• Esordienti B 2 Fase GIR.B
  • Olimpia Firenze
  • 0 - 2
  • Cattolica Virtus


OLIMPIA FI.: Landi, Ramalli, Pratesi, Cayog, Menicucci, Genolese, Lascialfari, Sabato, Aspi, Lucchesini, Benini, Marsella, Pesucci, Zagli. All.: Bandinelli.

CATTOLICA V.: Morini, Brogi, Stella L.N., Muscas, Stella L., Vignozzi, Schenone, Pratesi, Cragno. Sono entrati: Gori, Morici, Paladini, Pasqui, Alinari, Donnini, Francini, Piazzesi, Servi. All.: Pieraccioni.


RETI: Cragno, Schenone.



Si decide nel corso del primo tempo il confronto di sabato fra Olimpia Firenze e Cattolica. I ragazzi di mister Pieraccioni infatti partono alla grande e, contro una formazione giallonera ben dotata fisicamente, giocano la palla a terra con qualità e velocità, disputando un ottimo parziale. Gli sforzi ospiti sono allora premiati prima dall'esterno vincente di Cragno al termine di una fitta rete di passaggi della squadra ospite, poi dal guizzo di Schenone allo scadere del parziale su calcio d'angolo. Nella ripresa però la musica cambia, l'Olimpia rientra in campo più convinta nelle proprie possibilità e replica agli avversari, mettendoli in difficoltà soprattutto con alcuni spunti di Aspi. Gli ospiti tengono comunque bene il campo, anche se nel terzo tempo arretrano forse troppo il proprio baricentro, affidandosi alle ripartenze con i lanci lunghi. I ragazzi di mister Bandinelli di contro esercitano una buona pressione territoriale, costruendo almeno 2/3 occasioni senza fortuna. La Cattolica si difende con caparbietà e in contropiede punge a propria volta, conquistando alla fine questa bella vittoria. Buona la prestazione nel complesso da parte di entrambe le formazioni.

OLIMPIA FI.: Landi, Ramalli, Pratesi, Cayog, Menicucci, Genolese, Lascialfari, Sabato, Aspi, Lucchesini, Benini, Marsella, Pesucci, Zagli. All.: Bandinelli. <br >CATTOLICA V.: Morini, Brogi, Stella L.N., Muscas, Stella L., Vignozzi, Schenone, Pratesi, Cragno. Sono entrati: Gori, Morici, Paladini, Pasqui, Alinari, Donnini, Francini, Piazzesi, Servi. All.: Pieraccioni. <br > RETI: Cragno, Schenone. Si decide nel corso del primo tempo il confronto di sabato fra Olimpia Firenze e Cattolica. I ragazzi di mister Pieraccioni infatti partono alla grande e, contro una formazione giallonera ben dotata fisicamente, giocano la palla a terra con qualit&agrave; e velocit&agrave;, disputando un ottimo parziale. Gli sforzi ospiti sono allora premiati prima dall'esterno vincente di Cragno al termine di una fitta rete di passaggi della squadra ospite, poi dal guizzo di Schenone allo scadere del parziale su calcio d'angolo. Nella ripresa per&ograve; la musica cambia, l'Olimpia rientra in campo pi&ugrave; convinta nelle proprie possibilit&agrave; e replica agli avversari, mettendoli in difficolt&agrave; soprattutto con alcuni spunti di Aspi. Gli ospiti tengono comunque bene il campo, anche se nel terzo tempo arretrano forse troppo il proprio baricentro, affidandosi alle ripartenze con i lanci lunghi. I ragazzi di mister Bandinelli di contro esercitano una buona pressione territoriale, costruendo almeno 2/3 occasioni senza fortuna. La Cattolica si difende con caparbiet&agrave; e in contropiede punge a propria volta, conquistando alla fine questa bella vittoria. Buona la prestazione nel complesso da parte di entrambe le formazioni.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI