• Esordienti B GIR.C
  • Pecciolese 1936
  • 1 - 2
  • Mobilieri Ponsacco


PECCIOLESE: Fulceri, Granato, Tognoni, Simoncini, Marianelli, Donati, Baragatti, Tantussi, Baldi. ENTRATI: De Luca, Ghelli, Matteoli. All.: Dolo.
PONSACCO: Martini, Urusci, Brattoli, Lici, Sonetto, Beccani, Sardelli, Ambrosio, Lazzerini. ENTRATI: Sellami, malacarne, Casalini. All.: Giorgi.

RETI: Brattoli, Beccani, Marianelli.



Colpo esterno del Ponsacco che va a prendersi tre punti preziosi sul campo di una Pecciolese mai doma e che ha lottato per tutta la gara arrendendosi solo al triplice fischio finale; i ragazzi di mister Giorgi hanno avuto il merito di sfruttare nel migliore dei modi le occasioni da gol più ghiotte create e quello di controllare con esperienza il vantaggio acquisito. Bene la Pecciolese che non è riuscita a portare a casa punti per qualche imprecisione sottoporta, ma comunque apprezzabile per la qualità del gioco espresso. Parte bene il Ponsacco che trova subito il vantaggio con Brattoli che, lanciato in profondità, si impossessa della palla e con un preciso diagonale spedisce la palla in fondo al sacco. La reazione della Pecciolese si concretizza nella ripresa quando Marianelli centra il pareggio con una precisione scoccta dal limite dell'area ospite. Il Ponsacco però non si lascia impressionare più di tanto e mette a segno la rete della vittoria con il solito Beccani che è bravo ad anticipare l'uscita del portiere e a depositare la palla in rete regalando così i tre punti alla propria squadra. A fine gara l'allenatore della Pecciolese Paolo Dolo commenta così il campionato dei suoi: La nostra è stata una stagione sicuramente positiva, i ragazzi sono in netta crescita e il prossimo obiettivo è quello di portarli tutti sullo stesso livello. Lascio un buon gruppo sul quale si può lavorare per disputare un buon campionato; per quanto mi riguarda il prossimo anno rimango alla Pecciolese come allenatore della categoria Allievi . Non può che essere soddisfatto anche Franco Giorgi, tecnico del Ponsacco: Abbiamo finito la stagione in crescendo, abbiamo creato un buon gruppo che sicuramente farà bene anche in futuro. Non so ancora se il prossimo anno lavorerò con questi ragazzi, spetta alla società deciderlo .

PECCIOLESE: Fulceri, Granato, Tognoni, Simoncini, Marianelli, Donati, Baragatti, Tantussi, Baldi. ENTRATI: De Luca, Ghelli, Matteoli. All.: Dolo.<br >PONSACCO: Martini, Urusci, Brattoli, Lici, Sonetto, Beccani, Sardelli, Ambrosio, Lazzerini. ENTRATI: Sellami, malacarne, Casalini. All.: Giorgi.<br > RETI: Brattoli, Beccani, Marianelli. Colpo esterno del Ponsacco che va a prendersi tre punti preziosi sul campo di una Pecciolese mai doma e che ha lottato per tutta la gara arrendendosi solo al triplice fischio finale; i ragazzi di mister Giorgi hanno avuto il merito di sfruttare nel migliore dei modi le occasioni da gol pi&ugrave; ghiotte create e quello di controllare con esperienza il vantaggio acquisito. Bene la Pecciolese che non &egrave; riuscita a portare a casa punti per qualche imprecisione sottoporta, ma comunque apprezzabile per la qualit&agrave; del gioco espresso. Parte bene il Ponsacco che trova subito il vantaggio con Brattoli che, lanciato in profondit&agrave;, si impossessa della palla e con un preciso diagonale spedisce la palla in fondo al sacco. La reazione della Pecciolese si concretizza nella ripresa quando Marianelli centra il pareggio con una precisione scoccta dal limite dell'area ospite. Il Ponsacco per&ograve; non si lascia impressionare pi&ugrave; di tanto e mette a segno la rete della vittoria con il solito Beccani che &egrave; bravo ad anticipare l'uscita del portiere e a depositare la palla in rete regalando cos&igrave; i tre punti alla propria squadra. A fine gara l'allenatore della Pecciolese Paolo Dolo commenta cos&igrave; il campionato dei suoi:<b> La nostra &egrave; stata una stagione sicuramente positiva, i ragazzi sono in netta crescita e il prossimo obiettivo &egrave; quello di portarli tutti sullo stesso livello. Lascio un buon gruppo sul quale si pu&ograve; lavorare per disputare un buon campionato; per quanto mi riguarda il prossimo anno rimango alla Pecciolese come allenatore della categoria Allievi </b>. Non pu&ograve; che essere soddisfatto anche Franco Giorgi, tecnico del Ponsacco: <b> Abbiamo finito la stagione in crescendo, abbiamo creato un buon gruppo che sicuramente far&agrave; bene anche in futuro. Non so ancora se il prossimo anno lavorer&ograve; con questi ragazzi, spetta alla societ&agrave; deciderlo .</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI