- Pulcini GIR.C
- Giov. Tuttocuoio
-
2 - 0
- Sanromanese
GIOV. TUTTOCUOIO: Leone, Volterrani, Mannucci, Borghini, Mordagà, Bartoli, Alderighi, Giannanti, Caponi, Di Michele. All.: Vito Stefanelli.
SANROMANESE VALD.: Cappelli, Di Lillo, Di Maria, Galoppi, La Vecchia, Melai, Lucchesi, Raffaelli, Rosati, Scali, Somigli. All.: Marco Londi.
RETI: Mannucci, Bartoli.
Meritata e voluta questa vittoria dei padroni di casa, ne fa le spese una volenterosa Sanromanese Valdarno. Una vittoria cercata fin dalle prime battute di gara dal Tuttocuoio per salutare nel migliore dei modi il loro mister Stefanelli alla sua ultima panchina con la squadra, i suoi ragazzi volevano dedicargli la vittoria per ringraziarlo dell'ottimo lavoro svolto; sotto la guida del mister, da settembre ad oggi, i ragazzi di Ponte a EGola difatti hanno fatto enormi progressi, tutti gli elementi hanno fatto grandi miglioramenti, sia tecnici che tattici. Tornando alla partita, nel primo tempo i locali partano subito bene prendendo in mano la gara con belle azioni, mettendo in difficoltà gli avversari, passando in vantaggio già al terzo minuto con Mannucci. Il Tuttocuoio per tutto il primo tempo tiene in mano la partita con varie azioni non riuscendo però a trovare il raddoppio. Nel secondo tempo, dopo le sostituzioni, la Sanromanese Valdarno cerca di portarsi verso la porta del Tuttocuoio, trovando però sempre pronta la difesa avversaria con ottimi interventi di Volterrani, Borghini e Mannucci; quando non arrivavano loro ci pensava il portiere Leone sempre pronto a parare le conclusioni degli avversari. Ottima anche la prova di Alderighi sempre pronto a raddoppiare la marcatura. Nel terzo tempo il Tuttocuoio si ripresenta sul terreno di gioco con la formazione base per chiudere quanto prima l'incontro, con azioni di rimessa e ripartenze di Mordagà e Volterrani; quest'ultimo bravo nell'occasione di un tiro da fuori area che però colpisce il palo a portiere battuto. Scongiurato il pericolo la Sanromanese cerca di portarsi nella metà campo avversaria per raddrizzare il risultato. In una ripartenza però Mordagà triangola con Mannucci e Bartoli e quest'ultimo trova il secondo gol liberandosi agevolmente dell'avversario e piazzando il pallone nell'angolo. A questo punto la Sanromanese Valdarno cerca di riaprire l'incontro ma trova sulla sua strada ancora il portiere Leone che in più occasioni gli negava il gol. Nonostante la volontà degli ospiti i locali portano a termine il risultato di 2-0. CALCIATORI PIU': Di Maria e Melai (Sanromanese Valdarno); Nelle file del Tuttocuoio, un bravo a tutti i ragazzi, per l'applicazione e la passione messa in campo, gara dopo gara.
B.B.
GIOV. TUTTOCUOIO: Leone, Volterrani, Mannucci, Borghini, Mordagà, Bartoli, Alderighi, Giannanti, Caponi, Di Michele. All.: Vito Stefanelli.<br >SANROMANESE VALD.: Cappelli, Di Lillo, Di Maria, Galoppi, La Vecchia, Melai, Lucchesi, Raffaelli, Rosati, Scali, Somigli. All.: Marco Londi.<br >
RETI: Mannucci, Bartoli.
Meritata e voluta questa vittoria dei padroni di casa, ne fa le spese una volenterosa Sanromanese Valdarno. Una vittoria cercata fin dalle prime battute di gara dal Tuttocuoio per salutare nel migliore dei modi il loro mister Stefanelli alla sua ultima panchina con la squadra, i suoi ragazzi volevano dedicargli la vittoria per ringraziarlo dell'ottimo lavoro svolto; sotto la guida del mister, da settembre ad oggi, i ragazzi di Ponte a EGola difatti hanno fatto enormi progressi, tutti gli elementi hanno fatto grandi miglioramenti, sia tecnici che tattici. Tornando alla partita, nel primo tempo i locali partano subito bene prendendo in mano la gara con belle azioni, mettendo in difficoltà gli avversari, passando in vantaggio già al terzo minuto con Mannucci. Il Tuttocuoio per tutto il primo tempo tiene in mano la partita con varie azioni non riuscendo però a trovare il raddoppio. Nel secondo tempo, dopo le sostituzioni, la Sanromanese Valdarno cerca di portarsi verso la porta del Tuttocuoio, trovando però sempre pronta la difesa avversaria con ottimi interventi di Volterrani, Borghini e Mannucci; quando non arrivavano loro ci pensava il portiere Leone sempre pronto a parare le conclusioni degli avversari. Ottima anche la prova di Alderighi sempre pronto a raddoppiare la marcatura. Nel terzo tempo il Tuttocuoio si ripresenta sul terreno di gioco con la formazione base per chiudere quanto prima l'incontro, con azioni di rimessa e ripartenze di Mordagà e Volterrani; quest'ultimo bravo nell'occasione di un tiro da fuori area che però colpisce il palo a portiere battuto. Scongiurato il pericolo la Sanromanese cerca di portarsi nella metà campo avversaria per raddrizzare il risultato. In una ripartenza però Mordagà triangola con Mannucci e Bartoli e quest'ultimo trova il secondo gol liberandosi agevolmente dell'avversario e piazzando il pallone nell'angolo. A questo punto la Sanromanese Valdarno cerca di riaprire l'incontro ma trova sulla sua strada ancora il portiere Leone che in più occasioni gli negava il gol. Nonostante la volontà degli ospiti i locali portano a termine il risultato di 2-0. <b>CALCIATORI PIU': Di Maria e Melai (Sanromanese Valdarno);</b> Nelle file del Tuttocuoio, un bravo a tutti i ragazzi, per l'applicazione e la passione messa in campo, gara dopo gara.
B.B.