• Pulcini GIR.G
  • Florence S.C.
  • 1 - 0
  • Casellina


FLORENCE: Giovacchini, Benelli, Pezzi, Ciabilli, Cianferoni, Palazzo, Mannini, Mazzai, Baragli, Zumber, Gerrini. All.: Pugliese.

CASELLINA: Marangiu, Kopsti, De Nicola, Crescenzo, Innocenti, Cocci, Staccioli, Ariani, Cirullo,, Qasri. All.: Sete.


RETI: Palazzo.



La Florence supera il Casellina tra le mura amiche con il risultato di 1-0. I padroni di casa hanno giocato una buona partita ma anche gli ospiti hanno dato tutto, esprimendosi su buoni livelli ma venendo a mancare al momento di buttare la palla in rete. A fare la differenza infatti è stata la maggior incisività offensiva locale rispetto a quella ospite. Dopo un prima frazione di gioco piuttosto equilibrata così il match si vivacizza nella ripresa con il goal di Palazzo che sblocca il parziale scombinando le carte in tavola. Gli ospiti a questo punto devono spingersi in avanti alla ricerca del pareggio ma così facendo devono scoprirsi con i locali che potrebbero raddoppiare in un paio di occasioni in contropiede. Il risultato comunque non cambia e anche nella terza frazione di gioco gli attacchi ospiti vengono respinti dall'attenta difesa di Mister Pugliese. Passano i minuti e i ragazzi di Mister Sete appaiono sempre più rassegnati alla sconfitta, provandoci comunque fino alla fine con generosità. Finisce 1-0, applausi per tutti dagli spalti.
Calciatoripiù
: un plauso per tutti i ragazzi in campo con una nota di merito per l'autore del goal vittoria Palazzo.

FLORENCE: Giovacchini, Benelli, Pezzi, Ciabilli, Cianferoni, Palazzo, Mannini, Mazzai, Baragli, Zumber, Gerrini. All.: Pugliese. <br >CASELLINA: Marangiu, Kopsti, De Nicola, Crescenzo, Innocenti, Cocci, Staccioli, Ariani, Cirullo,, Qasri. All.: Sete. <br > RETI: Palazzo. La Florence supera il Casellina tra le mura amiche con il risultato di 1-0. I padroni di casa hanno giocato una buona partita ma anche gli ospiti hanno dato tutto, esprimendosi su buoni livelli ma venendo a mancare al momento di buttare la palla in rete. A fare la differenza infatti &egrave; stata la maggior incisivit&agrave; offensiva locale rispetto a quella ospite. Dopo un prima frazione di gioco piuttosto equilibrata cos&igrave; il match si vivacizza nella ripresa con il goal di Palazzo che sblocca il parziale scombinando le carte in tavola. Gli ospiti a questo punto devono spingersi in avanti alla ricerca del pareggio ma cos&igrave; facendo devono scoprirsi con i locali che potrebbero raddoppiare in un paio di occasioni in contropiede. Il risultato comunque non cambia e anche nella terza frazione di gioco gli attacchi ospiti vengono respinti dall'attenta difesa di Mister Pugliese. Passano i minuti e i ragazzi di Mister Sete appaiono sempre pi&ugrave; rassegnati alla sconfitta, provandoci comunque fino alla fine con generosit&agrave;. Finisce 1-0, applausi per tutti dagli spalti. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: un plauso per tutti i ragazzi in campo con una nota di merito per l'autore del goal vittoria <b>Palazzo</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI