• Pulcini GIR.H
  • Scandicci
  • 2 - 1
  • Sporting Arno


SCANDICCI: Boscaro, Buffolino, Danese, Ferri, Gallori, Leoni, Mangani, Melaccio, Modugno, Olivieri, Pratellesi . All. Maurizio Bartalesi.

SPORTING ARNO: Zaccherelli, Cappelli, Mugnaini, Mirabella, Rossi, El Amrani, Russo Fiorillo, Sarno, Giachetti, Tofani, Talli, Grassi. All.: Angelo Territo


RETI: El Amrani, Modugno, Olivieri



Partita molto sentita e squadre al meglio per un incontro importante al vertice della classifica , molto ben schierate in campo le formazioni inizia il primo tempo con gioco caratterizzato dalla correttezza e dal continuo rovesciamento di fronte, con un leggero predominio da parte della squadra di casa che riesce a tirare in porta qualche volta in più rispetto agli ospiti. Alla ripresa del secondo tempo Sarno dello Sporting Arno prova il tiro però è alto sulla traversa, lo Scandicci invece prova un bel contropiede che costringe il portiere Talli a parare sui piedi dell' attaccante numero 11, ma è su una azione corale ben strutturata che gli ospiti passano in vantaggio Sarno passa la palla a Tofani pronto a triangolare con El Amrani che scocca un sinistro diagonale che il portiere prova a parare ma senza successo.Ma lo Scandicci reagisce prima con Olivieri che costringe Talli a parare in due tempi poi tira il 10 però fuori. Il terzo tempo vede la partita aumentare i ritmi di gioco, per lo Sporting una bella occasione partita con un passaggio smarcante in avanti di Mirabella mette Grassi in condizione di trovarsi solo davanti al portiere, ma il bravo Gallori in qualche modo riesce a rubargli il tempo per il tiro. Lo Scandicci reagisce con il 10 che tira dopo una galoppata fino all'area rosa nera, ma in extremis è Mugnaini che riesce a deviare il tiro in calcio d'angolo. Poco dopo per una distrazione della difesa il bravo Modugno si trova solo in area ne approfitta e sigla il pareggio.Ci prova anche Olivieri poco dopo ma Zaccherelli para, anche l'8 tira per i padroni di casa ma trova la traversa a negare il vantaggio ma è quasi sul finire che Olivieri dal limite dell'area tira e Talli non può fare altro che toccare la palla che si insacca facendo chiudere così in vantaggio i padroni di casa. Ottima partita corretta e combattuta che vede la supremazia in fase di conclusioni dello Scandicci, lo Sporting Arno bravo nelle azioni di gioco e nella continuità con cui si è fronteggiato con la capolista.

F.M. SCANDICCI: Boscaro, Buffolino, Danese, Ferri, Gallori, Leoni, Mangani, Melaccio, Modugno, Olivieri, Pratellesi . All. Maurizio Bartalesi. <br >SPORTING ARNO: Zaccherelli, Cappelli, Mugnaini, Mirabella, Rossi, El Amrani, Russo Fiorillo, Sarno, Giachetti, Tofani, Talli, Grassi. All.: Angelo Territo <br > RETI: El Amrani, Modugno, Olivieri Partita molto sentita e squadre al meglio per un incontro importante al vertice della classifica , molto ben schierate in campo le formazioni inizia il primo tempo con gioco caratterizzato dalla correttezza e dal continuo rovesciamento di fronte, con un leggero predominio da parte della squadra di casa che riesce a tirare in porta qualche volta in pi&ugrave; rispetto agli ospiti. Alla ripresa del secondo tempo Sarno dello Sporting Arno prova il tiro per&ograve; &egrave; alto sulla traversa, lo Scandicci invece prova un bel contropiede che costringe il portiere Talli a parare sui piedi dell' attaccante numero 11, ma &egrave; su una azione corale ben strutturata che gli ospiti passano in vantaggio Sarno passa la palla a Tofani pronto a triangolare con El Amrani che scocca un sinistro diagonale che il portiere prova a parare ma senza successo.Ma lo Scandicci reagisce prima con Olivieri che costringe Talli a parare in due tempi poi tira il 10 per&ograve; fuori. Il terzo tempo vede la partita aumentare i ritmi di gioco, per lo Sporting una bella occasione partita con un passaggio smarcante in avanti di Mirabella mette Grassi in condizione di trovarsi solo davanti al portiere, ma il bravo Gallori in qualche modo riesce a rubargli il tempo per il tiro. Lo Scandicci reagisce con il 10 che tira dopo una galoppata fino all'area rosa nera, ma in extremis &egrave; Mugnaini che riesce a deviare il tiro in calcio d'angolo. Poco dopo per una distrazione della difesa il bravo Modugno si trova solo in area ne approfitta e sigla il pareggio.Ci prova anche Olivieri poco dopo ma Zaccherelli para, anche l'8 tira per i padroni di casa ma trova la traversa a negare il vantaggio ma &egrave; quasi sul finire che Olivieri dal limite dell'area tira e Talli non pu&ograve; fare altro che toccare la palla che si insacca facendo chiudere cos&igrave; in vantaggio i padroni di casa. Ottima partita corretta e combattuta che vede la supremazia in fase di conclusioni dello Scandicci, lo Sporting Arno bravo nelle azioni di gioco e nella continuit&agrave; con cui si &egrave; fronteggiato con la capolista. F.M.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI