• Allievi B
  • Ulignano
  • 1 - 3
  • Rapolano Terme


ULIGNANO: Camarca, Traini, Giglioli, Canocchi, Maccelli, Maisto, Corti, Cappellacci, Viti, Burduhas, Suljejmani. A disp.: Pace, Caruso, Yazzidi, Ndyaie, Pieri. All.: Montefiori.
RAPOLANO: Maina, Semboli, Bossini, Hilla, Pazzaglia, Fagnani, Maffei, Cortonesi, Pavel, Pistella, Zinedin. A disp.:Bttuotsi, Kuljici.aemaili, Loqumas. All.: Mucciarelli.

ARBITRO: Amadeo Tommaso

RETI: 2 Pistella, Zinedin, aut. pro Ulignano.



Bellissima giornata, nonostante il freddo intenso. Gli ospiti scendono forse in campo con la convinzione di ripetere la goleada dell'andata (1-10) ma si rendono conto velocemente che non sarà così. Partita equilibrata fino a che un pasticcio difensivo permette a Pistella di presentarsi a tu per tu col portiere e di trafiggerlo sotto le gambe. Nelle file dei padroni di casa, Maisto assieme a Maccelli dà equilibrio al centrocampo, mentre Giglioli in difesa si trova un poco in difficoltà su Pistella. La partita rimane ancora in equilibrio fino a quando l'11 ospite Zinedin sorprende con un pallonetto un Camarca abbastanza distratto. Si rifarà il portiere con uno splendido volo alla sua destra evitando un gol che già sembrava fatto..Passano altri cinque minuti e Camarca non può nulla su un tiro all'incrocio scoccato ancora da Pistella! Allo scadere del primo tempo gli Ulignanesi perdono per infortunio anche Corti sostituito da Caruso. Nel Secondo tempo numerose sono le sostituzioni e la musica cambia. Inoltre Traini si occupa della marcatura di Pistella e lo annulla completamente con correttezza ed eleganza anche quando quest'ultimo tenta di farsi largo sfruttando il fisico a volte in maniera non proprio ortodossa. Gli Ulignanesi sono determinati e si gettano in avanti: a seguito di un calcio d'angolo si crea una mischia in area e il Rapolano confeziona uno sfortunato autogol. La Dinamofidei comincia a credere e a giocare di più mentre gli ospiti cominciano ad accusare la stanchezza. I padroni di casa continuano a fare pressing e adesso è il portiere Maina che compie un miracolo su Burduhas e la mette in angolo. Da applaudire tutti i ragazzi in campo per la grinta dimostrata ma soprattutto il n. 10 Pistella che poi si è però dovuto arrendere di fronte alla classe ed intelligenza di Traini. Una menzione speciale invece per Suljejmani un ragazzo del '96 che pur venendo fermato in maniera non proprio ortodossa (qualche trattenuta di troppo per la maglia e per il braccio non visti dall'arbitro) ha continuato a lottare fino al fischio finale quando si è spenta anche la speranza di rimonta dei suoi compagni.

ULIGNANO: Camarca, Traini, Giglioli, Canocchi, Maccelli, Maisto, Corti, Cappellacci, Viti, Burduhas, Suljejmani. A disp.: Pace, Caruso, Yazzidi, Ndyaie, Pieri. All.: Montefiori.<br >RAPOLANO: Maina, Semboli, Bossini, Hilla, Pazzaglia, Fagnani, Maffei, Cortonesi, Pavel, Pistella, Zinedin. A disp.:Bttuotsi, Kuljici&#46;aemaili, Loqumas. All.: Mucciarelli.<br > ARBITRO: Amadeo Tommaso<br > RETI: 2 Pistella, Zinedin, aut. pro Ulignano. Bellissima giornata, nonostante il freddo intenso. Gli ospiti scendono forse in campo con la convinzione di ripetere la goleada dell'andata (1-10) ma si rendono conto velocemente che non sar&agrave; cos&igrave;. Partita equilibrata fino a che un pasticcio difensivo permette a Pistella di presentarsi a tu per tu col portiere e di trafiggerlo sotto le gambe. Nelle file dei padroni di casa, Maisto assieme a Maccelli d&agrave; equilibrio al centrocampo, mentre Giglioli in difesa si trova un poco in difficolt&agrave; su Pistella. La partita rimane ancora in equilibrio fino a quando l'11 ospite Zinedin sorprende con un pallonetto un Camarca abbastanza distratto. Si rifar&agrave; il portiere con uno splendido volo alla sua destra evitando un gol che gi&agrave; sembrava fatto..Passano altri cinque minuti e Camarca non pu&ograve; nulla su un tiro all'incrocio scoccato ancora da Pistella! Allo scadere del primo tempo gli Ulignanesi perdono per infortunio anche Corti sostituito da Caruso. Nel Secondo tempo numerose sono le sostituzioni e la musica cambia. Inoltre Traini si occupa della marcatura di Pistella e lo annulla completamente con correttezza ed eleganza anche quando quest'ultimo tenta di farsi largo sfruttando il fisico a volte in maniera non proprio ortodossa. Gli Ulignanesi sono determinati e si gettano in avanti: a seguito di un calcio d'angolo si crea una mischia in area e il Rapolano confeziona uno sfortunato autogol. La Dinamofidei comincia a credere e a giocare di pi&ugrave; mentre gli ospiti cominciano ad accusare la stanchezza. I padroni di casa continuano a fare pressing e adesso &egrave; il portiere Maina che compie un miracolo su Burduhas e la mette in angolo. Da applaudire tutti i ragazzi in campo per la grinta dimostrata ma soprattutto il n. 10 Pistella che poi si &egrave; per&ograve; dovuto arrendere di fronte alla classe ed intelligenza di Traini. Una menzione speciale invece per Suljejmani un ragazzo del '96 che pur venendo fermato in maniera non proprio ortodossa (qualche trattenuta di troppo per la maglia e per il braccio non visti dall'arbitro) ha continuato a lottare fino al fischio finale quando si &egrave; spenta anche la speranza di rimonta dei suoi compagni.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI