• Pulcini GIR.F
  • Atletica Castello
  • 4 - 1
  • Firenze Ovest


ATLETICA CASTELLO: Guarducci, Allegri, Zanobini, Guiducci Sara, Presenti, Baroni, Manetti, Guiducci Samuele, Aloisi, Guerri, Checcucci, Salvini. All.: Pecchioli.

FIRENZE OVEST: De Plano, Misuri, Martini, Nardini, Maiorano, Losi, Vinattieri, Crasquici. All.: Franco.


RETI: 4 Salvini, Losi.



Il Castello supera i pari età del Firenze Ovest legittimando il risultato con tre goal negli ultimi dieci minuti mentre per il resto la partita era stata decisamente equilibrata. I ragazzi di Mister Pecchioli hanno però avuto il merito di spingere fino alla fine trovando così i goal decisivi proprio alla fine. Andiamo con ordine; partono bene i padroni di casa ma gli ospiti replicano colpo su colpo; il primo tempo è divertente con continui capovolgimenti di fronte ma il risultato non si sblocca e così si va al riposo sullo 0-0. Nella ripresa segna subito Salvini, dando così inizio al proprio show personale, ma, pochi minuti dopo, replica Losi con il goal dell'1-1, risultato sul quale si chiude la seconda frazione di gioco. Nel terzo tempo il copione non sembra cambiare ma è solo un'impressione; negli ultimi 10' infatti si scatena Salvini, che dopo il goal del primo vantaggio realizza altre tre reti, per il poker personale che porta il risultato sul definitivo 4-1. Applausi dunque per il giovane bomber ma tutti i ragazzi in campo hanno dato vita ad una bella partita meritando gli applausi del pubblico.
Calciatoripiù
: elogio corale per tutti, nota di merito per Salvini.

ATLETICA CASTELLO: Guarducci, Allegri, Zanobini, Guiducci Sara, Presenti, Baroni, Manetti, Guiducci Samuele, Aloisi, Guerri, Checcucci, Salvini. All.: Pecchioli. <br >FIRENZE OVEST: De Plano, Misuri, Martini, Nardini, Maiorano, Losi, Vinattieri, Crasquici. All.: Franco. <br > RETI: 4 Salvini, Losi. Il Castello supera i pari et&agrave; del Firenze Ovest legittimando il risultato con tre goal negli ultimi dieci minuti mentre per il resto la partita era stata decisamente equilibrata. I ragazzi di Mister Pecchioli hanno per&ograve; avuto il merito di spingere fino alla fine trovando cos&igrave; i goal decisivi proprio alla fine. Andiamo con ordine; partono bene i padroni di casa ma gli ospiti replicano colpo su colpo; il primo tempo &egrave; divertente con continui capovolgimenti di fronte ma il risultato non si sblocca e cos&igrave; si va al riposo sullo 0-0. Nella ripresa segna subito Salvini, dando cos&igrave; inizio al proprio show personale, ma, pochi minuti dopo, replica Losi con il goal dell'1-1, risultato sul quale si chiude la seconda frazione di gioco. Nel terzo tempo il copione non sembra cambiare ma &egrave; solo un'impressione; negli ultimi 10' infatti si scatena Salvini, che dopo il goal del primo vantaggio realizza altre tre reti, per il poker personale che porta il risultato sul definitivo 4-1. Applausi dunque per il giovane bomber ma tutti i ragazzi in campo hanno dato vita ad una bella partita meritando gli applausi del pubblico. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: elogio corale per tutti, nota di merito per <b>Salvini</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI