• Esordienti B 2 Fase GIR.B
  • Sporting Sesto
  • 2 - 0
  • Sales


SPORTING SESTO: Quercioli, Zaccagna, Toricini, Vannetti, Pizzi, Peparini, Lo Bianco, Faccenda, Ballerini, Belli. All.: Gracia.

SALES: Lavenni, Di Tora, Cassanelli, Ricci, olmo, Braschi, Bigalli, gerbi, Casini, fattori, giovarruscio, Yamamoto. All.: Fattori.


RETI: 2 Faccenda.



Vittoria per 2-0 per gli esordienti dello Sporting Sesto contro una Sales apparsa decisamente sottotono. I ragazzi di Mister Gracia hanno disputato una prestazione ordinata ed efficace ottenendo il massimo contro i quotati avversari. Il risultato si sblocca dopo pochi minuti di gioco con Faccenda che si libera di un avversario in area lasciando partire un diagonale ravvicinato, imparabile per l'estremo difensore ospite. Il goal galvanizza ulteriormente i padroni di casa che continuano a macinare gioco mentre la Sales non è in grado di replicare come dovrebbe. Nella ripresa gli ospiti si fanno più intraprendenti ma il parziale non cambia anche per merito dello Sporting che si difende con grinta provando a ripartire in contropiede. Nel terzo tempo così sono ancora i ragazzi di casa a trovare il goal, ancora con Faccenda al termine di una bella azione corale. Il 2-0 taglia definitivamente le gambe ai ragazzi di Mister Fattori che non riescono più a rendersi pericolosi. Si arriva così al triplice fischio dell'arbitro, applausi per tutti dagli spalti.
Calciatoripiù: tra i locali decisivo Faccenda, due goal e una prestazione al servizio della squadra. La Sales non demerita nel complesso senza però riuscire a pungere in avanti.

SPORTING SESTO: Quercioli, Zaccagna, Toricini, Vannetti, Pizzi, Peparini, Lo Bianco, Faccenda, Ballerini, Belli. All.: Gracia. <br >SALES: Lavenni, Di Tora, Cassanelli, Ricci, olmo, Braschi, Bigalli, gerbi, Casini, fattori, giovarruscio, Yamamoto. All.: Fattori. <br > RETI: 2 Faccenda. Vittoria per 2-0 per gli esordienti dello Sporting Sesto contro una Sales apparsa decisamente sottotono. I ragazzi di Mister Gracia hanno disputato una prestazione ordinata ed efficace ottenendo il massimo contro i quotati avversari. Il risultato si sblocca dopo pochi minuti di gioco con Faccenda che si libera di un avversario in area lasciando partire un diagonale ravvicinato, imparabile per l'estremo difensore ospite. Il goal galvanizza ulteriormente i padroni di casa che continuano a macinare gioco mentre la Sales non &egrave; in grado di replicare come dovrebbe. Nella ripresa gli ospiti si fanno pi&ugrave; intraprendenti ma il parziale non cambia anche per merito dello Sporting che si difende con grinta provando a ripartire in contropiede. Nel terzo tempo cos&igrave; sono ancora i ragazzi di casa a trovare il goal, ancora con Faccenda al termine di una bella azione corale. Il 2-0 taglia definitivamente le gambe ai ragazzi di Mister Fattori che non riescono pi&ugrave; a rendersi pericolosi. Si arriva cos&igrave; al triplice fischio dell'arbitro, applausi per tutti dagli spalti. Calciatoripi&ugrave;: tra i locali decisivo <b>Faccenda</b>, due goal e una prestazione al servizio della squadra. La <b>Sales </b>non demerita nel complesso senza per&ograve; riuscire a pungere in avanti.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI