• Pulcini GIR.A
  • Resco Reggello
  • 4 - 3
  • Rignanese


REGGELLO: Luti, Chiavacci, Longo, Ulivi, Coffetti, Garuglieri, Magni, Pecoraro, Romolini, Fabio, Canosci, Brunori. All.: Degl'Innocenti.

RIGNANESE: Barbini, La Coppola, Zoni, Coli, Canacci, Berti, Focardi, D'Alessandro, Masi, Bargagni,. All.: Magni.


RETI: Magni (2), Canosci, Romolini, Focardi (2), D'Alessandro.



Emozioni a getto continuo nella sfida di domenica mattina fra Reggello e Rignanese, due formazioni che non hanno sicuramente annoiato il pubblico presente sugli spalti. Al termine della contesa i padroni di casa conquistano la vittoria di misura, facendo il più bel regalo di compleanno al proprio mister Degl'Innocenti, festeggiato in maniera speciale dai padroni di casa. Già nel primo tempo le due formazioni si danno battaglia ed il Reggello riesce a prevalere di misura in virtù della doppietta di Magni a fronte del goal ospite segnato da Focardi. Nel secondo tempo allora i padroni di casa accelerano e, a coronamento del proprio momento migliore, trovano altre due volte la via del goal con Canosci e Romolini. La gara è però tutt'altro che conclusa visto che nel corso del terzo tempo è necessario registrare il prepotente ritorno della Rignanese. I ragazzi di mister Magni tentano l'impresa della rimonta e la sfiorano con i goal di Focardi (doppietta per lui) e D'Alessandro, meritandosi con gli avversari i convinti applausi del pubblico a fine gara.

REGGELLO: Luti, Chiavacci, Longo, Ulivi, Coffetti, Garuglieri, Magni, Pecoraro, Romolini, Fabio, Canosci, Brunori. All.: Degl'Innocenti. <br >RIGNANESE: Barbini, La Coppola, Zoni, Coli, Canacci, Berti, Focardi, D'Alessandro, Masi, Bargagni,. All.: Magni. <br > RETI: Magni (2), Canosci, Romolini, Focardi (2), D'Alessandro. Emozioni a getto continuo nella sfida di domenica mattina fra Reggello e Rignanese, due formazioni che non hanno sicuramente annoiato il pubblico presente sugli spalti. Al termine della contesa i padroni di casa conquistano la vittoria di misura, facendo il pi&ugrave; bel regalo di compleanno al proprio mister Degl'Innocenti, festeggiato in maniera speciale dai padroni di casa. Gi&agrave; nel primo tempo le due formazioni si danno battaglia ed il Reggello riesce a prevalere di misura in virt&ugrave; della doppietta di Magni a fronte del goal ospite segnato da Focardi. Nel secondo tempo allora i padroni di casa accelerano e, a coronamento del proprio momento migliore, trovano altre due volte la via del goal con Canosci e Romolini. La gara &egrave; per&ograve; tutt'altro che conclusa visto che nel corso del terzo tempo &egrave; necessario registrare il prepotente ritorno della Rignanese. I ragazzi di mister Magni tentano l'impresa della rimonta e la sfiorano con i goal di Focardi (doppietta per lui) e D'Alessandro, meritandosi con gli avversari i convinti applausi del pubblico a fine gara.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI