• Allievi B
  • Fonte Belverde
  • 2 - 1
  • Unione Pol. Poliziana


FONTE BEL VERDE: Venturini, Guerrini, Tistarelli, Balsamo, Albet, Mori, Pucci, Cappelletti, Ilazi, Coppola, Mencarelli. A disp.: Saliu, Rau, Lisci, Vieira, Fabrizzi. All.: Bernetti.
POLIZIANA: Nasorri, Fé, Lobello, Cetronio, Severini, Bertini, Cappelli, Morganti, Fucelli, Cencini, Sammarchi. A disp.: Alfieri, Doros, Senatore, Maccari, Papini, Edu. All.: Figuretti.

ARBITRO: Del Buono Nazario.

RETI: 15' Pucci, 50' Ilazi, 70' Doros.



La Fonte Bel Verde coglie il successo di misura a termine di una gara molto equilibrata con la Poliziana. Gli ospiti, tra l'altro, partono bene, e sono i primi a farsi pericolosi con una ficcante incursione di Cencini sventata all'ultimo dalla retroguardia della Fonte. Al quarto d'ora però c'è un lampo di Pucci, che addomestica palla in velocità su un rilancio dalle retrovie e a tu per tu con Nasorri infila il pallone del vantaggio locale. La Poliziana però non si scompone, e riprende ad attaccare mostrandosi più votata alla manovra. Stesso copione nella ripresa, che però vede ancora andare in gol la Fonte, squadra abilissima a sfruttare le ripartenze. Break a centrocampo di Balsamo e apertura sulla fascia per Coppola, quest'ultimo alza la testa e serve in mezzo Ilazi, il quale si esibisce in uno splendido interno sinistro che si insacca all'incrocio. A questo punto la squadra ospite si riversa nella metà campo locale, trovando però il gol che poteva riaprire la contesa solo all'ultimo minuto. É Doros a fissare il definitivo 2-1 con un preciso stacco di testa su calcio di punizione.
CalciatoriPiù: per i padroni di casa molto bene Coppola e Guerrini. Nella Poliziana invece si sono distinti e Cappelli.

FONTE BEL VERDE: Venturini, Guerrini, Tistarelli, Balsamo, Albet, Mori, Pucci, Cappelletti, Ilazi, Coppola, Mencarelli. A disp.: Saliu, Rau, Lisci, Vieira, Fabrizzi. All.: Bernetti.<br >POLIZIANA: Nasorri, F&eacute;, Lobello, Cetronio, Severini, Bertini, Cappelli, Morganti, Fucelli, Cencini, Sammarchi. A disp.: Alfieri, Doros, Senatore, Maccari, Papini, Edu. All.: Figuretti.<br > ARBITRO: Del Buono Nazario. <br > RETI: 15' Pucci, 50' Ilazi, 70' Doros. La Fonte Bel Verde coglie il successo di misura a termine di una gara molto equilibrata con la Poliziana. Gli ospiti, tra l'altro, partono bene, e sono i primi a farsi pericolosi con una ficcante incursione di Cencini sventata all'ultimo dalla retroguardia della Fonte. Al quarto d'ora per&ograve; c'&egrave; un lampo di Pucci, che addomestica palla in velocit&agrave; su un rilancio dalle retrovie e a tu per tu con Nasorri infila il pallone del vantaggio locale. La Poliziana per&ograve; non si scompone, e riprende ad attaccare mostrandosi pi&ugrave; votata alla manovra. Stesso copione nella ripresa, che per&ograve; vede ancora andare in gol la Fonte, squadra abilissima a sfruttare le ripartenze. Break a centrocampo di Balsamo e apertura sulla fascia per Coppola, quest'ultimo alza la testa e serve in mezzo Ilazi, il quale si esibisce in uno splendido interno sinistro che si insacca all'incrocio. A questo punto la squadra ospite si riversa nella met&agrave; campo locale, trovando per&ograve; il gol che poteva riaprire la contesa solo all'ultimo minuto. &Eacute; Doros a fissare il definitivo 2-1 con un preciso stacco di testa su calcio di punizione. <br ><b>CalciatoriPi&ugrave;</b>: per i padroni di casa molto bene <b>Coppola </b>e <b>Guerrini</b>. Nella Poliziana invece si sono distinti <b>F&eacute; </b>e <b>Cappelli</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI