- Terza Categoria GIR.B
- Giovani Vinci
-
7 - 1
- Cortenuova
GIOV. VINCI: Piermaria, Tagliavia, Manetti, Diodati, Nencioni, Rosselli, Ticca, Corsinovi, Cimabue, Sheik, Moffrecola. A disp.: Cecconi, Fontanelli, Naldi, Peruzzi, Zenardi, Spataro. All.: Lucchesi.
CORTENUOVA: Belanca, Santanastasi, Gjelaj, Merlo, Contini, La Pace, Ielavecchio, Diop, Abete, Mori, Badal. A disp.: Mauri, Nencioni, Tufano, Benvenuti, Seculin. All.: Scala.
RETI: 3 Corsinovi, Badal, Diodati (rig.), 3 Cimabue.
NOTE: espulso Sheik.
Prima gioia stagionale in campionato per il Vinci che nonostante l'inferiorità numerica ha ragione del malcapitato Cortenuova. La squadra di casa apre le ostilità con un gol di Corsinovi subito replicato dall'acuto di Badal. A questo punto le cose sembrano mettersi bene per i ragazzi di mister Scala, visto che la squadra avversaria rimane in 10 per il rosso rimediato da Sheik. Ciononostante gli uomini di Lucchesi sono bravi nei restanti minuti della prima frazione a sfruttare due indecisioni difensive degli ospiti per chiudere sul 3-1 con altri due gol di Corsinovi. Nella ripresa non c'è niente da fare per la squadra ospite che subisce ancora il rigore trasformato da Diodati e la splendida tripletta che porta la firma di Cimabue, con il risultato che si chiude con un roboante 7-1 per i padroni di casa, che possono festeggiare negli spogliatoi per la convincente prova con l'uomo in meno. Da salvare nel Cortenuova il discreto primo tempo, fatti salvi gli errori difensivi che hanno condannato la squadra di mister Scala alla sconfitta.
Calciatoripiù: Cimabue (Giov. Vinci).
GIOV. VINCI: Piermaria, Tagliavia, Manetti, Diodati, Nencioni, Rosselli, Ticca, Corsinovi, Cimabue, Sheik, Moffrecola. A disp.: Cecconi, Fontanelli, Naldi, Peruzzi, Zenardi, Spataro. All.: Lucchesi.<br >CORTENUOVA: Belanca, Santanastasi, Gjelaj, Merlo, Contini, La Pace, Ielavecchio, Diop, Abete, Mori, Badal. A disp.: Mauri, Nencioni, Tufano, Benvenuti, Seculin. All.: Scala.<br >
RETI: 3 Corsinovi, Badal, Diodati (rig.), 3 Cimabue.<br >NOTE: espulso Sheik.
Prima gioia stagionale in campionato per il Vinci che nonostante l'inferiorità numerica ha ragione del malcapitato Cortenuova. La squadra di casa apre le ostilità con un gol di Corsinovi subito replicato dall'acuto di Badal. A questo punto le cose sembrano mettersi bene per i ragazzi di mister Scala, visto che la squadra avversaria rimane in 10 per il rosso rimediato da Sheik. Ciononostante gli uomini di Lucchesi sono bravi nei restanti minuti della prima frazione a sfruttare due indecisioni difensive degli ospiti per chiudere sul 3-1 con altri due gol di Corsinovi. Nella ripresa non c'è niente da fare per la squadra ospite che subisce ancora il rigore trasformato da Diodati e la splendida tripletta che porta la firma di Cimabue, con il risultato che si chiude con un roboante 7-1 per i padroni di casa, che possono festeggiare negli spogliatoi per la convincente prova con l'uomo in meno. Da salvare nel Cortenuova il discreto primo tempo, fatti salvi gli errori difensivi che hanno condannato la squadra di mister Scala alla sconfitta. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Cimabue </b>(Giov. Vinci).