- Allievi B GIR.A - qualificazione
-
Tegoleto
-
0 - 9
-
Aquila Montevarchi
TEGOLETO: Lapisti, Manetti, Fetriconi, Monnanni, Randellini, Mancini, Bulletti, Furano, Pietro, Marrese, Serrapica. A disp.: Valenti, Rocchi, Terziani, Rampini, Biliboc. All.: Andrea Ingrassia.
AQUILA MONTEVARCHI: Antonielli, Giusti, Scala, Pepi, Selloumi, Panzieri, Chottong, Badii, Kebede, Caneschi, Fibbi. A disp.: Righi, Paternostro, Nuti, Parenti, Nyamsi. All.: Daniele Lalli Visani.
ARBITRO: Fagioli di Arezzo
RETI: Badii 2, Nyamsi 3, Kebede, Paternostro, Panzieri, Giusti.
L'Aquila Montevarchi si conferma di un'altra di categoria e con un sonoro 9-0 sconfigge il Tegoleto, portandosi così a punteggio pieno in classifica. Gara mai in discussione fin dai primi minuti; su un calcio d'angolo da destra battuto da Chottong verso il secondo palo, Giusti si coordina in modo eccelso e con un tiro al volo avvia le marcature. Passano pochi minuti e gli ospiti vanno in gol ancora con Badii. Il terzo gol del match è frutto di una splendida azione corale: Badii si invola sulla fascia destra e mette Kebebe nella condizione di tirare al limite dell'area, l'esterno non ci pensa due volte e con un destro potentissimo segna il terzo gol della gara. Sul tre a zero le squadre vanno al riposo. La ripresa è un monologo del Montevarchi, che va in gol con Nyamsi prima e poi con Paternostro e Panzieri. C'è gloria anche per Badii, che realizza il secondo gol della sua giornata pochi minuti una dopo. Chiudono la sequenza i gol di Nyamsi, che segna così la tripletta personale. Il nono gol cala il sipario sul match. Calciatorepiù: Chottong (Aquila Montevarchi).
TEGOLETO: Lapisti, Manetti, Fetriconi, Monnanni, Randellini, Mancini, Bulletti, Furano, Pietro, Marrese, Serrapica. A disp.: Valenti, Rocchi, Terziani, Rampini, Biliboc. All.: Andrea Ingrassia.<br >AQUILA MONTEVARCHI: Antonielli, Giusti, Scala, Pepi, Selloumi, Panzieri, Chottong, Badii, Kebede, Caneschi, Fibbi. A disp.: Righi, Paternostro, Nuti, Parenti, Nyamsi. All.: Daniele Lalli Visani.<br >
ARBITRO: Fagioli di Arezzo<br >
RETI: Badii 2, Nyamsi 3, Kebede, Paternostro, Panzieri, Giusti.
L'Aquila Montevarchi si conferma di un'altra di categoria e con un sonoro 9-0 sconfigge il Tegoleto, portandosi così a punteggio pieno in classifica. Gara mai in discussione fin dai primi minuti; su un calcio d'angolo da destra battuto da Chottong verso il secondo palo, Giusti si coordina in modo eccelso e con un tiro al volo avvia le marcature. Passano pochi minuti e gli ospiti vanno in gol ancora con Badii. Il terzo gol del match è frutto di una splendida azione corale: Badii si invola sulla fascia destra e mette Kebebe nella condizione di tirare al limite dell'area, l'esterno non ci pensa due volte e con un destro potentissimo segna il terzo gol della gara. Sul tre a zero le squadre vanno al riposo. La ripresa è un monologo del Montevarchi, che va in gol con Nyamsi prima e poi con Paternostro e Panzieri. C'è gloria anche per Badii, che realizza il secondo gol della sua giornata pochi minuti una dopo. Chiudono la sequenza i gol di Nyamsi, che segna così la tripletta personale. Il nono gol cala il sipario sul match. <b>Calciatorepiù: Chottong</b> (Aquila Montevarchi).