• Pulcini GIR.D
  • Floria 2000
  • 2 - 0
  • Audax Rufina


FLORIA 2000: Pecorai, Olmi, Rossi, Lodi M., Lodi D., Praticò, Margheri, De Simone, Minopoli. All.: Mamma.

A.RUFINA: Programma, Gallinelli, Lamce, Donatini, Boninsegni, Arces, Pepi, Iacus, Giunti, Massi, Giorgi, Badalamenti. All.: Sarti.


RETI: Praticò, De Simone.



La Floria 2000 di mister Mamma continua il proprio ottimo cammino e supera fra le mura amiche gli avversari dell'A.Rufina. I padroni di casa non sono brillanti come altre volte, ma sopperiscono a ciò con una concretezza che fa la differenza rispetto ad avversari ben disposti in campo, pericolosi in più occasioni, ma sfortunati nelle conclusioni. Per i padroni di casa rimane soprattutto il buon segnale della capacità di provare a mettere la palla a terra anche in situazioni di difficoltà, capacità premiata dai goal nel primo e terzo tempo di Praticò e De Simone. Per la Rufina rimangono le buone impressioni destate che avrebbero senza dubbio meritato quantomeno il goal della bandiera, soprattutto nel terzo tempo.

FLORIA 2000: Pecorai, Olmi, Rossi, Lodi M., Lodi D., Pratic&ograve;, Margheri, De Simone, Minopoli. All.: Mamma. <br >A.RUFINA: Programma, Gallinelli, Lamce, Donatini, Boninsegni, Arces, Pepi, Iacus, Giunti, Massi, Giorgi, Badalamenti. All.: Sarti. <br > RETI: Pratic&ograve;, De Simone. La Floria 2000 di mister Mamma continua il proprio ottimo cammino e supera fra le mura amiche gli avversari dell'A.Rufina. I padroni di casa non sono brillanti come altre volte, ma sopperiscono a ci&ograve; con una concretezza che fa la differenza rispetto ad avversari ben disposti in campo, pericolosi in pi&ugrave; occasioni, ma sfortunati nelle conclusioni. Per i padroni di casa rimane soprattutto il buon segnale della capacit&agrave; di provare a mettere la palla a terra anche in situazioni di difficolt&agrave;, capacit&agrave; premiata dai goal nel primo e terzo tempo di Pratic&ograve; e De Simone. Per la Rufina rimangono le buone impressioni destate che avrebbero senza dubbio meritato quantomeno il goal della bandiera, soprattutto nel terzo tempo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI