• Esordienti B 2 Fase GIR.G
  • Vicchio
  • 2 - 2
  • Settignanese


VICCHIO: Monchetti, Giamberini, Zampetti, Rexho, Zeneli, Zagaria, Carlà, Fiesoli, De Rosa, Cappelli, Cantini, Chiesi All.: Franca Francini.

SETTIGNANESE: Vigiani, Rotondaro, Lafronza, Di Donna, Verrecchia, Saccardi, Masti, Ciatti, Bolgi, Bacarelli, Pella, Castri, Viciani. All.: Alberto Dionigi.


RETI: 15' Rotondaro, 28', 39' Cappelli, 36' aut. Fiesoli



Ottimo pareggio fra Vicchio e Settignanese: botta e risposta prolungato che ha fatto divertire giocatori e pubblico. Meriti che vanno dunque equamente divisi fra le due formazioni, entrambe determinate e pimpanti. Pronti via e subito Cappelli sfiora il vantaggio per i padroni di casa con un tiro che però non trova lo specchio. La Settignanese cresce piano piano e va in vantaggio al 15', quando da pochi passi Rotondaro devia in rete di testa anticipando il portiere. Nella ripresa il Vicchio fa vedere di non essersi dato per vinto e al minuto 8 pareggia: splendido lo spunto di Cappelli che supera in velocità il diretto marcatore e piazza col destro la palla in fondo al sacco. Ospiti che non tardano a tornare avanti: 16', Lafronza scende sulla destra, cross basso che Fiesoli tenta di spazzare via e che invece, con molta sfortuna, devia nella propria porta. Non è finita però perché ancora Cappelli, tre minuti più tardi, va in scivolata su una palla filtrante e anticipa, beffandolo, Vigiani. Terza e ultima frazione all'insegna dell'equilibrio, senza che nulla smuova il risultato.

Andrea Chiari VICCHIO: Monchetti, Giamberini, Zampetti, Rexho, Zeneli, Zagaria, Carl&agrave;, Fiesoli, De Rosa, Cappelli, Cantini, Chiesi All.: Franca Francini. <br >SETTIGNANESE: Vigiani, Rotondaro, Lafronza, Di Donna, Verrecchia, Saccardi, Masti, Ciatti, Bolgi, Bacarelli, Pella, Castri, Viciani. All.: Alberto Dionigi. <br > RETI: 15' Rotondaro, 28', 39' Cappelli, 36' aut. Fiesoli Ottimo pareggio fra Vicchio e Settignanese: botta e risposta prolungato che ha fatto divertire giocatori e pubblico. Meriti che vanno dunque equamente divisi fra le due formazioni, entrambe determinate e pimpanti. Pronti via e subito Cappelli sfiora il vantaggio per i padroni di casa con un tiro che per&ograve; non trova lo specchio. La Settignanese cresce piano piano e va in vantaggio al 15', quando da pochi passi Rotondaro devia in rete di testa anticipando il portiere. Nella ripresa il Vicchio fa vedere di non essersi dato per vinto e al minuto 8 pareggia: splendido lo spunto di Cappelli che supera in velocit&agrave; il diretto marcatore e piazza col destro la palla in fondo al sacco. Ospiti che non tardano a tornare avanti: 16', Lafronza scende sulla destra, cross basso che Fiesoli tenta di spazzare via e che invece, con molta sfortuna, devia nella propria porta. Non &egrave; finita per&ograve; perch&eacute; ancora Cappelli, tre minuti pi&ugrave; tardi, va in scivolata su una palla filtrante e anticipa, beffandolo, Vigiani. Terza e ultima frazione all'insegna dell'equilibrio, senza che nulla smuova il risultato. Andrea Chiari




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI