• Allievi B
  • San Miniato
  • 0 - 0
  • Policras Sovicille


SAN MINIATO: Borelli, Toscano (Tessera), Torriti, Giovannetti (Franci), Cerrone, Romito (Natali), Rusu, Bacci, Carli, Del Buono, Martellini. A disp.: Donati, Del Prato, Tartaglione. All.: Tosoni.
POL. SOVICILLE: Mastrandrea, Barone, Graziani, Treshi, Ceccherini, Rizzo, El Guardi, Tomic, Mutas, Seferi E., Bardini. A disp.: Uzueto, Fidone, Capanni, Vannuccini, Joosten, Falorni, Colombo. All.: Grandi.

ARBITRO: Llontop Niquen.



Un pareggio che alla fine ci può stare per quanto fatto in campo dalle due squadre. Il San Miniato mostra più capacità di possesso palla, mentre la Policras risponde con una buona intensità a centrocampo che consente di riconquistare palloni e lanciare spesso il contropiede. In avvio sono i locali a farsi vedere con Martellini, Del Buono e Torriti, che impegnano severamente un Mastrandrea sempre all'altezza della situazione. Il portiere della Policras, senza rischio di smentita tra i migliori di tutto il torneo, è costretto a superarsi anche in occasione di un colpo di testa di Martellini a colpo sicuro. Nella ripresa la squadra di Grandi esce dal guscio, cercando di contenere ma anche di ripartire con più continuità. Bardini si trova così a tu per tu con Borelli, che rimane in piedi sino all'ultimo chiudendo lo specchio della porta. Poi è El Guardi ad avere tra i piedi il pallone del vantaggio, ma anche in questa circostanza Borelli esce con tempismo negando agli ospiti la gioia del gol. Ultimo sussulto quando una percussione centrale di Seferi E. chiama Borelli all'ennesima uscita bassa. Finisce a reti inviolate, ma bisogna fare i complimenti a entrambe le squadre per la vivacità dell'incontro e per il bel gioco espresso. Ottimo e puntuale l'arbitraggio di Llontop Niquen.
CalciatoriPiù: per il San Miniato molto bene l'esterno di centrocampo Martellini, utilissimo anche in fase offensiva. Per la Policras sugli scudi il solito portiere Mastrandrea, El Guardi e Rizzo.

SAN MINIATO: Borelli, Toscano (Tessera), Torriti, Giovannetti (Franci), Cerrone, Romito (Natali), Rusu, Bacci, Carli, Del Buono, Martellini. A disp.: Donati, Del Prato, Tartaglione. All.: Tosoni. <br >POL. SOVICILLE: Mastrandrea, Barone, Graziani, Treshi, Ceccherini, Rizzo, El Guardi, Tomic, Mutas, Seferi E., Bardini. A disp.: Uzueto, Fidone, Capanni, Vannuccini, Joosten, Falorni, Colombo. All.: Grandi.<br > ARBITRO: Llontop Niquen. Un pareggio che alla fine ci pu&ograve; stare per quanto fatto in campo dalle due squadre. Il San Miniato mostra pi&ugrave; capacit&agrave; di possesso palla, mentre la Policras risponde con una buona intensit&agrave; a centrocampo che consente di riconquistare palloni e lanciare spesso il contropiede. In avvio sono i locali a farsi vedere con Martellini, Del Buono e Torriti, che impegnano severamente un Mastrandrea sempre all'altezza della situazione. Il portiere della Policras, senza rischio di smentita tra i migliori di tutto il torneo, &egrave; costretto a superarsi anche in occasione di un colpo di testa di Martellini a colpo sicuro. Nella ripresa la squadra di Grandi esce dal guscio, cercando di contenere ma anche di ripartire con pi&ugrave; continuit&agrave;. Bardini si trova cos&igrave; a tu per tu con Borelli, che rimane in piedi sino all'ultimo chiudendo lo specchio della porta. Poi &egrave; El Guardi ad avere tra i piedi il pallone del vantaggio, ma anche in questa circostanza Borelli esce con tempismo negando agli ospiti la gioia del gol. Ultimo sussulto quando una percussione centrale di Seferi E. chiama Borelli all'ennesima uscita bassa. Finisce a reti inviolate, ma bisogna fare i complimenti a entrambe le squadre per la vivacit&agrave; dell'incontro e per il bel gioco espresso. Ottimo e puntuale l'arbitraggio di Llontop Niquen.<br ><b>CalciatoriPi&ugrave;</b>: per il San Miniato molto bene l'esterno di centrocampo <b>Martellini</b>, utilissimo anche in fase offensiva. Per la Policras sugli scudi il solito portiere <b>Mastrandrea</b>, <b>El Guardi</b> e <b>Rizzo</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI