• Esordienti B 2 Fase GIR.F
  • D.L.F. Firenze
  • 3 - 2
  • Impruneta Tavarnuzze


DLF FIRENZE: Battinelli, Terrosi, Cedrini, Favini, Rocca, Giaccari, Pazuki, Pini, Pelagotti,Sventurati, Orsillo G., Orsillo L., Sivestri, Yassir

IMPRUNETA TAVARNUZZE: Ermini, Cicali Moretti, Mayer, Bencini, Torrini, Lala, Cubattoli, Tabatabaei, Carmignani, Lauro, Papa, Mini.


RETI: Silvestri 2, Pini, Lala, Tabatabaei



Un'altra vittoria del DLF che gioca una buona partita portandosi nella zona alta della classifica. Nel primo tempo il DLF gioca bene costruendo diverse azioni da goal, la prima è l'occasione tramutata in goal da Silvestri che su un tiro sporco di Pini ci mette la gamba battendo Ermini; la seconda con Pelagotti che da limite dell'area tenta il tiro di precisione che però termina alto. Si comincia a vedere anche l'Impruneta Tavarnuzze che con Carmignani tenta il goal ma è bravo Giaccari a salvare sulla linea. L'ultima occasione del primo tempo capita a Pini che si libera di un uomo tira ma il viene deviato da Bencini in angolo. Nel secondo tempo l'unica azione degna di nota è quella che porterà al pareggio degli ospiti, che su calcio d'angolo di Moretti la palla attraversa tutta l'area senza che nessun difensore del DLF faccia opposizione; arrivando al veloce Lala che non ha problemi a battere tutto solo in area il portiere Battinelli. Dopo il goal le due squadre sembra non vogliano rischiare molto e finisce il tempo sul punteggio di parità. Nel terzo tempo è però il DLF che ci crede di più nel poter vincere la partita e dopo i primi dieci minuti in cui continua ad organizzare il proprio gioco arriva finalmente il goal di Pini che con un bel tiro da fuori segna il 2 a 1. Arriva anche il 3 a 1 a firma di Silvestri che sale in cattedra e dopo aver scartato due avversari non ha problemi a battere l'incolpevole Ermini, portando i suoi goal a 15. Il doppio vantaggio appena realizzato dal DLF viene subito annullato da Tabatabaei che dopo una respinta sbagliata di Pazuki batte Terrosi. Il DLF negli ultimi minuti sbanda e mette in pericolo il risultato, con Cubattoli che su calcio d'angolo di Bencini sfiora il goal al volo ma è bravissimo Terrosi a parare. I ragazzi di mister Melani guadagno tre punti preziosi per portarsi avanti nella classifica e spera nel terzo posto.

L.P. DLF FIRENZE: Battinelli, Terrosi, Cedrini, Favini, Rocca, Giaccari, Pazuki, Pini, Pelagotti,Sventurati, Orsillo G., Orsillo L., Sivestri, Yassir <br >IMPRUNETA TAVARNUZZE: Ermini, Cicali Moretti, Mayer, Bencini, Torrini, Lala, Cubattoli, Tabatabaei, Carmignani, Lauro, Papa, Mini. <br > RETI: Silvestri 2, Pini, Lala, Tabatabaei Un'altra vittoria del DLF che gioca una buona partita portandosi nella zona alta della classifica. Nel primo tempo il DLF gioca bene costruendo diverse azioni da goal, la prima &egrave; l'occasione tramutata in goal da Silvestri che su un tiro sporco di Pini ci mette la gamba battendo Ermini; la seconda con Pelagotti che da limite dell'area tenta il tiro di precisione che per&ograve; termina alto. Si comincia a vedere anche l'Impruneta Tavarnuzze che con Carmignani tenta il goal ma &egrave; bravo Giaccari a salvare sulla linea. L'ultima occasione del primo tempo capita a Pini che si libera di un uomo tira ma il viene deviato da Bencini in angolo. Nel secondo tempo l'unica azione degna di nota &egrave; quella che porter&agrave; al pareggio degli ospiti, che su calcio d'angolo di Moretti la palla attraversa tutta l'area senza che nessun difensore del DLF faccia opposizione; arrivando al veloce Lala che non ha problemi a battere tutto solo in area il portiere Battinelli. Dopo il goal le due squadre sembra non vogliano rischiare molto e finisce il tempo sul punteggio di parit&agrave;. Nel terzo tempo &egrave; per&ograve; il DLF che ci crede di pi&ugrave; nel poter vincere la partita e dopo i primi dieci minuti in cui continua ad organizzare il proprio gioco arriva finalmente il goal di Pini che con un bel tiro da fuori segna il 2 a 1. Arriva anche il 3 a 1 a firma di Silvestri che sale in cattedra e dopo aver scartato due avversari non ha problemi a battere l'incolpevole Ermini, portando i suoi goal a 15. Il doppio vantaggio appena realizzato dal DLF viene subito annullato da Tabatabaei che dopo una respinta sbagliata di Pazuki batte Terrosi. Il DLF negli ultimi minuti sbanda e mette in pericolo il risultato, con Cubattoli che su calcio d'angolo di Bencini sfiora il goal al volo ma &egrave; bravissimo Terrosi a parare. I ragazzi di mister Melani guadagno tre punti preziosi per portarsi avanti nella classifica e spera nel terzo posto. L.P.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI