• Esordienti B 2 Fase GIR.H
  • Bagno a Ripoli
  • 0 - 1
  • Resco Reggello


BAGNO A RIPOLI: Mazzoni, Fabiani, Iacchi, Secci, Bolognesi, Benvenuti, Di Prisco, Miniati, Cini, Mirtay. All.: Farsetti.

RESCO REGGELLO: Pandolfi, Guerri, Penco, Sani, Cellai, Meazzini, Focardi, Ferrati, Lanaia, Ceseri, Assouini, Sarti. All.: Trambusti.


RETI: Lanaia.



Partita entusiasmante tra Bagno a Ripoli e Reggello con i padroni di casa alla primo sconfitta della seconda fase di campionato dopo nove vittorie consecutive su nove partite disputate. Dall'altra parte i ragazzi di Mister Trambusti, che venivano da sei vittorie consecutive, hanno disputato una prestazione sopra le righe, ottenendo una vittoria di prestigio e confermandosi ai vertice della classifica. A fine partita applausi a scena aperta dagli spalti veramente meritati da tutti i ragazzi in campo che hanno dato il massimo. Veniamo alla cronaca; la partita è vivace e combattuta sin dalle battute iniziali con poche occasioni da goal proprio in virtù del co0stanziale equilibrio in campo. Il Bagno prova a tenere in mano le redini del gioco ma il Reggello applica un pressing alto e gioca bene la palla a terra cosicchè nessuna delle due compagini riesce a prendere il sopravvento sull'altr. Il match si vivacizza nella ripresa con il goal di Lanaia che scombina le carte in tavola. Davvero bella l'azione personale dell'attaccante ospite che salta due avversari in dribbling per poi appoggiare la palla nell'angolino. A questo punto la partita è davvero emozionante; il Bagno infatti si spinge in avanti con determinazione, arrivando al tiro con Di Prisco e Benvenuti ma il risultato non cambia. Stesso copione nel terzo tempo con gli ospiti che comunque si difendono con ordine provando a ripartire in contropiede. Continui capovolgimenti di fronte quindi, con il risultato sempre in bilico. Nonostante la pressione del Bagno peperò il parziale non cambia più e si arriva al triplice fischio dell'arbitro ancora sullo 0-1.
Calciatoripiù
: complimenti davvero a tutti i ragazzi in campo che hanno dato vita davvero ad una prestazione sopra le righe.

Lorenzo Benedetti BAGNO A RIPOLI: Mazzoni, Fabiani, Iacchi, Secci, Bolognesi, Benvenuti, Di Prisco, Miniati, Cini, Mirtay. All.: Farsetti. <br >RESCO REGGELLO: Pandolfi, Guerri, Penco, Sani, Cellai, Meazzini, Focardi, Ferrati, Lanaia, Ceseri, Assouini, Sarti. All.: Trambusti. <br > RETI: Lanaia. Partita entusiasmante tra Bagno a Ripoli e Reggello con i padroni di casa alla primo sconfitta della seconda fase di campionato dopo nove vittorie consecutive su nove partite disputate. Dall'altra parte i ragazzi di Mister Trambusti, che venivano da sei vittorie consecutive, hanno disputato una prestazione sopra le righe, ottenendo una vittoria di prestigio e confermandosi ai vertice della classifica. A fine partita applausi a scena aperta dagli spalti veramente meritati da tutti i ragazzi in campo che hanno dato il massimo. Veniamo alla cronaca; la partita &egrave; vivace e combattuta sin dalle battute iniziali con poche occasioni da goal proprio in virt&ugrave; del co0stanziale equilibrio in campo. Il Bagno prova a tenere in mano le redini del gioco ma il Reggello applica un pressing alto e gioca bene la palla a terra cosicch&egrave; nessuna delle due compagini riesce a prendere il sopravvento sull'altr. Il match si vivacizza nella ripresa con il goal di Lanaia che scombina le carte in tavola. Davvero bella l'azione personale dell'attaccante ospite che salta due avversari in dribbling per poi appoggiare la palla nell'angolino. A questo punto la partita &egrave; davvero emozionante; il Bagno infatti si spinge in avanti con determinazione, arrivando al tiro con Di Prisco e Benvenuti ma il risultato non cambia. Stesso copione nel terzo tempo con gli ospiti che comunque si difendono con ordine provando a ripartire in contropiede. Continui capovolgimenti di fronte quindi, con il risultato sempre in bilico. Nonostante la pressione del Bagno peper&ograve; il parziale non cambia pi&ugrave; e si arriva al triplice fischio dell'arbitro ancora sullo 0-1. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: complimenti davvero a tutti i ragazzi in campo che hanno dato vita davvero ad una prestazione sopra le righe. Lorenzo Benedetti




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI