• Allievi B
  • Unione Pol. Poliziana
  • 0 - 3
  • Banca Chianti Monteriggioni


POLIZIANA: Senatore, Maccari (Patisso), Papini, Fé (Lobello), Severini, Bertini, Cappelli (Doros), Morganti (Edu), Fucelli, Cencini, Sammarchi (Alfieri). All.: Figuretti.
B.MONTERIGGIONI: Vitti, Zizzo, Pala, Romeo, Franchi, Riciliano, Stanei (Huertas), Bellugi (Cella), Pistolesi, Lekeune, Bardelli. All.: Graziotti.

ARBITRO: Diodato Marco

RETI: 20' Pistolesi, 75' e 77' Bardelli.



Il Monteriggioni approda in quel di Montepulciano per strappare l'intera posta in palio ad una buona Poliziana. Ospiti in vantaggio al 20' grazie a Pistolesi, bella l'apertura per Bardelli che salta un avversario e pennella al centro per il puntuale inserimento del compagno, 0-1. La Poliziana però rimane in gara, e nel corso della prima frazione costruisce alcune buone opportunità con Fucelli, Cencini e Morganti, che però non riescono a superare l'attentissimo Vitti. Nella ripresa l'inerzia passa nelle mani dei ragazzi di Graziotti, che però riescono a tranquillizzare il loro tecnico solo nei minuti finali. Il raddoppio arriva al 75' con Bardelli, che dopo aver fallito un clamoroso gol a tu per tu con Senatore, fa 2-0 con un preciso diagonale. Due minuti più tardi lo stesso Bardelli firma il tris addomesticando in maniera impeccabile un lancio in profondità e infilando l'incolpevole Senatore sul primo palo.
CalciatoriPiù: Fucelli e Severini i migliori della Poliziana, Monteriggioni trascinato da Pistolesi, Romeo, Franchi e Bardelli.

POLIZIANA: Senatore, Maccari (Patisso), Papini, F&eacute; (Lobello), Severini, Bertini, Cappelli (Doros), Morganti (Edu), Fucelli, Cencini, Sammarchi (Alfieri). All.: Figuretti.<br >B.MONTERIGGIONI: Vitti, Zizzo, Pala, Romeo, Franchi, Riciliano, Stanei (Huertas), Bellugi (Cella), Pistolesi, Lekeune, Bardelli. All.: Graziotti.<br > ARBITRO: Diodato Marco<br > RETI: 20' Pistolesi, 75' e 77' Bardelli. Il Monteriggioni approda in quel di Montepulciano per strappare l'intera posta in palio ad una buona Poliziana. Ospiti in vantaggio al 20' grazie a Pistolesi, bella l'apertura per Bardelli che salta un avversario e pennella al centro per il puntuale inserimento del compagno, 0-1. La Poliziana per&ograve; rimane in gara, e nel corso della prima frazione costruisce alcune buone opportunit&agrave; con Fucelli, Cencini e Morganti, che per&ograve; non riescono a superare l'attentissimo Vitti. Nella ripresa l'inerzia passa nelle mani dei ragazzi di Graziotti, che per&ograve; riescono a tranquillizzare il loro tecnico solo nei minuti finali. Il raddoppio arriva al 75' con Bardelli, che dopo aver fallito un clamoroso gol a tu per tu con Senatore, fa 2-0 con un preciso diagonale. Due minuti pi&ugrave; tardi lo stesso Bardelli firma il tris addomesticando in maniera impeccabile un lancio in profondit&agrave; e infilando l'incolpevole Senatore sul primo palo.<br ><b>CalciatoriPi&ugrave;</b>: <b>Fucelli </b>e <b>Severini </b>i migliori della Poliziana, Monteriggioni trascinato da <b>Pistolesi</b>, <b>Romeo</b>, <b>Franchi </b>e <b>Bardelli</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI