• Juniores Nazionali GIR.G
  • Sansovino
  • 2 - 2
  • Citta di Pontedera


SANSOVINO: Belli, Pierini, Tiezzi, Giorgini, Genoese, Liquori, Gagliardi, Foianesi, Casini, Settembrini, Romano. Entrati: D'Ambrosio, Giorgini, Matteis. A disp.: Calarco, Nuvoletta, Nocera, Salomone. All.: Mauro Cresti.

PONTEDERA: Cateni, Molesti, Lupi, Ceccarelli, Carrai, Manzi, Nieri, Mainardi, Meini, Regoli, Bracci. Entrati: Coppini, Vaglini, Taddei. All.: Daniele Micheletti.


ARBITRO: Lazzeri di Arezzo.


RETI: Settembrini, Matteis, Nieri 2.



Al campo sportivo di Montagnano è di scena l'incontro d'esordio degli Juniores Nazionali; per la Sansovino si tratta di un ritorno in questo campionato dopo cinque anni, e di fronte alla squadra di mister Cresti c'è il Pontedera di mister Micheletti. La partita è notevolmente condizionata da un forte e fastidioso vento; comunque le due squadre si affrontano a viso aperto, con buone azioni da entrambe le parti, anche se nelle prime battute le due formazioni sono apparse un po' contratte. Al 15', in seguito ad un'azione sviluppatasi sulla destra, in prossimità dell'area di rigore c'è un cross di Nieri che, sospinto dal vento, cambia traiettoria e scavalca il portiere Belli, così il Pontedera si trova in vantaggio. Al 25' il pareggio della Sansovino: punizione dal limite sinistro dell'area ospite, il bravo Settembrini disegna una splendida traiettoria ed il pallone si insacca per l'1-1. A cinque minuti dall'intervallo il Pontedera torna però in vantaggio, grazie ad un rasoterra dal limite del solito Nieri che supera un Belli non privo di colpe. Inizia la ripresa, un po' più dinamica e veloce rispetto alla prima frazione; le due formazioni paiono controllarsi a vicenda e i portieri non fanno gli straordinari, anche se quello ospite in due casi è attento sulle pericolose iniziative degli avversari alla ricerca del pareggio. Al 35' la Sansovino riesce a riportarsi in parità: il gol del 2-2 è merito di Matteis (subentrato a Foianesi) che risolve in rete una mischia nell'area pontederese. Ha ben diretto il sig. Lazzeri di Arezzo.

SANSOVINO: Belli, Pierini, Tiezzi, Giorgini, Genoese, Liquori, Gagliardi, Foianesi, Casini, Settembrini, Romano. Entrati: D'Ambrosio, Giorgini, Matteis. A disp.: Calarco, Nuvoletta, Nocera, Salomone. All.: Mauro Cresti. <br >PONTEDERA: Cateni, Molesti, Lupi, Ceccarelli, Carrai, Manzi, Nieri, Mainardi, Meini, Regoli, Bracci. Entrati: Coppini, Vaglini, Taddei. All.: Daniele Micheletti. <br > ARBITRO: Lazzeri di Arezzo. <br > RETI: Settembrini, Matteis, Nieri 2. Al campo sportivo di Montagnano &egrave; di scena l'incontro d'esordio degli Juniores Nazionali; per la Sansovino si tratta di un ritorno in questo campionato dopo cinque anni, e di fronte alla squadra di mister Cresti c'&egrave; il Pontedera di mister Micheletti. La partita &egrave; notevolmente condizionata da un forte e fastidioso vento; comunque le due squadre si affrontano a viso aperto, con buone azioni da entrambe le parti, anche se nelle prime battute le due formazioni sono apparse un po' contratte. Al 15', in seguito ad un'azione sviluppatasi sulla destra, in prossimit&agrave; dell'area di rigore c'&egrave; un cross di Nieri che, sospinto dal vento, cambia traiettoria e scavalca il portiere Belli, cos&igrave; il Pontedera si trova in vantaggio. Al 25' il pareggio della Sansovino: punizione dal limite sinistro dell'area ospite, il bravo Settembrini disegna una splendida traiettoria ed il pallone si insacca per l'1-1. A cinque minuti dall'intervallo il Pontedera torna per&ograve; in vantaggio, grazie ad un rasoterra dal limite del solito Nieri che supera un Belli non privo di colpe. Inizia la ripresa, un po' pi&ugrave; dinamica e veloce rispetto alla prima frazione; le due formazioni paiono controllarsi a vicenda e i portieri non fanno gli straordinari, anche se quello ospite in due casi &egrave; attento sulle pericolose iniziative degli avversari alla ricerca del pareggio. Al 35' la Sansovino riesce a riportarsi in parit&agrave;: il gol del 2-2 &egrave; merito di Matteis (subentrato a Foianesi) che risolve in rete una mischia nell'area pontederese. Ha ben diretto il sig. Lazzeri di Arezzo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI