• Allievi B
  • Arcobaleno
  • 1 - 1
  • Grignanese


ARCOBALENO: Raeid, Diyalanthonige, Nainia, Benaballa, Uddin, Koldodaj, Meca, Arman, Bilotti, Lleshi, Gibertini. A disp: Campagna, Ballhysa, Pappalardo, Alcazar. All.: Kosova.
GRIGNANESE: Vincitorio, Bonacchi, Buliga, Cheggour, Giacomelli, Vincitorio M, Lassi, Lombardi, Mannelli, Boganini, Tassi. A disp: Tonfoni, Valoppi, Rocco, Martino. All.: Casini:

RETI: 7' aut. Raeid; 48' Benaballa.



Finisce in parità, con il primo punto stagionale conquistato da entrambe le formazioni, il match fra Arcobaleno e Grignanese. Ambo le compagini scendono in campo con molte defezioni, in particolare per gli ospiti da segnalare le assenze di Olmi, squalificato, Salvi e Iasiello entrambi indisponibili. La partita comincia con l'Arcobaleno che prova a schiacciare nella propria metà campo la Grignanese, ma sono i ragazzi di Casini a trovare per primi il tiro in porta, al 5', per merito di Giacomelli.La conclusione però del calciatore biancoblu, servito da Tassi, non trova lo specchio della porta dell'Arcobaleno. Questo è comunque solo il preludio al vantaggio della Grignanese, che arriva due minuti più tardi, ad opera di un'autorete del portiere locale, il quale nel tentativo di evitare la capitolazione si trascina direttamente la sfera in rete. Nonostante il gol subìto, l'Arcobaleno non demorde mentalmente e caratterialmente e con due conclusioni dal limite di Bilotti, impensierisce il rientrante estremo difensore della Grignanese, Vincitorio, senza però trovare il pareggio. Il primo tempo in pratica si conclude qui, senza altre particolari occasioni da rilevare. La ripresa, invece, vede l'Arcobaleno giungere subito al tiro con Arman, il quale con un calcio d'angolo a rientrare impegna severamente Vincitorio, che recupera in extremis la propria posizione. Il gioco comincia a farsi più duro e in rapida successione vengono ammoniti due componenti della formazione ospite, per l'esattezza Boganini e Lombardi. Al 48', poi, l'Arcobaleno perviene al pareggio, grazie a Benaballa, che con un bel tiro nello specchio batte Vincitorio e regala ai suoi la parità. Una volta giunti con il punteggio sull'1-1 ci prova Lombardi per la Grignanese a riconquistare il nuovo vantaggio, ma il calciatore spreca direttamente da calcio di punizione. Nel finale le due formazioni si accontentano della divisione della posta in palio e così ai tifosi presenti allo stadio di San Giusto, non rimane altro che attendere il triplice fischio finale della contesa, a sancire un pari tutto sommato giusto, fra due formazioni che devono ancora lavorare sodo per farsi trovare pronte e competitive in match più proibitivi.

S.D.B. ARCOBALENO: Raeid, Diyalanthonige, Nainia, Benaballa, Uddin, Koldodaj, Meca, Arman, Bilotti, Lleshi, Gibertini. A disp: Campagna, Ballhysa, Pappalardo, Alcazar. All.: Kosova.<br >GRIGNANESE: Vincitorio, Bonacchi, Buliga, Cheggour, Giacomelli, Vincitorio M, Lassi, Lombardi, Mannelli, Boganini, Tassi. A disp: Tonfoni, Valoppi, Rocco, Martino. All.: Casini:<br > RETI: 7' aut. Raeid; 48' Benaballa. Finisce in parit&agrave;, con il primo punto stagionale conquistato da entrambe le formazioni, il match fra Arcobaleno e Grignanese. Ambo le compagini scendono in campo con molte defezioni, in particolare per gli ospiti da segnalare le assenze di Olmi, squalificato, Salvi e Iasiello entrambi indisponibili. La partita comincia con l'Arcobaleno che prova a schiacciare nella propria met&agrave; campo la Grignanese, ma sono i ragazzi di Casini a trovare per primi il tiro in porta, al 5', per merito di Giacomelli.La conclusione per&ograve; del calciatore biancoblu, servito da Tassi, non trova lo specchio della porta dell'Arcobaleno. Questo &egrave; comunque solo il preludio al vantaggio della Grignanese, che arriva due minuti pi&ugrave; tardi, ad opera di un'autorete del portiere locale, il quale nel tentativo di evitare la capitolazione si trascina direttamente la sfera in rete. Nonostante il gol sub&igrave;to, l'Arcobaleno non demorde mentalmente e caratterialmente e con due conclusioni dal limite di Bilotti, impensierisce il rientrante estremo difensore della Grignanese, Vincitorio, senza per&ograve; trovare il pareggio. Il primo tempo in pratica si conclude qui, senza altre particolari occasioni da rilevare. La ripresa, invece, vede l'Arcobaleno giungere subito al tiro con Arman, il quale con un calcio d'angolo a rientrare impegna severamente Vincitorio, che recupera in extremis la propria posizione. Il gioco comincia a farsi pi&ugrave; duro e in rapida successione vengono ammoniti due componenti della formazione ospite, per l'esattezza Boganini e Lombardi. Al 48', poi, l'Arcobaleno perviene al pareggio, grazie a Benaballa, che con un bel tiro nello specchio batte Vincitorio e regala ai suoi la parit&agrave;. Una volta giunti con il punteggio sull'1-1 ci prova Lombardi per la Grignanese a riconquistare il nuovo vantaggio, ma il calciatore spreca direttamente da calcio di punizione. Nel finale le due formazioni si accontentano della divisione della posta in palio e cos&igrave; ai tifosi presenti allo stadio di San Giusto, non rimane altro che attendere il triplice fischio finale della contesa, a sancire un pari tutto sommato giusto, fra due formazioni che devono ancora lavorare sodo per farsi trovare pronte e competitive in match pi&ugrave; proibitivi. S.D.B.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI