- Allievi B GIR.A - qualificazione
-
Atletico Levane Leona
-
1 - 3
-
Aquila Montevarchi
ATL.LEVANE LEONA: Rossini, Milana, Crini, Redditi, Gatti, Vasai, Mazzocchi, Alfieri, Kondaj, Bullari, Gabr. A disp.: Pasquini, Dorcu, Paolini. All.: David Basagni.
AQUILA MONTEVARCHI: Righi, Pepi, Scala, Benelli, Giusti, Bartolini, Panzieri, Kebede, Badii, Chottong, Torrini. A disp.: Paternostro, Nuti, Hibraj, Caneschi, Gregori. All.: Daniele Lalli Visani.
ARBITRO: Evangelisti di Arezzo.
RETI: Kebede 2, Torrini, Bullari.
L'Aquila continua a volare incontrastata, verso la conquista del campionato. Nona vittoria su nove partite per la formazione di mister Daniele Lalli Visani. Stavolta i tre punti arrivano in trasferta, sul campo dell'Atletico Levane Leona. Senza storia la partita tra le due squadre, con gli ospiti bravi come sempre a chiudere i conti già nel primo tempo. Il Montevarchi passa in vantaggio in apertura di gara con Kebede, che al termine di una bella azione manovrata riceve palla dal fondo del campo e arrivando in corsa la scarica in rete per l'uno a zero che sblocca la partita e mette tutto in discesa per gli ospiti. Pochi minuti dopo Panzieri sfiora il raddoppio, colpendo però il palo al termine di una azione personale. Il gol è questione di minuti: Torrini si libera di un avversario al limite dell'area, entra negli ultimi sedici metri e calcia di potenza trafiggendo il portiere locale Rossini. Sul due a zero si chiude il primo tempo. Nella ripresa arriva subito una sorpresa: i padroni di casa riaprono il discorso accorciando le distanze con Bullari. Ma è solo un momento, perché ben presto il Montevarchi riprende a macinare gioco e a creare occasioni da rete. Giusti colpisce la traversa, e poco dopo ci pensa Kebede a ristabilire i due gol di distanza: sugli sviluppi di una bella azione personale, Kebede entra in area, salta un avversario e mette in rete con un tiro secco e preciso. Sesta rete in campionato per lui, e doppietta personale di giornata. Finisce così tre a uno per un Montevarchi che davvero non sembra accennare a fermarsi, con una vittoria nel segno di un Kebede in giornata di grazia. Calciatorepiù: Kebede (Aquila Montevarchi).
ATL.LEVANE LEONA: Rossini, Milana, Crini, Redditi, Gatti, Vasai, Mazzocchi, Alfieri, Kondaj, Bullari, Gabr. A disp.: Pasquini, Dorcu, Paolini. All.: David Basagni.<br >AQUILA MONTEVARCHI: Righi, Pepi, Scala, Benelli, Giusti, Bartolini, Panzieri, Kebede, Badii, Chottong, Torrini. A disp.: Paternostro, Nuti, Hibraj, Caneschi, Gregori. All.: Daniele Lalli Visani.<br >
ARBITRO: Evangelisti di Arezzo.<br >
RETI: Kebede 2, Torrini, Bullari.
L'Aquila continua a volare incontrastata, verso la conquista del campionato. Nona vittoria su nove partite per la formazione di mister Daniele Lalli Visani. Stavolta i tre punti arrivano in trasferta, sul campo dell'Atletico Levane Leona. Senza storia la partita tra le due squadre, con gli ospiti bravi come sempre a chiudere i conti già nel primo tempo. Il Montevarchi passa in vantaggio in apertura di gara con Kebede, che al termine di una bella azione manovrata riceve palla dal fondo del campo e arrivando in corsa la scarica in rete per l'uno a zero che sblocca la partita e mette tutto in discesa per gli ospiti. Pochi minuti dopo Panzieri sfiora il raddoppio, colpendo però il palo al termine di una azione personale. Il gol è questione di minuti: Torrini si libera di un avversario al limite dell'area, entra negli ultimi sedici metri e calcia di potenza trafiggendo il portiere locale Rossini. Sul due a zero si chiude il primo tempo. Nella ripresa arriva subito una sorpresa: i padroni di casa riaprono il discorso accorciando le distanze con Bullari. Ma è solo un momento, perché ben presto il Montevarchi riprende a macinare gioco e a creare occasioni da rete. Giusti colpisce la traversa, e poco dopo ci pensa Kebede a ristabilire i due gol di distanza: sugli sviluppi di una bella azione personale, Kebede entra in area, salta un avversario e mette in rete con un tiro secco e preciso. Sesta rete in campionato per lui, e doppietta personale di giornata. Finisce così tre a uno per un Montevarchi che davvero non sembra accennare a fermarsi, con una vittoria nel segno di un Kebede in giornata di grazia. <b>Calciatorepiù: Kebede</b> (Aquila Montevarchi).