• Allievi B
  • Luigi Meroni
  • 1 - 1
  • Poggibonsese


L. MERONI: Lusini, Vittori, Gamberucci, D'Agosto Daniele, Danti, Pucci, D'Agosto Davide, Fineschi, Viti, Carloni, Catana. A disp.: Papini, Pagano, Bravi, Paganelli, Marziali, Leoncini. All.: Fiorenzani.
POGGIBONSESE: Bussagli, Starrantino, Ben Ismaeen, Comandi, Loffredo, Ermini, Aliu, Katreli, Diagne, Cecchi, Saliu. A disp.: Lume, Varisco, Mazzoni, Cervo, Pistoia, Peccerillo. All.: Conforti.

ARBITRO: Peirce Filippo.

RETI: 1' Cecchi, 8' Carloni.



Complimenti a Luigi Meroni e Poggibonsese, che hanno dato vita ad un partita bellissima, ricca di capovolgimenti di fronte e apertissima sino al fischio finale del dg Filippo Peirce. Alla fine sorridono tutti, il finale è 1-1 e per quanto si è visto in campo ci può stare. Nemmeno il tempo di sedersi per assistere allo spettacolo che la Poggibonsese passa in vantaggio: pallone battuto dal centro, Aliu fa una giocata eccezionale e dopo aver eluso l'intervento di due difensori serve a Cecchi il pallone del comodo vantaggio. La reazione del Meroni è immediata, e si materializza all'8' quando Carloni, dopo aver fallito un'occasione di testa poco prima, mette dentro da due passi su cross di Catana. Nel prosieguo c'è più Meroni, con Catana e Carloni che chiamano un attentissimo Bussagli alla pronta risposta. Nel finale di tempo l'occasione più nitida è per la Poggibonsese, con Cecchi che mette clamorosamente alto da ottima posizione. La ripresa si apre con un tocco sopra la traversa di Papini su calcio d'angolo, poi è ancora Cecchi a spaventare i locali dopo una fitta triangolazione con Saliu. Nel finale gli ospiti crescono, con Cecchi vero trascinatore. La retroguardia del Meroni però riesce ad arginare gli attacchi valdelsani, con Gamberucci che si immola su conclusione a botta sicura di Cecchi e Lusini che dice ancora no al numero 10 proprio all'ultimo minuto.
CalciatoriPiù: I protagonisti di questa grande partita sono stati senza dubbio Gamberucci, Carloni e Catana per il Meroni, Aliu, Cecchi e Saliu per la Poggibonsese.

L. MERONI: Lusini, Vittori, Gamberucci, D'Agosto Daniele, Danti, Pucci, D'Agosto Davide, Fineschi, Viti, Carloni, Catana. A disp.: Papini, Pagano, Bravi, Paganelli, Marziali, Leoncini. All.: Fiorenzani.<br >POGGIBONSESE: Bussagli, Starrantino, Ben Ismaeen, Comandi, Loffredo, Ermini, Aliu, Katreli, Diagne, Cecchi, Saliu. A disp.: Lume, Varisco, Mazzoni, Cervo, Pistoia, Peccerillo. All.: Conforti. <br > ARBITRO: Peirce Filippo.<br > RETI: 1' Cecchi, 8' Carloni. Complimenti a Luigi Meroni e Poggibonsese, che hanno dato vita ad un partita bellissima, ricca di capovolgimenti di fronte e apertissima sino al fischio finale del dg Filippo Peirce. Alla fine sorridono tutti, il finale &egrave; 1-1 e per quanto si &egrave; visto in campo ci pu&ograve; stare. Nemmeno il tempo di sedersi per assistere allo spettacolo che la Poggibonsese passa in vantaggio: pallone battuto dal centro, Aliu fa una giocata eccezionale e dopo aver eluso l'intervento di due difensori serve a Cecchi il pallone del comodo vantaggio. La reazione del Meroni &egrave; immediata, e si materializza all'8' quando Carloni, dopo aver fallito un'occasione di testa poco prima, mette dentro da due passi su cross di Catana. Nel prosieguo c'&egrave; pi&ugrave; Meroni, con Catana e Carloni che chiamano un attentissimo Bussagli alla pronta risposta. Nel finale di tempo l'occasione pi&ugrave; nitida &egrave; per la Poggibonsese, con Cecchi che mette clamorosamente alto da ottima posizione. La ripresa si apre con un tocco sopra la traversa di Papini su calcio d'angolo, poi &egrave; ancora Cecchi a spaventare i locali dopo una fitta triangolazione con Saliu. Nel finale gli ospiti crescono, con Cecchi vero trascinatore. La retroguardia del Meroni per&ograve; riesce ad arginare gli attacchi valdelsani, con Gamberucci che si immola su conclusione a botta sicura di Cecchi e Lusini che dice ancora no al numero 10 proprio all'ultimo minuto.<br ><b>CalciatoriPi&ugrave;</b>: I protagonisti di questa grande partita sono stati senza dubbio <b>Gamberucci</b>, <b>Carloni </b>e <b>Catana </b>per il Meroni, <b>Aliu</b>, <b>Cecchi </b>e <b>Saliu </b>per la Poggibonsese.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI