• Pulcini GIR.A
  • Bagno a Ripoli
  • 2 - 3
  • Sales


BAGNO A RIP.: Salucci, Baccini, Cannarsi, Farulli, Piombini, Pelacchi, Pastacaldi, Monti, Fedele, Anas, Di Sammarzano. All.: Monti.

SALES: Gualandi, Lanini, Mani, Bianchi, Franchi, Schiraldi, Vega, Picchiani, Guerzoni. All.: Crocchini.


RETI: Cannarsi, Piombini, Picchiani (3).



Vince in rimonta la Sales di mister Crocchini sul campo del Bagno a Ripoli nella sfida giocata nella mattinata di sabato. Entrambe le formazioni meritano sicuramente gli applausi di fine gara del pubblico presente, confermando tutto il proprio spessore in tre tempi densi di emozioni ed ottimi spunti. In particolare il primo tempo non concede soste e si apre con l'ottimo avvio del Bagno a Ripoli, bravo a portarsi sul parziale di 2-0 in virtù delle reti di Cannarsi e Piombini. La Sales però è brava a reagire immediatamente ed a riequilibrare la situazione già prima dell'intervallo con la doppietta di Picchiani. La truppa di mister Crocchini appare galvanizzata dalla rimonta e nel secondo tempo spinge sull'acceleratore, trovando però sulla propria strada l'ottimo portiere locale a negare la gioia del goal agli avversari in più occasioni. Il goal del 2-3 arriva comunque nel terzo tempo ancora con Picchiani che corona così la propria ottima prestazione. Il Bagno a Ripoli di mister Monti non si dà per vinto e prova a recuperare lo svantaggio nel finale, ma al triplice fischio finale gli ospiti possono festeggiare la vittoria in questa bella partita. Ottima quindi la prestazione complessiva di entrambe le formazioni.

BAGNO A RIP.: Salucci, Baccini, Cannarsi, Farulli, Piombini, Pelacchi, Pastacaldi, Monti, Fedele, Anas, Di Sammarzano. All.: Monti. <br >SALES: Gualandi, Lanini, Mani, Bianchi, Franchi, Schiraldi, Vega, Picchiani, Guerzoni. All.: Crocchini. <br > RETI: Cannarsi, Piombini, Picchiani (3). Vince in rimonta la Sales di mister Crocchini sul campo del Bagno a Ripoli nella sfida giocata nella mattinata di sabato. Entrambe le formazioni meritano sicuramente gli applausi di fine gara del pubblico presente, confermando tutto il proprio spessore in tre tempi densi di emozioni ed ottimi spunti. In particolare il primo tempo non concede soste e si apre con l'ottimo avvio del Bagno a Ripoli, bravo a portarsi sul parziale di 2-0 in virt&ugrave; delle reti di Cannarsi e Piombini. La Sales per&ograve; &egrave; brava a reagire immediatamente ed a riequilibrare la situazione gi&agrave; prima dell'intervallo con la doppietta di Picchiani. La truppa di mister Crocchini appare galvanizzata dalla rimonta e nel secondo tempo spinge sull'acceleratore, trovando per&ograve; sulla propria strada l'ottimo portiere locale a negare la gioia del goal agli avversari in pi&ugrave; occasioni. Il goal del 2-3 arriva comunque nel terzo tempo ancora con Picchiani che corona cos&igrave; la propria ottima prestazione. Il Bagno a Ripoli di mister Monti non si d&agrave; per vinto e prova a recuperare lo svantaggio nel finale, ma al triplice fischio finale gli ospiti possono festeggiare la vittoria in questa bella partita. Ottima quindi la prestazione complessiva di entrambe le formazioni.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI