• Allievi B
  • San Miniato
  • 3 - 1
  • Sinalunghese


SAN MINIATO: Borelli, Toscano, Torriti, Cerrone, Del Prato, Rubini, Rusu, Bacci, Carli, Del Buono, Martellini. A disp.: Tessera, Donati. All.: Tosoni.
SINALUNGHESE: Oglialloro, Bigozzi, Fiorilli, Adi, Bellotti, Kadria, Ligioni, Ugolini, Dondi, Lucci, Tavanti. A disp.: Riccucci, R'Houma, Nerucci. All.: Moroni.

ARBITRO: Peirce Filippo

RETI: Lucci, 2 Carli, Rusu.



Nonostante il risultato finale parli chiaramente a favore del San Miniato, va detto che la Sinalunghese si è resa protagonista di una buona gara, nella quale tutti i ragazzi a disposizione di mister Moroni hanno mostrato massimo impegno e determinazione. A testimonianza di ciò, il buon avvio rossoblu che porta al vantaggio di Lucci, abile a ribadire in gol dopo un colpo di testa di Tavanti respinto da Borelli. Il San Miniato però è squadra di un'altra levatura, così al termine della prima frazione Carli ristabilisce la parità spedendo in fondo alla rete a tu per tu con Oglialloro. Nella ripresa la partita la fanno i neroverdi di mister Tosoni, che sugli sviluppi di un'azione sulla destra vanno ancora in gol con Carli, abile a controllare e ad infilare il diagonale vincente. A questo punto la Sinalunghese prova a reagire mettendo tutto ciò che ha sul terreno di gioco, su un'azione di contropiede però il San Miniato riesce a chiudere i conti con un bel diagonale ad incrociare di Rusu su suggerimento al bacio di Martellini.
CalciatoriPiù: tra i locali si evidenzia la prova del difensore centrale, nonché capitano, Del Prato. Alla Sinalunghese un plauso a tutta la squadra per l'impegno profuso.

SAN MINIATO: Borelli, Toscano, Torriti, Cerrone, Del Prato, Rubini, Rusu, Bacci, Carli, Del Buono, Martellini. A disp.: Tessera, Donati. All.: Tosoni.<br >SINALUNGHESE: Oglialloro, Bigozzi, Fiorilli, Adi, Bellotti, Kadria, Ligioni, Ugolini, Dondi, Lucci, Tavanti. A disp.: Riccucci, R'Houma, Nerucci. All.: Moroni.<br > ARBITRO: Peirce Filippo<br > RETI: Lucci, 2 Carli, Rusu. Nonostante il risultato finale parli chiaramente a favore del San Miniato, va detto che la Sinalunghese si &egrave; resa protagonista di una buona gara, nella quale tutti i ragazzi a disposizione di mister Moroni hanno mostrato massimo impegno e determinazione. A testimonianza di ci&ograve;, il buon avvio rossoblu che porta al vantaggio di Lucci, abile a ribadire in gol dopo un colpo di testa di Tavanti respinto da Borelli. Il San Miniato per&ograve; &egrave; squadra di un'altra levatura, cos&igrave; al termine della prima frazione Carli ristabilisce la parit&agrave; spedendo in fondo alla rete a tu per tu con Oglialloro. Nella ripresa la partita la fanno i neroverdi di mister Tosoni, che sugli sviluppi di un'azione sulla destra vanno ancora in gol con Carli, abile a controllare e ad infilare il diagonale vincente. A questo punto la Sinalunghese prova a reagire mettendo tutto ci&ograve; che ha sul terreno di gioco, su un'azione di contropiede per&ograve; il San Miniato riesce a chiudere i conti con un bel diagonale ad incrociare di Rusu su suggerimento al bacio di Martellini. <br ><b>CalciatoriPi&ugrave;</b>: tra i locali si evidenzia la prova del difensore centrale, nonch&eacute; capitano, <b>Del Prato</b>. Alla Sinalunghese un plauso a tutta la squadra per l'impegno profuso.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI