• Pulcini GIR.D
  • Pontassieve
  • 2 - 4
  • Floria 2000


PONTASSIEVE: Francalanci, Borghini, Rossi, Benvenuti, Bragini, Cliruffi, Ramaj, Marino, Leone, Del Naia, Panichi, Di Iorio. All.: Gabriele Fantaccini.

FCG FLORIA2000: Pecorai, Lodi M., Lodi D., Olmi, Giuliacci, De Simone, Praticò, Conti, Doci, Rpssi. All.: Mamma.


RETI: Rossi, De Simone, Lodi M., 2 Leone, Praticò.



Gran bella partita a Pontassieve con i padroni di casa che devono fare i conti contro una strepitosa Floria 2000. Gli ospiti, ancora imbattuti in questa seconda fase di campionato, giocato un primo tempo quasi perfetto, mettendo il risultato al sicuro e limitandosi a controllare nella parte del match. Andiamo con ordine; pronti via e i ragazzi di Mister Mamma passano subito in vantaggio con Rossi direttamente su calcio di punizione. Gli ospiti continuano a macinare gioco e pochi minuti dopo si concretizza il raddoppio al termine di una splendida azione corale tutta di prima finalizzata da De Simone. Il Pontassieve in questa fase appare disorientato, incapace di imbastire una reazione, subendo anche il terzo goal ad opera di Lodi M.: il bravo attaccante ubriaca due avversari in dribbling e una volta nell'area avversaria piazza la palla nell'angolino dove il portiere avversario non può proprio arrivare. C'è tempo anche per la traversa di Giuliacci ma il primo tempo finisce 3-0. Floria da dieci e lode ma nella ripresa il copione cambia, almeno in parte. I ragazzi di Mister Fantaccini scendono in campo con più determinazione sfruttando il comprensibile calo degli ospiti e accorciando così le distanze grazie ad un goal di Leone. Il risultato non è comunque in discussione, nel terzo tempo la Floria riprende in mano le redini del gioco trovando nuovamente il goal con Praticò mentre il 2-4 definitivo è siglato ancora da Leone con una gran botta al setter dal limite dell'aria. Finisce qui, applausi per tutti dagli spalti.
Calciatoripiù
: il migliore del Ponte è Leone, nella Floria nota di merito per Giuliacci ed Olmi.

PONTASSIEVE: Francalanci, Borghini, Rossi, Benvenuti, Bragini, Cliruffi, Ramaj, Marino, Leone, Del Naia, Panichi, Di Iorio. All.: Gabriele Fantaccini. <br >FCG FLORIA2000: Pecorai, Lodi M., Lodi D., Olmi, Giuliacci, De Simone, Pratic&ograve;, Conti, Doci, Rpssi. All.: Mamma. <br > RETI: Rossi, De Simone, Lodi M., 2 Leone, Pratic&ograve;. Gran bella partita a Pontassieve con i padroni di casa che devono fare i conti contro una strepitosa Floria 2000. Gli ospiti, ancora imbattuti in questa seconda fase di campionato, giocato un primo tempo quasi perfetto, mettendo il risultato al sicuro e limitandosi a controllare nella parte del match. Andiamo con ordine; pronti via e i ragazzi di Mister Mamma passano subito in vantaggio con Rossi direttamente su calcio di punizione. Gli ospiti continuano a macinare gioco e pochi minuti dopo si concretizza il raddoppio al termine di una splendida azione corale tutta di prima finalizzata da De Simone. Il Pontassieve in questa fase appare disorientato, incapace di imbastire una reazione, subendo anche il terzo goal ad opera di Lodi M.: il bravo attaccante ubriaca due avversari in dribbling e una volta nell'area avversaria piazza la palla nell'angolino dove il portiere avversario non pu&ograve; proprio arrivare. C'&egrave; tempo anche per la traversa di Giuliacci ma il primo tempo finisce 3-0. Floria da dieci e lode ma nella ripresa il copione cambia, almeno in parte. I ragazzi di Mister Fantaccini scendono in campo con pi&ugrave; determinazione sfruttando il comprensibile calo degli ospiti e accorciando cos&igrave; le distanze grazie ad un goal di Leone. Il risultato non &egrave; comunque in discussione, nel terzo tempo la Floria riprende in mano le redini del gioco trovando nuovamente il goal con Pratic&ograve; mentre il 2-4 definitivo &egrave; siglato ancora da Leone con una gran botta al setter dal limite dell'aria. Finisce qui, applausi per tutti dagli spalti. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: il migliore del <b>Ponte </b>&egrave; <b>Leone</b>, nella <b>Floria </b>nota di merito per <b>Giuliacci </b>ed <b>Olmi</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI