• Esordienti B 2 Fase GIR.E
  • Rifredi 2000
  • 0 - 2
  • Santa Maria


RIFREDI 2000: Sarti M., Bartolini N., Giorgetti, Salvadori, Arrighi, Sarti R., Lippini, Santolini, Rina. Sono entrati: Messina, Conti. All.: Lo Castro.

S.MARIA: Lampignano, Minisgallo, Pratelli, Grasso, Massini, Lopomo, Boccini, Lo Prete, Bouhafa, Lupica, Belardi, Vable. All.: Giunti.


RETI: Belardi, Bouhafa.



Il S.Maria passa sul campo del Rifredi nella mattinata di domenica. Le due formazioni si affrontano inizialmente ad armi pari, costruendo entrambe alcune buone manovre senza però riuscire a sbloccare il risultato. Col passare dei minuti però, gli ospiti empolesi escono prevalentemente e conquistano una lieve supremazia soprattutto dalla cintola in su, passando in vantaggio nel secondo tempo con Belardi. La musica non cambia nel corso della terza frazione, quando il S.Maria raddoppia i conti con Bouhafa mettendo al sicuro la vittoria. Il Rifredi di contro prova a reagire con grinta, ma all'ultimo minuti è bravissimo Lampignano ad opporsi ad un calcio di punizione ben battuto dai padroni di casa. Buona prestazione collettiva da parte della truppa di mister Giunti. Fra i padroni di casa segnaliamo invece in particolare Arrighi sopra a tutti, ma anche Salvadori, Lippini, Bartolini e Giorgetti.

RIFREDI 2000: Sarti M., Bartolini N., Giorgetti, Salvadori, Arrighi, Sarti R., Lippini, Santolini, Rina. Sono entrati: Messina, Conti. All.: Lo Castro. <br >S.MARIA: Lampignano, Minisgallo, Pratelli, Grasso, Massini, Lopomo, Boccini, Lo Prete, Bouhafa, Lupica, Belardi, Vable. All.: Giunti. <br > RETI: Belardi, Bouhafa. Il S.Maria passa sul campo del Rifredi nella mattinata di domenica. Le due formazioni si affrontano inizialmente ad armi pari, costruendo entrambe alcune buone manovre senza per&ograve; riuscire a sbloccare il risultato. Col passare dei minuti per&ograve;, gli ospiti empolesi escono prevalentemente e conquistano una lieve supremazia soprattutto dalla cintola in su, passando in vantaggio nel secondo tempo con Belardi. La musica non cambia nel corso della terza frazione, quando il S.Maria raddoppia i conti con Bouhafa mettendo al sicuro la vittoria. Il Rifredi di contro prova a reagire con grinta, ma all'ultimo minuti &egrave; bravissimo Lampignano ad opporsi ad un calcio di punizione ben battuto dai padroni di casa. Buona prestazione collettiva da parte della truppa di mister Giunti. Fra i padroni di casa segnaliamo invece in particolare Arrighi sopra a tutti, ma anche Salvadori, Lippini, Bartolini e Giorgetti.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI