- Allievi B
- Policras Sovicille
-
1 - 0
- Luigi Meroni
POL. SOVICILLE: Mastrandrea, Stefanelli, Tomic, Treshi, Ceccherini, Rizzo, El Guardi, Tanganelli, Bardini, Seferi E., Mutas. A disp.: Falorni, Uzueto, Joosten, Colombo, Barone, Seferi K., Vannuccini. All.: Grandi.
L. MERONI: Peluso, D'Agosto Davide, Petrini, Bichi, Danti, Pucci, D'Agosto Daniele, Fineschi, Carloni, Catana, Bravi. A disp.: Lusini, Pagano, Papini, Coco, Paganelli, Marziali. All.: Fiorenzani.
ARBITRO: Cascone Giovanni.
RETE: Mutas.
Parte bene la Policras Sovicille, con belle azioni in velocità che mettono in difficoltà il pacchetto arretrato del Meroni. A coronamento di questa fase, il gol che decide l'incontro ad opera di Mutas, che approfitta dello spunto incredibile di Seferi E. e appoggia nella porta sguarnita. Il Meroni a questo punto esce dal guscio, così Bravi e Carloni spaventano un attentissimo Mastrandrea, sempre bravo a sventare la minaccia. In avvio di ripresa si registra un gol annullato ai locali per posizione irregolare di Seferi E., poi c'è solo Meroni. Ci prova Catana dalla distanza ma il suo tiro finisce di poco a lato, tocca poi a Danti mettere dentro un bel pallone su punizione ma la deviazione di testa di Carloni si perde sopra la traversa. Nel finale le occasioni migliori capitano a Fineschi - incredibile la parata di Mastrandrea a salvare il risultato - e Paganelli, che si trova a tu per tu con il portiere su lancio di Papini ma perde il tempo della battuta e l'occasione sfuma.
CalciatoriPiù: per la Policras sugli scudi Stefanelli e El Guardi, mentre nel Meroni spiccano le qualità di un Carloni sempre nel vivo dell'azione, e di Petrini.
POL. SOVICILLE: Mastrandrea, Stefanelli, Tomic, Treshi, Ceccherini, Rizzo, El Guardi, Tanganelli, Bardini, Seferi E., Mutas. A disp.: Falorni, Uzueto, Joosten, Colombo, Barone, Seferi K., Vannuccini. All.: Grandi. <br >L. MERONI: Peluso, D'Agosto Davide, Petrini, Bichi, Danti, Pucci, D'Agosto Daniele, Fineschi, Carloni, Catana, Bravi. A disp.: Lusini, Pagano, Papini, Coco, Paganelli, Marziali. All.: Fiorenzani.<br >
ARBITRO: Cascone Giovanni.<br >
RETE: Mutas.
Parte bene la Policras Sovicille, con belle azioni in velocità che mettono in difficoltà il pacchetto arretrato del Meroni. A coronamento di questa fase, il gol che decide l'incontro ad opera di Mutas, che approfitta dello spunto incredibile di Seferi E. e appoggia nella porta sguarnita. Il Meroni a questo punto esce dal guscio, così Bravi e Carloni spaventano un attentissimo Mastrandrea, sempre bravo a sventare la minaccia. In avvio di ripresa si registra un gol annullato ai locali per posizione irregolare di Seferi E., poi c'è solo Meroni. Ci prova Catana dalla distanza ma il suo tiro finisce di poco a lato, tocca poi a Danti mettere dentro un bel pallone su punizione ma la deviazione di testa di Carloni si perde sopra la traversa. Nel finale le occasioni migliori capitano a Fineschi - incredibile la parata di Mastrandrea a salvare il risultato - e Paganelli, che si trova a tu per tu con il portiere su lancio di Papini ma perde il tempo della battuta e l'occasione sfuma.<br ><b>CalciatoriPiù</b>: per la Policras sugli scudi <b>Stefanelli </b>e <b>El Guardi</b>, mentre nel Meroni spiccano le qualità di un <b>Carloni </b>sempre nel vivo dell'azione, e di <b>Petrini</b>.