• Juniores Nazionali GIR.F
  • Armando Picchi
  • 1 - 1
  • Novese


ARMANDO PICCHI: Zanlorenzi, Vendittelli, Giovannelli, Malvaldi, Giambruni, Bucchioni, Brucioni, Bacci, Davini, Allegranti, Motroni. A disp.: Boirivant, Falleni, Goti, Mazzei, Mohamed, Puccetti, Raddi. All.: Massimiliano Garopoli.

NOVESE: Torre, Donà, Raggio, Bonanno, Montecucco, Sparacino, Giusio, Ghiraudi, Piacentini, Cipolla, Briata. A disp.: Zelaschi, Turturiello, Luciano, Guido, Coscia, Guineri, Ottonelli. All.: Roberto Pastorino.


RETI: Davini, Briata.



Non è stata una gara spettacolare tra Armando Picchi e Novese. Al triplice fischio del direttore di gara comunque le due formazioni si spartiscono la posta in palio. L'appuntamento con i tre punti è rimandato sia per i padroni di casa che per gli ospiti, ma i ragazzi di Pastorino riescono finalmente a smuovere l'immeritato zero dalla loro classifica. Le due compagini si sono affrontate a viso aperto fin dalle prime battute, con varie occasioni interessanti da una parte e dall'altra. Gli ospiti ci provano soprattutto su calci piazzati, ma sia i difensori davanti a Zanlorenzi che il bravo numero 1 riescono a sventare ogni pericolo. I padroni di casa amaranto si portano in vantaggio a metà del primo tempo: su un traversone dal fondo Davini di testa incrocia accanto all'angolo mettendo la palla dove Torre proprio non può arrivare. Si va al riposo con i locali in vantaggio. Il Picchi amministra molto bene il vantaggio e sfiora il raddoppio più volte: però a dieci dalla fine l'arbitro non vede un fallo clamoroso di mano di un difensore ospite su un tiro di Davini. Allo scadere arriva l'uno a uno degli ospiti, siglato da Brita. Se fosse stato un incontro di pugilato, sicuramente ai punti la vittoria sarebbe andata ai ragazzi di mister Garopoli, ma l'incontro si chiude sul definitivo uno uno. Riproponendo la grinta di questa partita, l'appuntamento con i tre punti è soltanto rimandato..

ARMANDO PICCHI: Zanlorenzi, Vendittelli, Giovannelli, Malvaldi, Giambruni, Bucchioni, Brucioni, Bacci, Davini, Allegranti, Motroni. A disp.: Boirivant, Falleni, Goti, Mazzei, Mohamed, Puccetti, Raddi. All.: Massimiliano Garopoli. <br >NOVESE: Torre, Don&agrave;, Raggio, Bonanno, Montecucco, Sparacino, Giusio, Ghiraudi, Piacentini, Cipolla, Briata. A disp.: Zelaschi, Turturiello, Luciano, Guido, Coscia, Guineri, Ottonelli. All.: Roberto Pastorino. <br > RETI: Davini, Briata. Non &egrave; stata una gara spettacolare tra Armando Picchi e Novese. Al triplice fischio del direttore di gara comunque le due formazioni si spartiscono la posta in palio. L'appuntamento con i tre punti &egrave; rimandato sia per i padroni di casa che per gli ospiti, ma i ragazzi di Pastorino riescono finalmente a smuovere l'immeritato zero dalla loro classifica. Le due compagini si sono affrontate a viso aperto fin dalle prime battute, con varie occasioni interessanti da una parte e dall'altra. Gli ospiti ci provano soprattutto su calci piazzati, ma sia i difensori davanti a Zanlorenzi che il bravo numero 1 riescono a sventare ogni pericolo. I padroni di casa amaranto si portano in vantaggio a met&agrave; del primo tempo: su un traversone dal fondo Davini di testa incrocia accanto all'angolo mettendo la palla dove Torre proprio non pu&ograve; arrivare. Si va al riposo con i locali in vantaggio. Il Picchi amministra molto bene il vantaggio e sfiora il raddoppio pi&ugrave; volte: per&ograve; a dieci dalla fine l'arbitro non vede un fallo clamoroso di mano di un difensore ospite su un tiro di Davini. Allo scadere arriva l'uno a uno degli ospiti, siglato da Brita. Se fosse stato un incontro di pugilato, sicuramente ai punti la vittoria sarebbe andata ai ragazzi di mister Garopoli, ma l'incontro si chiude sul definitivo uno uno. Riproponendo la grinta di questa partita, l'appuntamento con i tre punti &egrave; soltanto rimandato..




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI