• T.Lorentini - Giov.B GIR.B
  • Union Team Chimera Arezzo
  • 3 - 4
  • Cortona Camucia


U.T.CHIMERA: Valdambrini, Calussi, Statache V., Vestri, Gialli, Caraffini, Gallorini, Avanzati, Falchi, Milighetti, Statache R. A disp.: Casprini, Tiezzi, Branchi, Pernacchia. All.: Caoci.
N.CORTONA, CAMUCIA: Pieroni, Tushe, Velucchi, Moroni, Pagliai, Migliacci, Pieroni, Cefarie, Bardi, Cocci, Gorghi. All.: Alunni.

RETI: Bardi, Calussi, Statache R., Milighetti, Cocci 2, Gorghi.



Partita priva di ogni valore di classifica, quella disputata domenica tra le due compagini, che comincia subito con l'errore della difesa del Chimera e Bardi ringrazia e segna. Il Chimera prova a pareggiare e ci riesce con Calussi che ribatte in rete una respinta del portiere. Passano pochi minuti e Statache porta addirittura la propria squadra in vantaggio. Il Chimera non sfrutta bene il suo momento grazie anche alla sfortuna colpendo la traversa ben due volte, prima con Falchi poi con Statache e sulla seconda Falchi segna sulla respinta, ma l'arbitro fischia un fuorigioco molto dubbio. Il goal arriva nel secondo tempo con Milighetti che batte Pieroni dopo una serie di finte. Il Cortona si rende pericoloso con Cocci ma il suo tiro è alto di poco. Il Chimera a questo punto si fa troppo arrendevole ed impreciso e Cocci accorcia con un potente tiro che Valdambrini non trattiene. La difesa è già in ferie ma è sempre Cocci a rendersi pericoloso. Il pareggio arriva puntuale con Gorghi che è il più lesto ad arrivare sulla corta respinta del portiere. La compagine aretina è scomparsa dal campo e dopo una dormita difensiva, l'ennesima, arriva inevitabilmente il goal del vantaggio segnato da Cocci. Si conclude così la partita ed il torneo per le due compagini.

U.T.CHIMERA: Valdambrini, Calussi, Statache V., Vestri, Gialli, Caraffini, Gallorini, Avanzati, Falchi, Milighetti, Statache R. A disp.: Casprini, Tiezzi, Branchi, Pernacchia. All.: Caoci.<br >N.CORTONA, CAMUCIA: Pieroni, Tushe, Velucchi, Moroni, Pagliai, Migliacci, Pieroni, Cefarie, Bardi, Cocci, Gorghi. All.: Alunni.<br > RETI: Bardi, Calussi, Statache R., Milighetti, Cocci 2, Gorghi. Partita priva di ogni valore di classifica, quella disputata domenica tra le due compagini, che comincia subito con l'errore della difesa del Chimera e Bardi ringrazia e segna. Il Chimera prova a pareggiare e ci riesce con Calussi che ribatte in rete una respinta del portiere. Passano pochi minuti e Statache porta addirittura la propria squadra in vantaggio. Il Chimera non sfrutta bene il suo momento grazie anche alla sfortuna colpendo la traversa ben due volte, prima con Falchi poi con Statache e sulla seconda Falchi segna sulla respinta, ma l'arbitro fischia un fuorigioco molto dubbio. Il goal arriva nel secondo tempo con Milighetti che batte Pieroni dopo una serie di finte. Il Cortona si rende pericoloso con Cocci ma il suo tiro &egrave; alto di poco. Il Chimera a questo punto si fa troppo arrendevole ed impreciso e Cocci accorcia con un potente tiro che Valdambrini non trattiene. La difesa &egrave; gi&agrave; in ferie ma &egrave; sempre Cocci a rendersi pericoloso. Il pareggio arriva puntuale con Gorghi che &egrave; il pi&ugrave; lesto ad arrivare sulla corta respinta del portiere. La compagine aretina &egrave; scomparsa dal campo e dopo una dormita difensiva, l'ennesima, arriva inevitabilmente il goal del vantaggio segnato da Cocci. Si conclude cos&igrave; la partita ed il torneo per le due compagini.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI