• Esordienti B 2 Fase GIR.A
  • Unione Montalbano
  • 1 - 0
  • Capostrada


U.MONTALBANO: Maccioni, Bizzari, D'Ercole, Volpi, Metanaj, Monti, Simoni, Innocenti, D'Angiolillo, Venturini, Rosu, Ceraolo. All.: Fabrizio Paolini
CAPOSTRADA: Baldasseroni, Perrini, Bellucci, Cerboni; Iozzelli, Zoppi, Lombardi; Guastini, Matteoni; Algozino, Badagliacca, Dromedari. All.: Mirco Poli.

RETE: Ceraolo
NOTE: Parziali: 0-0, 1-0, 0-0.



Non è stata una bellissima partita quella giocata a Larciano tra la formazione di casa e il Capostrada e la vittoria per i ragazzi in maglia bianca è arrivata solo per un errore su un disimpegno difensivo nel corso del secondo tempo. Per il resto molta confusione a centrocampo con i padroni di casa migliori nel possesso palla e in qualche individualità, ma poco incisivi nella trequarti offensiva. Il Capostrada dal canto suo ha retto la sfida in mezzo al campo fino a quando Zoppi è rimasto lucido, ma la mancanza di alternative nel suo ruolo di centrocampista centrale hanno obbligato mister Poli a tenerlo in campo in tutti e tre i tempi portando il ragazzino ad un normale appannamento per stanchezza che ha comportato il conseguente sopravvento dei padroni di casa. Il Montalbano dal canto suo ha giocato bene a livello collettivo e si è espresso con ordine, riuscendo a passare in vantaggio nel secondo parziale: il gol vittoria lo ha realizzato Ceraolo, che ha raccolto una respinta del portiere su tiro di Innocenti. Il Capostrada nel finale della terza frazione, sugli sviluppi di due calci d'angolo, ha avuto anche un paio di possibilità di realizzare il pari ma in entrambe le occasioni Zoppi non è riuscito a centrare la porta da distanza ravvicinata lasciando il risultato invariato.

Calciatoripiù: Volpi e D'Ercole
(U.Montalbano).

U.MONTALBANO: Maccioni, Bizzari, D'Ercole, Volpi, Metanaj, Monti, Simoni, Innocenti, D'Angiolillo, Venturini, Rosu, Ceraolo. All.: Fabrizio Paolini<br >CAPOSTRADA: Baldasseroni, Perrini, Bellucci, Cerboni; Iozzelli, Zoppi, Lombardi; Guastini, Matteoni; Algozino, Badagliacca, Dromedari. All.: Mirco Poli. <br > RETE: Ceraolo<br >NOTE: Parziali: 0-0, 1-0, 0-0. Non &egrave; stata una bellissima partita quella giocata a Larciano tra la formazione di casa e il Capostrada e la vittoria per i ragazzi in maglia bianca &egrave; arrivata solo per un errore su un disimpegno difensivo nel corso del secondo tempo. Per il resto molta confusione a centrocampo con i padroni di casa migliori nel possesso palla e in qualche individualit&agrave;, ma poco incisivi nella trequarti offensiva. Il Capostrada dal canto suo ha retto la sfida in mezzo al campo fino a quando Zoppi &egrave; rimasto lucido, ma la mancanza di alternative nel suo ruolo di centrocampista centrale hanno obbligato mister Poli a tenerlo in campo in tutti e tre i tempi portando il ragazzino ad un normale appannamento per stanchezza che ha comportato il conseguente sopravvento dei padroni di casa. Il Montalbano dal canto suo ha giocato bene a livello collettivo e si &egrave; espresso con ordine, riuscendo a passare in vantaggio nel secondo parziale: il gol vittoria lo ha realizzato Ceraolo, che ha raccolto una respinta del portiere su tiro di Innocenti. Il Capostrada nel finale della terza frazione, sugli sviluppi di due calci d'angolo, ha avuto anche un paio di possibilit&agrave; di realizzare il pari ma in entrambe le occasioni Zoppi non &egrave; riuscito a centrare la porta da distanza ravvicinata lasciando il risultato invariato.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Volpi e D'Ercole</b> (U.Montalbano).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI