• Pulcini GIR.C
  • Settignanese
  • 3 - 0
  • Ludus 90 Valle dell Arno


SETTIGNENESE: Montigiani, Orlandi, Brogelli, Capanni, Bruschi, Renieri, Menarini, Bravi, Privitera, Merlini. All.: Spagnolo.

LUDUS 90: Cosentino, Fioravanti, Cassigoli, Guazzini G., Guazzini R., Zineddu, Ballerini, Lavazzi, Chirco, Billitteri. All.: Visentin.


RETI: 2 Menarini, Bruschi.



Vittoria rotanda per la forte Settignanese di Mister Spagnolo contro una Ludus che comunque non ha affatto demeritato giocando una seconda parte di gara decisamente positiva in cui è mancato soltanto il goal. I padroni di casa hanno comunque avuto una sostanziale supremazia territoriale per tutto l'arco del match, realizzando una rete per tempo e dando l'impressione di non andare quasi mai in affanno. Andiamo con ordine; pronti via e dopo pochi minuti di gioco la Settignanese si porta subito in avanti con il goal di Menarini. Nel primo tempo la Ludus si difende senza proporsi quasi mai in attacco. I ragazzi di Mister Visentin crescono decisamente nella ripresa, alzando il baricentro del proprio gioco e arrivando spesso al tiro con Billitteri e Guazzini R. che però trovano sulla propria strada un attento Montigiani. Quasi allo scadere ecco il raddoppio dei rossoneri con un tiro leggermente deviato di Bruschi. Copione simile nella terza ed ultima frazione. Gli ospiti attaccano con generosità alla ricerca del goal, sfiorandolo soltanto però con Chirco. La partita è divertente, con continui capovolgimenti di fronte anche se a segnare è ancora la Settignanese, ancora con Menarini, sugli sviluppi di un corner. Finisce dunque 3-0 sotto una pioggia battente, applausi comunque per tutti i ragazzi in campo dagli spalti, il pubblico si è senz'altro divertito.
Calciatoripiù
: elogio corale per entrambe le squadre; la Settignanese continua a vincere e a convincere ma anche la Ludus ha destato un'ottima impressione.

SETTIGNENESE: Montigiani, Orlandi, Brogelli, Capanni, Bruschi, Renieri, Menarini, Bravi, Privitera, Merlini. All.: Spagnolo. <br >LUDUS 90: Cosentino, Fioravanti, Cassigoli, Guazzini G., Guazzini R., Zineddu, Ballerini, Lavazzi, Chirco, Billitteri. All.: Visentin. <br > RETI: 2 Menarini, Bruschi. Vittoria rotanda per la forte Settignanese di Mister Spagnolo contro una Ludus che comunque non ha affatto demeritato giocando una seconda parte di gara decisamente positiva in cui &egrave; mancato soltanto il goal. I padroni di casa hanno comunque avuto una sostanziale supremazia territoriale per tutto l'arco del match, realizzando una rete per tempo e dando l'impressione di non andare quasi mai in affanno. Andiamo con ordine; pronti via e dopo pochi minuti di gioco la Settignanese si porta subito in avanti con il goal di Menarini. Nel primo tempo la Ludus si difende senza proporsi quasi mai in attacco. I ragazzi di Mister Visentin crescono decisamente nella ripresa, alzando il baricentro del proprio gioco e arrivando spesso al tiro con Billitteri e Guazzini R. che per&ograve; trovano sulla propria strada un attento Montigiani. Quasi allo scadere ecco il raddoppio dei rossoneri con un tiro leggermente deviato di Bruschi. Copione simile nella terza ed ultima frazione. Gli ospiti attaccano con generosit&agrave; alla ricerca del goal, sfiorandolo soltanto per&ograve; con Chirco. La partita &egrave; divertente, con continui capovolgimenti di fronte anche se a segnare &egrave; ancora la Settignanese, ancora con Menarini, sugli sviluppi di un corner. Finisce dunque 3-0 sotto una pioggia battente, applausi comunque per tutti i ragazzi in campo dagli spalti, il pubblico si &egrave; senz'altro divertito. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: elogio corale per entrambe le squadre; la <b>Settignanese </b>continua a vincere e a convincere ma anche la <b>Ludus </b>ha destato un'ottima impressione.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI