• Esordienti B GIR.C
  • Sales
  • 9 - 0
  • Vicchio


SALES: Gualandi, Conrad, Lanini, Bucchioni, Mani, Crescioli, Guerzoni, Mehilli, Picchiani,
Franchi, Vega Carol, Di Simone, Boninsegna. All.: Gregori Crocchini.
VICCHIO: Cassai, Sarti, Milani, Cecchini, Mehilli, Carlà Campa, Santoni, Bruni, Castellani, Vignini.S, Becchi, Maiani, Pasquali, Vignini.C, Brazzini, Di Censi. All.: Rossano Tronconi.

ARBITRO: Mehilli.

RETI: 3 Picchiani, 2 Franchi, Guerzoni, 2 Vega Carol, Mehilli.



Sales a valanga su un Vicchio apparso in netta difficoltà in tutto l'arco del match ( da segnalare la nota positiva di due bambine tra le fila del Vicchio). La gara è stata dominata dai ragazzi di mister Crocchini, che ha impresso sulla squadra un sigillo personale, a testimonianza del buon lavoro svolto nell' arco dell' anno, sia a livello di gioco, che di personalità. Gli interpreti in campo hanno fatto il resto, tra i quali segnaliamo la tripletta e la prova convincente di Picchiani, la qualità di Franchi e Mehilli, autori di tre goal in due, la rapidità e la brillantezza di Guerzoni, autore di un bel goal, e la solita grinta e determinazione del muro Crescioli. Un gioco fluido e lo spessore tecnico-tattico della Sales ha fatto si che il punteggio fosse così largo. Il Vicchio da parte sua ha messo tutto l'impegno per cercare di segnare almeno un goal della bandiera, ma il divario tra le due squadre è apparso troppo evidente. I compimenti vanno ad entrambe le formazioni per la voltantà espressa, ma un plauso specialmente ai ragazzi di mister Crocchini, che hanno dimostrato ( anche nel corso di tutto il campionato) di aver pochi rivali capaci di affrontarli ad armi pari.
CALCIATORI PIU': Picchiani, Franchi, Guerzoni e Crescioli per la Sales, Carlà Campa per il Vicchio.

Leonardo Mazzoni SALES: Gualandi, Conrad, Lanini, Bucchioni, Mani, Crescioli, Guerzoni, Mehilli, Picchiani,<br >Franchi, Vega Carol, Di Simone, Boninsegna. All.: Gregori Crocchini.<br >VICCHIO: Cassai, Sarti, Milani, Cecchini, Mehilli, Carl&agrave; Campa, Santoni, Bruni, Castellani, Vignini.S, Becchi, Maiani, Pasquali, Vignini.C, Brazzini, Di Censi. All.: Rossano Tronconi.<br > ARBITRO: Mehilli.<br > RETI: 3 Picchiani, 2 Franchi, Guerzoni, 2 Vega Carol, Mehilli. Sales a valanga su un Vicchio apparso in netta difficolt&agrave; in tutto l'arco del match ( da segnalare la nota positiva di due bambine tra le fila del Vicchio). La gara &egrave; stata dominata dai ragazzi di mister Crocchini, che ha impresso sulla squadra un sigillo personale, a testimonianza del buon lavoro svolto nell' arco dell' anno, sia a livello di gioco, che di personalit&agrave;. Gli interpreti in campo hanno fatto il resto, tra i quali segnaliamo la tripletta e la prova convincente di Picchiani, la qualit&agrave; di Franchi e Mehilli, autori di tre goal in due, la rapidit&agrave; e la brillantezza di Guerzoni, autore di un bel goal, e la solita grinta e determinazione del muro Crescioli. Un gioco fluido e lo spessore tecnico-tattico della Sales ha fatto si che il punteggio fosse cos&igrave; largo. Il Vicchio da parte sua ha messo tutto l'impegno per cercare di segnare almeno un goal della bandiera, ma il divario tra le due squadre &egrave; apparso troppo evidente. I compimenti vanno ad entrambe le formazioni per la voltant&agrave; espressa, ma un plauso specialmente ai ragazzi di mister Crocchini, che hanno dimostrato ( anche nel corso di tutto il campionato) di aver pochi rivali capaci di affrontarli ad armi pari.<br ><b>CALCIATORI PIU': Picchiani, Franchi, Guerzoni</b> e <b>Crescioli </b>per la Sales, <b>Carl&agrave; Campa</b> per il Vicchio. Leonardo Mazzoni




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI