• Juniores Provinciali
  • La Querce
  • 2 - 0
  • Sporting Chiesanuova


LA QUERCE: Fioravanti, Sarti, Mini, Bini, Crociani, Bucelli, Gashi, Giunta, Alfonso, Rabatti, Baio. A disp.: Milli, Avellino, Salvatore, Venturi, Iuvara, Castellana, Calamai. All.: Walter Pettinari.
SPORTING CHIESANUOVA: Toccaceli, Cipriani, Kola, Melani, Koceku, Korkaj, Belli, Mirra, Mazzanti, D'Alò, Santini. A disp.: Laino, Agliana, Caliendo, Consorti, Nanni, Poli, Trapasso. All.: Enio Berti.

ARBITRO: Santi di Prato.

RETI: 15', 55' Giunta.



Bella partita al Becheroni fra due formazioni che sul terreno di gioco non si sono risparmiate sia sul piano tecnico che su quello agonistico. Partita corretta nonostante i troppi cartellini gialli che l'arbitro ha voluto esibire punendo qualche protesta di troppo. Alla fine ha vinto la squadra che ha sicuramente meritato di più per il gioco espresso e per le occasioni da gol create. Mattatore della partita è risultato Cristian Giunta che ha portato in vantaggio la sua squadra dopo una mischia in area e che ha segnato il raddoppio nel secondo tempo, abile ad insaccare appostato sul secondo palo dopo un calcio di punizione. Alla fine il risultato poteva essere più rotondo a favore della squadra di Pettinari per le occasioni non concretizzate da Giunta e Alfonso. Lo S.Chiesanuova comunque è apparso ben messo in campo e ha sfiorato il pareggio su azione confusa nel'area avversaria. Da notare nelle file ospiti la prova maiuscola fornita dal suo capitano Mirra, di gran lunga il migliore nella squadra di Berti. Dopo la sua uscita dal terreno di gioco infatti la formazione pratese è calata notevolmente.
Calciatoripiù
. Giunta, Bini, Bucelli (La Querce 2009), Mirra, D'Alò, Cipriani (S.Chiesanuova).

M.R. LA QUERCE: Fioravanti, Sarti, Mini, Bini, Crociani, Bucelli, Gashi, Giunta, Alfonso, Rabatti, Baio. A disp.: Milli, Avellino, Salvatore, Venturi, Iuvara, Castellana, Calamai. All.: Walter Pettinari.<br >SPORTING CHIESANUOVA: Toccaceli, Cipriani, Kola, Melani, Koceku, Korkaj, Belli, Mirra, Mazzanti, D'Al&ograve;, Santini. A disp.: Laino, Agliana, Caliendo, Consorti, Nanni, Poli, Trapasso. All.: Enio Berti.<br > ARBITRO: Santi di Prato.<br > RETI: 15', 55' Giunta. Bella partita al Becheroni fra due formazioni che sul terreno di gioco non si sono risparmiate sia sul piano tecnico che su quello agonistico. Partita corretta nonostante i troppi cartellini gialli che l'arbitro ha voluto esibire punendo qualche protesta di troppo. Alla fine ha vinto la squadra che ha sicuramente meritato di pi&ugrave; per il gioco espresso e per le occasioni da gol create. Mattatore della partita &egrave; risultato Cristian Giunta che ha portato in vantaggio la sua squadra dopo una mischia in area e che ha segnato il raddoppio nel secondo tempo, abile ad insaccare appostato sul secondo palo dopo un calcio di punizione. Alla fine il risultato poteva essere pi&ugrave; rotondo a favore della squadra di Pettinari per le occasioni non concretizzate da Giunta e Alfonso. Lo S.Chiesanuova comunque &egrave; apparso ben messo in campo e ha sfiorato il pareggio su azione confusa nel'area avversaria. Da notare nelle file ospiti la prova maiuscola fornita dal suo capitano Mirra, di gran lunga il migliore nella squadra di Berti. Dopo la sua uscita dal terreno di gioco infatti la formazione pratese &egrave; calata notevolmente. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>. Giunta, Bini, Bucelli (La Querce 2009), Mirra, D'Al&ograve;, Cipriani (S.Chiesanuova). M.R.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI