- Finali Under 17 LegaPro GIR.B
-
Carrarese
-
0 - 3
-
Alessandria
CARRARESE: Balestri, Bianchi, Busnelli, Fortunati, Maccabruni, Orlandi, Dell'Amico G., Manzo, Fantini, Centonze, Scaletti.A disp. Scolari, Ricci, Davitti, Benassi, Dell'Amico L.,Rossi, Pedrazzi. All.: Ficagna.
ALESSANDRIA: Ceppellini, Romano, Ponzio, Sessa, Ventre, Baldizzone, Annone, Gerace, De Matteo, Capocelli, Muto. A disp. Gallo, Vilardi, Macchioni, Filip, Robotti, Ghiozzi, Rosset, Pallara, Miglietta. All.: Cassaro.
ARBITRO: Caputi di Livorno, coad. da La Veneziana di Viareggio e Lumetta di Piombino.
RETI: 16' e 70' Capocelli, 53' De Matteo.
Partita a senso unico a Fossone tra le rappresentative Under 17 di Carrarese e Alessandria, con predominio netto degli ospiti, sia nel gioco che nel punteggio finale. Prima occasione per i padroni di casa ma Fantini non riesce a superare a tu per tu Ceppellini. Gli ospiti si organizzano e grazie all'ottima regia a centrocampo di Sessa e Gerace, costringono la Carrarese sulla difensiva, e al 16' colpiscono con Capocelli, che approfitta di un cross di De Matteo e soprattutto di un cattivo piazzamento della difesa avversaria. Gli apuani non reagiscono e sono gli ospiti a gestire la gara senza affanni.
Nella ripresa i grigi ospiti si rendono subito pericolosi, sempre con Capocelli, ma Balestri si oppone, il portiere però non può niente quando una nuova combinazione sull'asse Capocelli - De Matteo porta quest'ultimo a trafiggere nuovamente Balestri.
Busnelli prova a scuotere i locali ma spara da due passi su Ceppellini, è l'unico sussulto dei marmiferi che addirittura, su una incomprensione tra Balestri e Maccabruni, si fanno infilare per la terza volta dal bomber Capocelli. Si chiude con una sconfitta pesante ma purtroppo meritata per i ragazzi di Ficagna, che avranno la possibilità di rifarsi domenica sul difficile campo di Pisa.
CARRARESE: Balestri, Bianchi, Busnelli, Fortunati, Maccabruni, Orlandi, Dell'Amico G., Manzo, Fantini, Centonze, Scaletti.A disp. Scolari, Ricci, Davitti, Benassi, Dell'Amico L.,Rossi, Pedrazzi. All.: Ficagna.<br >ALESSANDRIA: Ceppellini, Romano, Ponzio, Sessa, Ventre, Baldizzone, Annone, Gerace, De Matteo, Capocelli, Muto. A disp. Gallo, Vilardi, Macchioni, Filip, Robotti, Ghiozzi, Rosset, Pallara, Miglietta. All.: Cassaro.<br >
ARBITRO: Caputi di Livorno, coad. da La Veneziana di Viareggio e Lumetta di Piombino.<br >
RETI: 16' e 70' Capocelli, 53' De Matteo.
Partita a senso unico a Fossone tra le rappresentative Under 17 di Carrarese e Alessandria, con predominio netto degli ospiti, sia nel gioco che nel punteggio finale. Prima occasione per i padroni di casa ma Fantini non riesce a superare a tu per tu Ceppellini. Gli ospiti si organizzano e grazie all'ottima regia a centrocampo di Sessa e Gerace, costringono la Carrarese sulla difensiva, e al 16' colpiscono con Capocelli, che approfitta di un cross di De Matteo e soprattutto di un cattivo piazzamento della difesa avversaria. Gli apuani non reagiscono e sono gli ospiti a gestire la gara senza affanni.<br >Nella ripresa i grigi ospiti si rendono subito pericolosi, sempre con Capocelli, ma Balestri si oppone, il portiere però non può niente quando una nuova combinazione sull'asse Capocelli - De Matteo porta quest'ultimo a trafiggere nuovamente Balestri.<br >Busnelli prova a scuotere i locali ma spara da due passi su Ceppellini, è l'unico sussulto dei marmiferi che addirittura, su una incomprensione tra Balestri e Maccabruni, si fanno infilare per la terza volta dal bomber Capocelli. Si chiude con una sconfitta pesante ma purtroppo meritata per i ragazzi di Ficagna, che avranno la possibilità di rifarsi domenica sul difficile campo di Pisa.