• Esordienti B 2 Fase GIR.A
  • Ramini
  • 0 - 5
  • Montecatini Murialdo


RAMINI: Bon, Gury, Rovai, De Rose, Iervolino, Giovannelli, Cernuto, Lenzi, Chiti, Cammilli, Savelli, Dabizzi, Del Bianco. All.: Riccardo Malusci
MONTECATINI MURIALDO: Tintori, Pacini, Boldrini, Rossi, Ferrara, Vella, Kucaj, Ambrosio, Boccia, Marrone, Ben Salah, Pellegrinetti, Keqani. All.: Simone Simoncini

RETI: Vella 2, Ferrara, Rossi 2
NOTE: Parziali: 0-1; 0-0: 0-4.



Vittoria rotonda per gli esordienti B del Montecatini Murialdo che riescono ad avere ragione dei ragazzi di casa del Ramini. Entrambe le formazioni si presentano al via rimaneggiate: i padroni di casa schierano in nota 5 ragazzi del 2000 mentre il Montecatini è privo di tre dei suoi ragazzi di spicco impegnati nelle finali della formazione del 98. Già dall'inizio si nota la superiorità dei ragazzi termali, Boldrini e Boccia impostano a centrocampo per il trio Ferrara-Vella-Rossi che è sempre pericoloso e sembra possa segnare in qualsiasi azione. Il gol del vantaggio nasce su angolo, il pallone non viene rinviato dalla difesa di casa e Vella è il più lesto a ribattere in rete. Occasioni per il raddoppio capitano poi a Ferrara prima e Ambrosio poi ma le conclusioni finiscono alte sulla traversa. Secondo tempo più equilibrato con il Ramini che si porta al tiro su punizione e susseguentemente a calcio d'angolo ma in entrambi i casi il portiere Tintori è attentissimo e blocca. Per gli ospiti si registrano le belle azioni di Boldrini che supera in slalom due avversari ma si fa poi anticipare dal portiere e Kucaj che conclude debolmente. Nel terzo tempo i ragazzi di mister Simoncini arrotondano il punteggio: Vella lascia partire un sinistro da 15 metri e per il portiere di casa non c'è niente da fare. Da calcio d'angolo di Rossi nasce la terza rete: il tiro cross non viene trattenuto dal portiere e finisce in fondo al sacco. Ultime due segnature con Ferrara e ancora Rossi entrambe su azioni in campo aperto con conclusioni che non lasciano scampo a Bon. Fischio finale e ragazzi a centrocampo per il consueto saluto finale.
Calciatoripiù: Boldrini
(Montecatini Murialdo) abile a rubare palloni a centrocampo ed impostare il gioco, Pacini (Montecatini Murialdo) attento in difesa e pronto ad uscire palla al piede, Cernuto (Ramini) contiene gli avversari sulla sua fascia di sua competenza.

S.S. RAMINI: Bon, Gury, Rovai, De Rose, Iervolino, Giovannelli, Cernuto, Lenzi, Chiti, Cammilli, Savelli, Dabizzi, Del Bianco. All.: Riccardo Malusci <br >MONTECATINI MURIALDO: Tintori, Pacini, Boldrini, Rossi, Ferrara, Vella, Kucaj, Ambrosio, Boccia, Marrone, Ben Salah, Pellegrinetti, Keqani. All.: Simone Simoncini <br > RETI: Vella 2, Ferrara, Rossi 2<br >NOTE: Parziali: 0-1; 0-0: 0-4. Vittoria rotonda per gli esordienti B del Montecatini Murialdo che riescono ad avere ragione dei ragazzi di casa del Ramini. Entrambe le formazioni si presentano al via rimaneggiate: i padroni di casa schierano in nota 5 ragazzi del 2000 mentre il Montecatini &egrave; privo di tre dei suoi ragazzi di spicco impegnati nelle finali della formazione del 98. Gi&agrave; dall'inizio si nota la superiorit&agrave; dei ragazzi termali, Boldrini e Boccia impostano a centrocampo per il trio Ferrara-Vella-Rossi che &egrave; sempre pericoloso e sembra possa segnare in qualsiasi azione. Il gol del vantaggio nasce su angolo, il pallone non viene rinviato dalla difesa di casa e Vella &egrave; il pi&ugrave; lesto a ribattere in rete. Occasioni per il raddoppio capitano poi a Ferrara prima e Ambrosio poi ma le conclusioni finiscono alte sulla traversa. Secondo tempo pi&ugrave; equilibrato con il Ramini che si porta al tiro su punizione e susseguentemente a calcio d'angolo ma in entrambi i casi il portiere Tintori &egrave; attentissimo e blocca. Per gli ospiti si registrano le belle azioni di Boldrini che supera in slalom due avversari ma si fa poi anticipare dal portiere e Kucaj che conclude debolmente. Nel terzo tempo i ragazzi di mister Simoncini arrotondano il punteggio: Vella lascia partire un sinistro da 15 metri e per il portiere di casa non c'&egrave; niente da fare. Da calcio d'angolo di Rossi nasce la terza rete: il tiro cross non viene trattenuto dal portiere e finisce in fondo al sacco. Ultime due segnature con Ferrara e ancora Rossi entrambe su azioni in campo aperto con conclusioni che non lasciano scampo a Bon. Fischio finale e ragazzi a centrocampo per il consueto saluto finale. <b> Calciatoripi&ugrave;: Boldrini</b> (Montecatini Murialdo) abile a rubare palloni a centrocampo ed impostare il gioco, <b>Pacini </b>(Montecatini Murialdo) attento in difesa e pronto ad uscire palla al piede, <b>Cernuto </b>(Ramini) contiene gli avversari sulla sua fascia di sua competenza. S.S.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI