• Pulcini 2 Fase GIR.A
  • Madonna dell Acqua
  • 5 - 0
  • Viola Calci


MADONNA DELL'ACQUA: Fiaschi, Menichini, Pizzonia, Ghelardoni, De Matteis, Damante, Bracci, Barbagallo, Lotti, Marcon, Perazzoni, Yassin, Romoli. All.: Mauro Pancrazi.

VIOLA CALCI: Renzoni, Gennarielli, Del Corso, Poli, Hood, Pasquini, Ciuffardi, Puccetti, Stagnari, Bardelli. All.: Marco Filidei.


RETI: Lotti, Damante, 2 Bracci, Barbagallo.



Altra vittoria per il Madonna Dell'Acqua contro un avversario impegnativo come il Viola Calci; prestazione ottima quella sfoderata quest'oggi dai ragazzi di mister Pancrazi, che analizza così la gara nel dopo-partita: Quella di oggi è certamente la vittoria dell'intero collettivo, perché la squadra ha finalmente trovato la giusta quadratura e l'affiatamento fra i vari reparti. Esprimiamo a mio avviso un buon calcio, sappiamo sfruttare ben la nostra arma migliore che è la rapidità e'esecuzione e la velocità e davanti abbiamo degli attaccanti molto prolifici che completano il lavoro prodotto dai compagni. Per la cronaca, fin dalla prima frazione sono i locali ad impostare il gioco, creando diverse occasioni da gol non finalizzate mentre per quel che riguarda il Viola Calci, in giornata un po' opaca, segnaliamo soprattutto l'occasione capitata a Pasquini. Nella ripresa però il Madonna Dell'Acqua innesta il turbo, chiudendo il parziale sul quattro a zero. Nel terzo tempo, infine, la quinta ed ultima segnatura della giornata. A segno per i padroni di casa Lotti, Damante, Barbagallo e Bracci, con quest'ultimo autore di una doppietta.

MADONNA DELL'ACQUA: Fiaschi, Menichini, Pizzonia, Ghelardoni, De Matteis, Damante, Bracci, Barbagallo, Lotti, Marcon, Perazzoni, Yassin, Romoli. All.: Mauro Pancrazi. <br >VIOLA CALCI: Renzoni, Gennarielli, Del Corso, Poli, Hood, Pasquini, Ciuffardi, Puccetti, Stagnari, Bardelli. All.: Marco Filidei. <br > RETI: Lotti, Damante, 2 Bracci, Barbagallo. Altra vittoria per il Madonna Dell'Acqua contro un avversario impegnativo come il Viola Calci; prestazione ottima quella sfoderata quest'oggi dai ragazzi di mister Pancrazi, che analizza cos&igrave; la gara nel dopo-partita: <b> Quella di oggi &egrave; certamente la vittoria dell'intero collettivo, perch&eacute; la squadra ha finalmente trovato la giusta quadratura e l'affiatamento fra i vari reparti. Esprimiamo a mio avviso un buon calcio, sappiamo sfruttare ben la nostra arma migliore che &egrave; la rapidit&agrave; e'esecuzione e la velocit&agrave; e davanti abbiamo degli attaccanti molto prolifici che completano il lavoro prodotto dai compagni. </b> Per la cronaca, fin dalla prima frazione sono i locali ad impostare il gioco, creando diverse occasioni da gol non finalizzate mentre per quel che riguarda il Viola Calci, in giornata un po' opaca, segnaliamo soprattutto l'occasione capitata a Pasquini. Nella ripresa per&ograve; il Madonna Dell'Acqua innesta il turbo, chiudendo il parziale sul quattro a zero. Nel terzo tempo, infine, la quinta ed ultima segnatura della giornata. A segno per i padroni di casa Lotti, Damante, Barbagallo e Bracci, con quest'ultimo autore di una doppietta.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI