• Esordienti B 2 Fase GIR.C
  • Desolati
  • 3 - 0
  • Virtus San Donnino


DESOLATI: Muratori, Di Pace, Bicocchi, Chiappe, Righini, Cini, Lops, Raschellà, Venturini, Carrà, Orellana, Chiari, Scrivere. All.: Tempestini.

SAN DONNINO: Pugliese, Vinci, Mazzarello, Elyoussef, Nergioni, Elmaniar, Viggiani, Bitar, Orlando, Pittalis. All.: Chiari.


RETI: Orellana, Cini (2).



Vittoria lineare per la Desolati di mister Tempestini che sul proprio campo prevale nel corso dei tre tempi sui pari età del San Donnino. Le tre reti sono solo un coronamento della buona prestazione da parte della formazione locale, per di più messe a segno in ogni parziale. Già nel primo tempo infatti la Desolati sblocca il risultato con la rete di Orellana. Nel secondo e terzo tempo la musica non cambia e nel tabellino marcatori diventa protagonista Cini che, con una doppietta personale, fissa il risultato complessivo sul definitivo 3-0.

DESOLATI: Muratori, Di Pace, Bicocchi, Chiappe, Righini, Cini, Lops, Raschell&agrave;, Venturini, Carr&agrave;, Orellana, Chiari, Scrivere. All.: Tempestini. <br >SAN DONNINO: Pugliese, Vinci, Mazzarello, Elyoussef, Nergioni, Elmaniar, Viggiani, Bitar, Orlando, Pittalis. All.: Chiari. <br > RETI: Orellana, Cini (2). Vittoria lineare per la Desolati di mister Tempestini che sul proprio campo prevale nel corso dei tre tempi sui pari et&agrave; del San Donnino. Le tre reti sono solo un coronamento della buona prestazione da parte della formazione locale, per di pi&ugrave; messe a segno in ogni parziale. Gi&agrave; nel primo tempo infatti la Desolati sblocca il risultato con la rete di Orellana. Nel secondo e terzo tempo la musica non cambia e nel tabellino marcatori diventa protagonista Cini che, con una doppietta personale, fissa il risultato complessivo sul definitivo 3-0.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI