, Bellandi, Benvenuti, Marino, Crocchini, Del Naia, Borghini, Troccoli, Gabbielli, Pratellesi, Bragini, Corradossi, Cliruffi. All.: Fantaccini. <br >BARBERINO: Fattori, Fiorisi, Liberatori, Morena, Piras, Stappi, Toccafondi, Tronconi, Zapplata, Bensi. All.: Poggiali. <br > RETI: Piras, Fattori, Bragini, Del Naia. Bel pareggio tra Pontassieve e Barberino che si dividono la posta in palio al termine di una partita combattuta e ben giocata da ambo le parti. Meglio gli ospiti nella prima met&agrave; di gara, nella seconda vengono fuori i locali rimontando l'iniziale svantaggio. Andiamo con ordine; il Barberino parte forte e dopo 10' minuti aggressivi passa meritatamente in vantaggio con un bel goal al termine di un'azione di squadra. I padroni di casa accusano il colpo e ci mettono un p&ograve; a riordinare le idee e cos&igrave; la prima frazione si chiude 1-0. Nella ripresa si concretizza quasi subito il raddoppio dei ragazzi di Mister Poggiali. Sullo 0-2 i padroni di casa tirano fuori la grinta delle grandi occasioni, accorciando quasi subito le distanze con Bragini e di fatto riaprendo il match. nel terzo tempo infatti gli ospiti sembrano accusare un p&ograve; la stanchezza ed &egrave; il Pontassieve a condurre il match, tenendo in mano le redini del gioco e attaccando con determinazione. Il goal di Del Naia che pareggia i conti &egrave; meritatissimo, al termine di una fase di gioco favorevole ai ragazzi di Mister Fantaccini. Finisce 2-2, bravi tutti, il pubblico sugli spalti applaude i propri beniamini. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: ottimo l'inizio del <b>Barberino</b>, altrettanto la reazione dei locali.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI