• Allievi B
  • Unione Pol. Poliziana
  • 5 - 1
  • Policras Sovicille


POLIZIANA: Nasorri, Patisso (Doros), Lobello (Papini), Fé (Fucelli), Severini, Bertini, Cappelli (Edu), Morganti (Alfieri), Cetronio, Cencini, Sammarchi (Senatore). All.: Figuretti.
POL. SOVICILLE: Mastrandrea, Barone, Graziani, Rizzo, El Guardi, Colombo, Stefanelli, Tomic, Fidone, Seferi E., Mutas. A disp.: Uzueto, Falorni, Tanganelli, Bardini, Capanni. All.: Grandi.

ARBITRO: Amadeo Tommaso

RETI: Mutas, 2 Cencini, 2 Morganti, Cetronio.



La Policras paga le molte disattenzioni, che consento ad un'ottima Poliziana di vincere con un risultato nettissimo, al termine degli 80 di gioco infatti il finale recita 5-1 in favore della squadra di Figuretti. Pronti via e Morganti mostra subito di essere in giornata, infatti tocca a lui battere Mastrandrea con uno spettacolare stop e tiro al volo che non lascia scampo al portiere ospite. Il raddoppio è invece opera di Cetronio, che sbuca di testa a centro area e spedisce in fondo al sacco. A questo punto la Policras si fa sotto con la conclusione vincente di Mutas, ma prima dell'intervallo i locali allungano con un calcio di rigore:
Cencini si fa mettere giù in area, poi si incarica della trasformazione superando Mastrandrea. Nella ripresa è la Poliziana ad avere più benzina, così Morganti e Cencini si ripetono in rapida successione a termine di belle trame in velocità, sentenziando il definitivo 5-1.
CalciatoriPiù: il duo Morganti-Cencini guida la Poliziana ad una larga vittoria. Per la Policras molto bene Stefanelli, davvero propositivo a centrocampo.

POLIZIANA: Nasorri, Patisso (Doros), Lobello (Papini), F&eacute; (Fucelli), Severini, Bertini, Cappelli (Edu), Morganti (Alfieri), Cetronio, Cencini, Sammarchi (Senatore). All.: Figuretti.<br >POL. SOVICILLE: Mastrandrea, Barone, Graziani, Rizzo, El Guardi, Colombo, Stefanelli, Tomic, Fidone, Seferi E., Mutas. A disp.: Uzueto, Falorni, Tanganelli, Bardini, Capanni. All.: Grandi.<br > ARBITRO: Amadeo Tommaso<br > RETI: Mutas, 2 Cencini, 2 Morganti, Cetronio. La Policras paga le molte disattenzioni, che consento ad un'ottima Poliziana di vincere con un risultato nettissimo, al termine degli 80 di gioco infatti il finale recita 5-1 in favore della squadra di Figuretti. Pronti via e Morganti mostra subito di essere in giornata, infatti tocca a lui battere Mastrandrea con uno spettacolare stop e tiro al volo che non lascia scampo al portiere ospite. Il raddoppio &egrave; invece opera di Cetronio, che sbuca di testa a centro area e spedisce in fondo al sacco. A questo punto la Policras si fa sotto con la conclusione vincente di Mutas, ma prima dell'intervallo i locali allungano con un calcio di rigore:<br >Cencini si fa mettere gi&ugrave; in area, poi si incarica della trasformazione superando Mastrandrea. Nella ripresa &egrave; la Poliziana ad avere pi&ugrave; benzina, cos&igrave; Morganti e Cencini si ripetono in rapida successione a termine di belle trame in velocit&agrave;, sentenziando il definitivo 5-1.<br ><b>CalciatoriPi&ugrave;</b>: il duo <b>Morganti-Cencini</b> guida la Poliziana ad una larga vittoria. Per la Policras molto bene <b>Stefanelli</b>, davvero propositivo a centrocampo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI