• Esordienti B 2 Fase GIR.F
  • D.L.F. Firenze
  • 4 - 1
  • S.Lorenzo Campi Giovani


D.L.F.: Terrosi, Battinelli, Cedrini, Rocca, Giaccari, Pazuki, Sventurati, Pelagotti, Pini, Orsillo L., Orsillo G., Silvestri.

C.G. SAN LORENZO:


RETI: Orsillo L., Pini, Silvestri 2



Sul sintetico di Via Paisiello il DLF surclassa i ragazzi del San Lorenzo, anche se saranno loro a passare per primi in vantaggio. Il primo tempo regala solo due fiammate: la prima con Silvestri che su un rinvio sbagliato del portiere del San Lorenzo anticipa l'avversario e prova il tiro, ma bravo il portire a dirgli di no; la seconda con Pini che prova da fuori area un tiro troppo centrale. Nel secondo tempo è il DLF che fa la partita, sfiorando più volte il goal, con Giaccari che su assist di Pelagotti fa partire un gran sinistro che esce a lato di poco; su punizione di Silvestri che trova Pini che spreca tirando a lato. Arriva allora il goal del San Lorenzo che in contropiede va in rete con il suo numero 3. Il DLF non ci stà ed ha subito la possibilità di pareggiare con Orsillo L. ma il suo tiro prende la traversa. Nell'ultima frazione di gioco il DLF continua il suo assedio, e arriva il pareggio con Orsillo L. che su assist di Pini è bravo a trovare il tempo per bruciare la difesa avversaria. In poco più di due minuti arriva il 2 a 1 del DLF con Pini che su un batti e ribatti in area è il più veloce di tutti ad insaccare la palla in rete. A questo punto si scatena il DLF o meglio il suo bomber-capitano Silvestri che metterà a segno una doppietta portandosi a 13 reti. Il primo goal viene da una azione personale conclusa a rete con un buon diagonale, il secondo, protegge bene la palla, si gira e mette a segno il definitivo 4 a 1. I padroni di casa giocano una buona partita e con carattere riescono a raddrizzare negli ultimi 10 minuti una partita che sembrava compromessa.

L.P. D.L.F.: Terrosi, Battinelli, Cedrini, Rocca, Giaccari, Pazuki, Sventurati, Pelagotti, Pini, Orsillo L., Orsillo G., Silvestri. <br >C.G. SAN LORENZO: <br > RETI: Orsillo L., Pini, Silvestri 2 Sul sintetico di Via Paisiello il DLF surclassa i ragazzi del San Lorenzo, anche se saranno loro a passare per primi in vantaggio. Il primo tempo regala solo due fiammate: la prima con Silvestri che su un rinvio sbagliato del portiere del San Lorenzo anticipa l'avversario e prova il tiro, ma bravo il portire a dirgli di no; la seconda con Pini che prova da fuori area un tiro troppo centrale. Nel secondo tempo &egrave; il DLF che fa la partita, sfiorando pi&ugrave; volte il goal, con Giaccari che su assist di Pelagotti fa partire un gran sinistro che esce a lato di poco; su punizione di Silvestri che trova Pini che spreca tirando a lato. Arriva allora il goal del San Lorenzo che in contropiede va in rete con il suo numero 3. Il DLF non ci st&agrave; ed ha subito la possibilit&agrave; di pareggiare con Orsillo L. ma il suo tiro prende la traversa. Nell'ultima frazione di gioco il DLF continua il suo assedio, e arriva il pareggio con Orsillo L. che su assist di Pini &egrave; bravo a trovare il tempo per bruciare la difesa avversaria. In poco pi&ugrave; di due minuti arriva il 2 a 1 del DLF con Pini che su un batti e ribatti in area &egrave; il pi&ugrave; veloce di tutti ad insaccare la palla in rete. A questo punto si scatena il DLF o meglio il suo bomber-capitano Silvestri che metter&agrave; a segno una doppietta portandosi a 13 reti. Il primo goal viene da una azione personale conclusa a rete con un buon diagonale, il secondo, protegge bene la palla, si gira e mette a segno il definitivo 4 a 1. I padroni di casa giocano una buona partita e con carattere riescono a raddrizzare negli ultimi 10 minuti una partita che sembrava compromessa. L.P.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI